Lancio un sondaggio:
Secondo voi come ha speso Sergab la fresca vinta sul tennis?
1)giacca di pitone nuova
2)uscita a base di champagne zoccole e viagra(anche se fonti asiatiche parlano al max di un leggero indurimento
3)se li balla all'ippodromo
4)li mette sotto il materassino o dentro al porcellino
5)versa la metà della vincita alla villa Baruzziana per la sua prevenzione personale













