Bat66 ha scritto:anche se tu hai consigliato diversamente ma non me la sento di bancare a quota 6-7-8
Mi viene in mente la barzelletta di quello che andava dalla Madonna di Lourdes a pregare di fagli vincere la lotteria e che dopo 3 volte che ci andava la Madonna si gira e gli dice: vabene, vabene.... ma tu almeno compra il biglietto......
Se dico di operare a quelle quote, meglio addirittura da 9 a 16, un motivo c'e'.... cosa vuol dire che non te la senti? mica devi scommettere.... perdi o guadagni il tick fine il rischio e' identico di operare a quote piu basse.
Ad operare a quote alte abbiamo svariati vantaggi che tu non hai goduto e quindi ovviamente oggi mi dici che vuoi arrenderti.
Su F1 e Moto stake 4 soltanto una volta stake 10, Ippica stake 2
F1 e moto lasciale perdere, sull'ippica da domani usa stake 4 a quota minima 6. Fidati.
Software: fino a pochi giorni fa Fairbot mentre adesso Betting Assistant anche se mi trovavo meglio con Fairbot, la ladder con Assistant è piccola, non la capisco.
Fai quello che vuoi ma una cosa e' certa: se lo scalping ti affascina l'unica via e' la ladder. Quindi no ladder no scalping. Compra betangel vedi tu ma la ladder funzionante e' d'obbligo.
Apro la corsa anche a 20/30 minuti per capirci ma arrivo a fine che non c'ho capito niente.
Visto il periodo estivo da domani prova ad operare gli ultimo 15 minuti e dimmi come va.
Il 5° punto è meglio che lo lascio perdere è da troppo tempo che..... ed è anche per questo motivo che ho abbandonato le scommesse, troppi eventi truccati e l'unico sistema per fregarli è lo scalping.
Non intendevo soldi persi nelle scommesse ma soldi persi per aver tentato di fare trading.
Ciao!