Giustizia stesso discorso di Ruggero, è ovviamente favorita e destinata alla finale, solo un terremoto potrebbe cambiare il corso degli eventi, ma quella Bartoli li è un peperino, questa è una semifinale di slam e io un 4% non posso vederlo, i colpi quadrumani sembrano perfezionati e più incisivi rispetto il recente Eastbourne, poi cè da dire che serenona lato rovescio era piuttosto limitata ed è riuscita a farsi valere ugualmente, certo mariona non è serenona però non ho visto una Henin assolutamente devastante, provo a bancare, ma secondo me alla fine vince la Giustizia
Comparazione bonus scommesse
WTA semifainal
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti








