rebnat ha scritto:Top Gun ha scritto:volèè in tuffo di Nadal incredibile...sul 2pari e 30pari, in difficoltà enorme, fa ace e volèè in tuffo...campionissimo...
Ps: play suspended...

si ma sto campionissimo lo davano al 18% e ora si trova a dover fare i numeri da circo al quinto set
siamo ancora così sicuri che non può perdere? Nadal qua Nadal là !
hai detto bene: BASTA BUTTARE I SOLDI !! E VEDRAI CHE TORNANO PIU' DI PRIMA!
bella Top!
Ciao Reb!
Ti ripreciso, se ancora ce ne fosse bisogno, che io non tifo per Rafa...solamente non ci scommetto contro...ma sull'erba, a quelle quote, non lo gioco neppure vincente...ci mancherebbe che mi metto a giocare Nadal al 18 sull'erba con Sodo...dico solo che, alla lunga, a bancarlo sempre ci si perde...
La partita con Sodo è, poi, del tutto anomala...l'hanno interrotta 10 volte e sicuramente Rafa è stato danneggiato, anche perchè lui fa della testa e della resistenza i suoi punti forti...in queste condizioni, ovvio che Sodo possa vincere, ma avrebbero benissimo potuto vincere con Rafa anche Berdych o Youzhny...gente di talento, che tira forte, ma ha un cervello come un nocciolo d'oliva...
Ps: ero fuori e non ho seguito la vicenda, ma hanno voidato tutti i movimenti sulla partita?...cioè, se uno ha bancato Rafa ieri e poi si è coperto, ha void??? e, se si, su quali basi annullano anche le giocate di ieri quando il sistema era integro???

"Il denaro vinto è molto più dolce del denaro guadagnato".
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")