rebnat ha scritto:francoisk ha scritto:come faccio a cancellarmi?
non cancellarti , resta tra noi
vincerà wimbledon nadal?

Messaggioda Top Gun » 05/07/2007 - 15:36
panoramix ha scritto:veri o falsi che siano la mia percezione quando seguo le quote e' che cmq la punta in generale ci casca dentro un po' (troppo) spesso

Messaggioda divanorosa » 05/07/2007 - 15:36
francoisk ha scritto:come faccio a cancellarmi?

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 05/07/2007 - 15:38
CristianoRonaldo7 ha scritto:Per domani:
Rafa a 48 lo gioco io!
A me Youzhny non convince nel periodo, Rafa invece convince sempre.
E poi con Nadal mi sento in una botte di ferro.
Ciprione non è monfils, ma Davidenko sorprende in questo torneo. Quando ha giocato con Guccione sembrava non vedesse l'ora di finire tutto, poi qualcosa è cambiato e probabilmente ci ha preso gusto. In singola per ora il mio Marcos non lo gioco. Però metto in multiplo.
Multiplo : Nadal, Cipro, Berdych. BJ qui l'anno scorso sorprese, difende semifinale ma a 40 anni no credo abbia molto da difendere.
Messaggioda rebnat » 05/07/2007 - 15:38
Top Gun ha scritto:discorso in generale condivisibile, ma devi anche tener conto di una variante: Misha giocava al 110% e Rafa al 50%...prevedibile che, dopo 2 set così, Rafa innalzasse il proprio livello di gioco e Misha scendesse un po'...a Misha, come a Berdych, ho visto fare tantissime "parti di match" alla grandissima, ma la differenza tra un giocatore di talento ed un campione è data dalla possibilità di mantenere un certo standard per molto tempo...e la cosa vale ancora di più nei Grand Slam, in cui 3 su 5 conta tantissimo la preparazione fisica e la tenuta mentale...oggi hai due esempi chiari: due leoni e grandissimi lottatori come Hewitt e Rafa vanno sotto di due set e poi rientrano alla grande nel match...![]()
Ps: non x nulla ho bancato Misha nel momento in cui era ingiocabile ed in cui non aveva manifestato alcun fastidio alla schiena...evidentemente, la cosa si poteva prevedere...

Messaggioda Top Gun » 05/07/2007 - 15:39
CristianoRonaldo7 ha scritto:CristianoRonaldo7 ha scritto:Per domani:
Rafa a 48 lo gioco io!
A me Youzhny non convince nel periodo, Rafa invece convince sempre.
E poi con Nadal mi sento in una botte di ferro.
Ciprione non è monfils, ma Davidenko sorprende in questo torneo. Quando ha giocato con Guccione sembrava non vedesse l'ora di finire tutto, poi qualcosa è cambiato e probabilmente ci ha preso gusto. In singola per ora il mio Marcos non lo gioco. Però metto in multiplo.
Multiplo : Nadal, Cipro, Berdych. BJ qui l'anno scorso sorprese, difende semifinale ma a 40 anni no credo abbia molto da difendere.
scusatemi per l'autoquote ma quando vince Nadal mi viene la cazza durissima!
Se poi vince in recupero mi indurisco ancora di più
Messaggioda psyduck » 05/07/2007 - 15:39
Messaggioda francoisk » 05/07/2007 - 15:40
CristianoRonaldo7 ha scritto:CristianoRonaldo7 ha scritto:Per domani:
Rafa a 48 lo gioco io!
A me Youzhny non convince nel periodo, Rafa invece convince sempre.
E poi con Nadal mi sento in una botte di ferro.
Ciprione non è monfils, ma Davidenko sorprende in questo torneo. Quando ha giocato con Guccione sembrava non vedesse l'ora di finire tutto, poi qualcosa è cambiato e probabilmente ci ha preso gusto. In singola per ora il mio Marcos non lo gioco. Però metto in multiplo.
Multiplo : Nadal, Cipro, Berdych. BJ qui l'anno scorso sorprese, difende semifinale ma a 40 anni no credo abbia molto da difendere.
scusatemi per l'autoquote ma quando vince Nadal mi viene la cazza durissima!
Se poi vince in recupero mi indurisco ancora di più
Messaggioda rebnat » 05/07/2007 - 15:40
francoisk ha scritto:rebnat ha scritto:francoisk ha scritto:come faccio a cancellarmi?
non cancellarti , resta tra noi
vincerà wimbledon nadal?

Messaggioda Top Gun » 05/07/2007 - 15:45
psyduck ha scritto:insomma per te su betfair tutti regalan soldi![]()
![]()
sul fatto che giocassero al 110 e al 50%, soprattutto su erba, ho i miei dubbi...nadal forse, youzhny era solido ma niente di trascendentale.
era prevedibile quello che dici tu, non che vincesse nadal in questo modo, che son lottatori quei 2 lo sa anche mio nonno, mi sembra che nn ti sia molto chiaro che si sta parlando di un qualcosa che ha limitato le potenzialita' di youzhny.
Messaggioda psyduck » 05/07/2007 - 15:48
Messaggioda ThePiper » 05/07/2007 - 15:54
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |






