sergab ha scritto:Giuppy wrote:
bancali su betfair perchè almeno 2-3 oggi saltano
Che fai ghiacci![]()
![]()
Ciao e buona punta a tutti
no ma qui siamo tutti su Tsonga e Micaella anche Agassino.... sono creme
Messaggioda rebnat » 04/07/2007 - 12:47
Agassi ha scritto:La Crema per oggi e' MICHAELLA KRIJCEK
Messaggioda blow » 04/07/2007 - 12:48
fonz ha scritto:si ma vi rendete conto che sti dementi fanno iniziare ora col "bel tempo" solo kiefer mentre nadal aspetta le 13:00 ????
questo è davvero ottuso... mah
Messaggioda fonz » 04/07/2007 - 12:50
blow ha scritto:fonz ha scritto:si ma vi rendete conto che sti dementi fanno iniziare ora col "bel tempo" solo kiefer mentre nadal aspetta le 13:00 ????
questo è davvero ottuso... mah
sono vincolati dai cpontratti tv,non possono farci nulla,senza tv non esisteva proprio il torneo

Messaggioda CAVALLO PAZZO » 04/07/2007 - 12:53
Messaggioda Barzetti » 04/07/2007 - 12:55
panoramix ha scritto:giuppy ha scritto:panoramix ha scritto:ahahaahah
come palomone non so dove sia?????
sicuro che e' a putney![]()
magari dopo aver fatto serataccia qua
![]()
![]()
![]()
le polacche posso solo sognarle la notte.... almeno per ora.....
stasera ti va di andare al Festival latino-americano con fidanzate al seguito!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Messaggioda giuppy » 04/07/2007 - 12:56
CAVALLO PAZZO ha scritto:buongiorno a tutti, Michaella ci sta però non si ruba nulla, ho visto giocare la bartoli e fa paura, prende tutto e spara cannonate alla andreev....io passerei...
Messaggioda sergab » 04/07/2007 - 12:57
giuppy ha scritto:sergab ha scritto:Giuppy wrote:
bancali su betfair perchè almeno 2-3 oggi saltano
Che fai ghiacci![]()
![]()
Ciao e buona punta a tutti
no ma qui siamo tutti su Tsonga e Micaella anche Agassino.... sono creme
Messaggioda rebnat » 04/07/2007 - 12:59
giuppy ha scritto:CAVALLO PAZZO ha scritto:buongiorno a tutti, Michaella ci sta però non si ruba nulla, ho visto giocare la bartoli e fa paura, prende tutto e spara cannonate alla andreev....io passerei...
la Kraijcek non ha il servizio moscio della Jankovic.....se poi inizia a spostarla allora le cose cambiano
Messaggioda panoramix » 04/07/2007 - 13:00

Messaggioda giuppy » 04/07/2007 - 13:00
Barzetti ha scritto:panoramix ha scritto:giuppy ha scritto:panoramix ha scritto:ahahaahah
![]()
![]()
![]()
stasera ti va di andare al Festival latino-americano con fidanzate al seguito!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Se permettete, è come andare all'Oktober Fest portandosi la birra da casa
![]()
![]()
![]()
![]()
Un buongiorno a tutti, ho 15 euro su Nadal, se prendo vinco 8 euro

Messaggioda giuppy » 04/07/2007 - 13:02
panoramix ha scritto:vero anche che in versione singoli io e la giuppa valiamo 10000000 che riusciamo a strappare anche un solo lemonajo![]()
(travoni compresi)
cmq , a parte cio', stasera se mi muovo esco in singola.

Messaggioda CAVALLO PAZZO » 04/07/2007 - 13:02
giuppy ha scritto:CAVALLO PAZZO ha scritto:buongiorno a tutti, Michaella ci sta però non si ruba nulla, ho visto giocare la bartoli e fa paura, prende tutto e spara cannonate alla andreev....io passerei...
la Kraijcek non ha il servizio moscio della Jankovic.....se poi inizia a spostarla allora le cose cambiano

Messaggioda tacito » 04/07/2007 - 13:04
l'unico posto dove ti fanno entrare stasera è in via Ortless,al dormitorio pubblicogiuppy ha scritto:Barzetti ha scritto:panoramix ha scritto:giuppy ha scritto:panoramix ha scritto:ahahaahah
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Se permettete, è come andare all'Oktober Fest portandosi la birra da casa
![]()
![]()
![]()
![]()
Un buongiorno a tutti, ho 15 euro su Nadal, se prendo vinco 8 euro
hai ragione ma la situazione è questa![]()
![]()
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |