Drugo ha scritto:ah ah si scusa mi sono confuso. ma ci sta anche la presa per la cula quando si fa lo svarione.
E' solo che per chi non sa come e cosa si scrive qui magari può essere pesante essere aggrediti solo per una parola sbagliata o una domanda un pò cretina già ripetuta. Io lo so che è cosi e non mi offendo.
Volevo dire solo che in tanto tempo che leggo il forum ho notato che pure della povera gente che si affacciava timidamente per le prime volte sia stata maltrattata gratuitamente.
allora cara druga devi capire che qui siamo per la maggior paerte persone over 40 con seri problemi di identità sessuale.... a volte un pò di isterismo , soprattutto nei periodi del ciclo, va compreso.
Per quanto riguarda la grammatica a volte si leggono errori di una certa caratura, non si possono lasciar passare in cavalleria.
Per il resto si scherza e si ride, ogni tanto ci si becca, tipo io con Psyduc ma nn bisogna prendersela: io Psyduc la capisco, lei una semi-lesbica con forti disturbi di personalità , è donna ma si sente uomo, e poi vive a putney
Non potrai negare che leggendo le pagine del forum, soprattutto al bar del tennis, ci si facciano grasse risate!