tacito ha scritto:Jonch,Ameri,Luigi,qualcuno vuole fare qualcosa,please dai nn fa neanche ridere
tax come lo vedi il putto survivor? qua cè un 30 contro un'anziano che l'anno scorso fece semi
Messaggioda rebnat » 05/07/2007 - 11:30
tacito ha scritto:Jonch,Ameri,Luigi,qualcuno vuole fare qualcosa,please dai nn fa neanche ridere

Messaggioda beverly » 05/07/2007 - 11:31
Messaggioda jonch » 05/07/2007 - 11:35

Messaggioda Il Web » 05/07/2007 - 11:44

Messaggioda tacito » 05/07/2007 - 11:46
evvabbè ma qua questa è demenza dannosa,mica come rebnata che fa ridere,un'autostrada di cagate a quote inesistenti,io invece qualche parola fuori posto l'accetto + volentieri di uno scempio integrale del buon senso,cioè qua siamo al delirio fuorviantejonch ha scritto:di solito il ban è previsto x maleducazione aggravata non x demenza conclamata sennò saremmo bannati tutti
ma se serve si puo introdurre...la clava del web è variegata..
che il popolo decida

Messaggioda antonello da messina » 05/07/2007 - 11:46

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 05/07/2007 - 11:50
rebnat ha scritto:CristianoRonaldo7 ha scritto:Per me invece oggi il tedesco a Nadal al massimo gli cambia l'overgrip
questo è un pronostico un pò brutale, direi anche alquanto fantasioso , ti ricordo Youzhny è RUSSO!!.

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 05/07/2007 - 11:55
jonch ha scritto:di solito il ban è previsto x maleducazione aggravata non x demenza conclamata sennò saremmo bannati tutti
che il popolo decida

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 05/07/2007 - 11:57
rebnat ha scritto:ps: per la sure, niente di che ho aperto io il mercato e ho bancato Nadal al 23 , poi ho una cifra di misha in antepost, è inutile che ci gioco ancora su sto match, sono concentrato su Nonno Jonas!
Messaggioda panoramix » 05/07/2007 - 11:58
Messaggioda rebnat » 05/07/2007 - 12:00
Messaggioda milez » 05/07/2007 - 12:03
jonch ha scritto:di solito il ban è previsto x maleducazione aggravata non x demenza conclamata sennò saremmo bannati tutti
che il popolo decida
Messaggioda panoramix » 05/07/2007 - 12:21
panoramix ha scritto:oggi l'unica cosa che ho fatto e' stato bancare un cip all'85 il play on monday (lay si)......una vera lotteria ma confido nella forzatura dei capoccia del torneo.
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |