rebnat ha scritto:fonz ha scritto:per vederle devi entrare con nuovo login, c'è cipria al 160

è ciprio al 55, mmmh , il fava è lui comunque, però sto principe son due match che vince da sfavonio
e Mikelina sfava con la bartoli come la vedi, che è successo oggi con Jelena?
per me Mikelina con quel serve può vincere benissimo, poi sgambetta che è un piacere! però anche jelena sgambetta

come cazz ha fatto a perdere con la schizzofrenica?
Allora...ho visto 2' e 3' set...la Bartoli ha giocato benissimo...la Jankovic prendeva tutto e lei gliela tirava ancora più forte...il suo unico problema è una condizione fisica indecente...negli spostamenti laterali è imbarazzante, ma se le fai comandare il gioco, ti manda al manicomio...cmq, oggi ha giocato davvero benissimo, ti assicuro!
Con Miki la partita sarà totalmente diversa e sarà dura per lei...anche xkè difende male il proprio turno di servizio e l'olandese ne approfitterà ...il tentativo ci sta eccome...poi, ti ripeto, se gioca ai livelli di oggi, vince...
Ps: anche sulla Shara stavolta la penso come te...credo nell'orgoglio di Venus...la quota per me è sballata...però, voglio vedere un po' di match anche qui...troppe incognite...

"Il denaro vinto è molto più dolce del denaro guadagnato".
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")