Mah .. vedo che il pari scende ma onestamente non mi sembra una situazione così favorevole, bel lontana da quella di ieri notte.
Il pari è possibile, ma per il Messico vincere o pareggiare produrrebbe gli stessi effetti (vittoria del girone e quindi Argentina o Paraguay nei quarti). Al Messico perdere converrebbe sicuramente perchè Uruguay o Cile sono avversari più facili di Paraguay o addirittura Argentina. Secondo me la sconfitta del Messico sarebbe molto più probabile se non ci fossero tutte quelle contestazioni di alcuni che giocano poco, come il vecchio Blanco. E' difficile capire se la causa comune avrà il totale sopravvento sulla voglia di mettersi in mostra dei singoli.
Immagino che chi punta sul pareggio conti su un Cile già pago della qualificazione matematica (a eventuali 4 punti)... diposto a disputare una quieta semi-amichevole pur di non rischiare di svegliare i messicani e perdere la partita. Ma poichè non possiamo essere assolutamente certi della volonta del Messico, come invece lo eravamo ieri per il Venezuela, mi pare azzardato. Io ho preso il DNB (Cile) e sul DNB starò in quanto a mio parere è l'unica scommessa che non va contro nessun possibile interesse. La vittoria del Messico potrebbe inguaiare il Cile oltre che non servire a nulla, il pareggio potrebbe andare bene, nessuno si strapperebbe i capelli ... ma sappiamo anche che al Messico coverebbe perdere e quindi non si sa mai. E' bene non perdere col pareggio .. ma secondo me se ci sarà una vittoria è molto probabile che sia del Cile ...ovviamente posso sbagliare come spesso accade e nel caso pagherò
C'è sempre il live .. riparatore ... ma non sarà facile
ciao!