Comparazione bonus scommesse
Wimbledon 4° turno maschi
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026
106 messaggi
-
Pagina 3 di 8
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 8
- Prossimo
- beverly
- Super Budino

- Contatta:
Messaggioda beverly » 04/07/2007 - 10:27
Se c'e' un fattore ke puo' rendere la partita piu' incerta e' proprio la superfice,(oltre al fatto che la serenona a problemi ficici e questo è assodato anche dai new inglesi) in quanto la WIlliams ha un tennis fatto solo di colpi definitivi e servizi bomba. Alla Henin piace molto di piu' lavorare la palla negli scambi per poi acellerare al momento giusto...ma questa tattica sull'erba contro Tyson Williams puo' essere controproducente. Secondo me oggi la Henin si dovra' adoperare molto sul servizio(che cmq ha) e utilizzare molto il rovescio slice(quello ke non ha mai usato quella psicolabile della Mauresmo ieri contro la Vaidisova).
Il mio pronostico e' cmq pro Henin che e' in un momento di forma stratosferico, sembra volare sul campo. Per una buona quota vale la pena giocare i set... secondo me il 2a0 Henin puo' valere l'investimento...(anke se le quote non le ho viste)
Il mio pronostico e' cmq pro Henin che e' in un momento di forma stratosferico, sembra volare sul campo. Per una buona quota vale la pena giocare i set... secondo me il 2a0 Henin puo' valere l'investimento...(anke se le quote non le ho viste)
- beverly
- Super Budino

- Contatta:
Messaggioda beverly » 04/07/2007 - 10:34
La vittoria della Bartoli @ 1.70. La francese sta giocando davvero bene sull’erba con un 10-2 quest’anno. Nei vari tornei conta eliminazioni prestigiose come quelle della Hantuchova a Birmingham e della Dementieva a Eastbourne piegata poi in semifinale dalla Henin. Ieri si e’ resa protagonista dell’â€
- beverly
- Super Budino

- Contatta:
Messaggioda beverly » 04/07/2007 - 10:35
Henin vincente Wimbledon @ 1.95
La Henin sta giocando probabilmente il più bel tennis della sua carriera. Affronta oggi la vincitrice della scorsa edizione Serena Williams che si presenta a questi quarti grazie al regalo della Hantuchova e sotto un infortunio non trascurabile. In semifinale incontrerà la vincente tra la francese Bartoli e l’olandese Krajicek, due giocatrici che non avranno speranza contro JuJu neanche di vincere un set. La finale sarà probabilmente contro la Sharapova, che ha dimostrato di sapere battere anche su una superfice veloce come l’erba. Tra le altre possibili finaliste dell’altra parte del tabellone non credo che Ivanovic, Kuznetsova e V. Williams possano darle problemi. Concludendo penso che la quota offerta non sia da lasciare passare per una delle giocatrici più forti di sempre.
La Henin sta giocando probabilmente il più bel tennis della sua carriera. Affronta oggi la vincitrice della scorsa edizione Serena Williams che si presenta a questi quarti grazie al regalo della Hantuchova e sotto un infortunio non trascurabile. In semifinale incontrerà la vincente tra la francese Bartoli e l’olandese Krajicek, due giocatrici che non avranno speranza contro JuJu neanche di vincere un set. La finale sarà probabilmente contro la Sharapova, che ha dimostrato di sapere battere anche su una superfice veloce come l’erba. Tra le altre possibili finaliste dell’altra parte del tabellone non credo che Ivanovic, Kuznetsova e V. Williams possano darle problemi. Concludendo penso che la quota offerta non sia da lasciare passare per una delle giocatrici più forti di sempre.
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 04/07/2007 - 10:39
beverly ha scritto:(oltre al fatto che la serenona a problemi ficici e questo è assodato anche dai new inglesi)
STO ASSODANDO DA PAZZI STO MALE VI PREGO FATE QUALCOSA NN POSSO LAVORARE COSì
ps. partiamo alla grangi oggi,alla grangissima,previsti botti di fine anno
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
- beverly
- Super Budino

- Contatta:
Messaggioda beverly » 04/07/2007 - 10:47
tacito,un bel botto è la henin ma cè anche .......Gasquet @ 1.50. Dopo un avvio di stagione da dimenticare, Richard sta giocando un tennis ad altissimi livelli: arriva a questo punto del torneo avendo eliminato un giocatore ‘caldo’ come Mahut con una grande lezione di gioco. Di fronte il nuovo talento Tsonga che si presenta a questo match senza aver ceduto un set ed avendo eliminato Bennetea, Lapentti e Lopez. Nonostante ciò vedo una differenza enorme tra i due francesi e credo che oggi abbia la meglio la classe, l’esperienza e il magnifico rovescio di Gasquet....per non parlare della vittoria della........................................................................... Ivanovic @ 1.60. La serba sta attraversando un periodo magico che l’ha vista vincente a Berlino e finalista al Roland Garros, sebbene due tornei sulla terra ha mostrato una grande attitudine e preparazione anche su altre superfici. In questo torneo non ha ceduto ancora un set avendo eliminato Czink, Tu e Rezai e giocando un grande tennis basato sul servizio esplosivo e su un dritto che ha poche rivali nel circuito. Potrebbe raggiungere la top 5 in breve tempo. La russa non sta confermando la stagione straordinaria del 2006, che l’ha vista raggiungere addirittura la terza posizione nel ranking mondiale, e’ reduce da un infortunio che l’ha costretta all’abbandono contro Mauresmo a Eastbourne. Anche il suo wimbledon finora e’ positivo anche se ha incontrato giocatrici di rango decisamente inferiore. La partita sarà giocata a buoni livelli e combattuta anche se penso che la serba la porterà a casa.
Messaggioda Federico » 04/07/2007 - 10:49
tacito ha scritto:beverly ha scritto:(oltre al fatto che la serenona a problemi ficici e questo è assodato anche dai new inglesi)
STO ASSODANDO DA PAZZI STO MALE VI PREGO FATE QUALCOSA NN POSSO LAVORARE COSì
ps. partiamo alla grangi oggi,alla grangissima,previsti botti di fine anno
Dentro l'Italiano 4.0 Corso Elementare
http://www.italica.rai.it/lingua/corso.htm
"Se ti distrai, in 48 ore ti mettono in mutande".(Calvi, dirigente di Lottomatica)
- antonello da messina
- Arsenico

Messaggioda antonello da messina » 04/07/2007 - 10:53
ragazzi ma qui io nn ci capisco + nulla 
"a pomà sò 'n tantino preoccupato"
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 04/07/2007 - 10:59
sul livello del match nn mi sentirei di garantire,tu garantisci?beverly ha scritto: La partita sarà giocata a buoni livelli e combattuta anche se penso che la serba la porterà a casa.
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
Messaggioda pablos79 » 04/07/2007 - 10:59
[quote="beverly"]La vittoria della Bartoli @ 1.70. La francese sta giocando davvero bene sull’erba con un 10-2 quest’anno. Nei vari tornei conta eliminazioni prestigiose come quelle della Hantuchova a Birmingham e della Dementieva a Eastbourne piegata poi in semifinale dalla Henin. Ieri si e’ resa protagonista dell’â€
Messaggioda milez » 04/07/2007 - 11:19
[quote="pablos79"][quote="beverly"]La vittoria della Bartoli @ 1.70. La francese sta giocando davvero bene sull’erba con un 10-2 quest’anno. Nei vari tornei conta eliminazioni prestigiose come quelle della Hantuchova a Birmingham e della Dementieva a Eastbourne piegata poi in semifinale dalla Henin. Ieri si e’ resa protagonista dell’â€
Sempre in viaggio verso la meta
- beppe grillo
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda beppe grillo » 04/07/2007 - 11:24
beverly ha scritto:tacito,un bel botto è la henin ma cè anche .......Gasquet @ 1.50. Dopo un avvio di stagione da dimenticare, Richard sta giocando un tennis ad altissimi livelli: arriva a questo punto del torneo avendo eliminato un giocatore ‘caldo’ come Mahut con una grande lezione di gioco. Di fronte il nuovo talento Tsonga che si presenta a questo match senza aver ceduto un set ed avendo eliminato Bennetea, Lapentti e Lopez. Nonostante ciò vedo una differenza enorme tra i due francesi e credo che oggi abbia la meglio la classe, l’esperienza e il magnifico rovescio di Gasquet....per non parlare della vittoria della........................................................................... Ivanovic @ 1.60. La serba sta attraversando un periodo magico che l’ha vista vincente a Berlino e finalista al Roland Garros, sebbene due tornei sulla terra ha mostrato una grande attitudine e preparazione anche su altre superfici. In questo torneo non ha ceduto ancora un set avendo eliminato Czink, Tu e Rezai e giocando un grande tennis basato sul servizio esplosivo e su un dritto che ha poche rivali nel circuito. Potrebbe raggiungere la top 5 in breve tempo. La russa non sta confermando la stagione straordinaria del 2006, che l’ha vista raggiungere addirittura la terza posizione nel ranking mondiale, e’ reduce da un infortunio che l’ha costretta all’abbandono contro Mauresmo a Eastbourne. Anche il suo wimbledon finora e’ positivo anche se ha incontrato giocatrici di rango decisamente inferiore. La partita sarà giocata a buoni livelli e combattuta anche se penso che la serba la porterà a casa.
Di solito non lo faccio ....ma, dopo quest'analisi meravigliosa sulla partita Ivanovic-Petrova, non resisto !!! ALL INN a 1.60 sulla serba
Voglio sperimentare un metodo di gioco, partire da € 100,00 e raggiungere € 1.000.000,00 entro il 16/11/2008. se nadal vince il primo set si gioca a quota variabile tra 1,52 e 1,56. Duro da ammettere, ma il mio sistema è una stronzata
-
solofognini
- Cicuta

Messaggioda solofognini » 04/07/2007 - 11:43
kattivo1984 ha scritto:solofognini??? ma te non sei quello che jarkko nieminen doveva spazzare via il mio amico Youzhny?? bhe se tifi quella pippa di fognini di tennis capisci poco....
testa di c***o, abbassa la cresta please che sennò vai a finire male..
C'è solo Fabio Fognini!Futuro..... da Top!
-
kattivo1984
- Budinone Imperiale

Messaggioda kattivo1984 » 04/07/2007 - 13:06
non capisco le offese...spero che il moderatore....ti cacci non meriti di stare qui...sei un maleducato..che non sa accettare le critiche....continua a tifare fognini...vaivai....ciao nieminen
..........SAFIN THE BEST........
-
solofognini
- Cicuta

Messaggioda solofognini » 04/07/2007 - 14:21
Invece te sei utilissimo
Basta co sti cretini dai 
C'è solo Fabio Fognini!Futuro..... da Top!
106 messaggi
-
Pagina 3 di 8
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 8
- Prossimo
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania