Comparazione bonus scommesse
vi ricordate del mio metodo?..............funziona
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
- scandinavo
- Arsenico

Messaggioda scandinavo » 02/07/2007 - 23:50
Io penso invece che riccardoquaresma sia un buon scommettitore e il suo metodo non sia da sottovalutare,oltretutto è uno che ci mette sempre la faccia
credo che conosca bene il calcio i book e sa valutare una quota quando il valore reale di uscita è conveniente rispetto alla quota di riferimento offerta dal book p.es Roma- Pisa ,la Roma in casa con il Pisa al 70 è da giocare indipendentemente dall'esito e questo in parole povere il suo metodo di gioco a quanto ho capito,certo che nel lunghissimo termine procedendo solo con le value bets(senza fare trading,sure bet)e avendo una forte disciplina e conoscenza di quello su cui si scommette,si può vincere e non giocare tanto per o perchè l'Inter non può perdere,il Milan non può perdere, il Barcellona non può perdere e via discorrendo,ecco questa è la strada per il fosso.
Messaggioda psyduck » 03/07/2007 - 00:21
scandinavo :
1) 37 giocate sono una goccia nell'oceano, non sara' mai una statistica attendibile e sono pronto a metterci tutto quello che ho che uno yeld di quella percentuale e' inarrivabile (ma manco lontanamente) a lungo termine, non diciamo cazzate per favore.
2) lui parla di un metodo che funziona, io vedo che ha un portfolio di book piccolissimo, il che vuol dire che se lo ampliasse dovrebbe fornire vincite ben maggiori, il che vuol dire assolutamente non disciplina.
3) la conoscenza non la discuto, ma perdonami intertoto e champions ci si puo basare su delle statistiche e risultati degli anni passati, e si rischiano anche grossi buchi nell'acqua.
4) la sua valutazione in uscita (cosiddetto early market) e' la stessa cosa che si e'sempre fatta qui, sergab, jonch e tanti altri prima. solo che era molto piu dettagliata e minuziosa e postata con tanto di massime da seguire ad anticipare il mercato.
5) uno che apre un post del genere e' da ricovero, parla di un metodo vincente e poi dice che lo tiene segreto. senza commento sul serio
BCC
1) 37 giocate sono una goccia nell'oceano, non sara' mai una statistica attendibile e sono pronto a metterci tutto quello che ho che uno yeld di quella percentuale e' inarrivabile (ma manco lontanamente) a lungo termine, non diciamo cazzate per favore.
2) lui parla di un metodo che funziona, io vedo che ha un portfolio di book piccolissimo, il che vuol dire che se lo ampliasse dovrebbe fornire vincite ben maggiori, il che vuol dire assolutamente non disciplina.
3) la conoscenza non la discuto, ma perdonami intertoto e champions ci si puo basare su delle statistiche e risultati degli anni passati, e si rischiano anche grossi buchi nell'acqua.
4) la sua valutazione in uscita (cosiddetto early market) e' la stessa cosa che si e'sempre fatta qui, sergab, jonch e tanti altri prima. solo che era molto piu dettagliata e minuziosa e postata con tanto di massime da seguire ad anticipare il mercato.
5) uno che apre un post del genere e' da ricovero, parla di un metodo vincente e poi dice che lo tiene segreto. senza commento sul serio
BCC
Messaggioda anci4ever » 03/07/2007 - 02:29
psyduck ha scritto:scandinavo :
5) uno che apre un post del genere e' da ricovero, parla di un metodo vincente e poi dice che lo tiene segreto. senza commento sul serio![]()
BCC
E con questo mi pare che s'è detto tutto.
Grazie anatrozza, chiara, concisa e precisa.
"Vivo coniugato al presente, se penso al futuro non so dove immaginarmi."
[Rifugiato eritreo]
"Un allibratore è un borseggiatore che ti lascia fare tutto da solo."
[Henry Morgan]
[Rifugiato eritreo]
"Un allibratore è un borseggiatore che ti lascia fare tutto da solo."
[Henry Morgan]
Messaggioda NewYork » 03/07/2007 - 11:18
Anci vuoi testare il mio metodo vincente da rimorchio? Ne ho bollata 1/1, con uno yeld del 100%. Direi che la statistica è attendibile...
Via Del Campo c'è una graziosa, occhi grandi color di foglia, tutta notte sta sulla soglia, vende a tutti la stessa rosa.
Re: vi ricordate del mio metodo?..............funziona
Messaggioda Barzetti » 03/07/2007 - 12:02
ricardoquaresma87 ha scritto:dopo tutti gli insulti ricevuti su questo forum decisi di applicare il mio metodo ed ecco i risultati:37 scommesse effettuate,tutte singole,totale scommesso 59 euro(poco giusto per iniziare e poi perchè non ne ho le disponibilità per giocare di più anzi ce l'ho ma non mi va di giocare solo queste scommesse)totale vinto 92,02 euro quindi uno yield del 55,97%(che su 37 scommesse mi sembra abbastanza alto)........ad ogni modo ho giocato 23 singole da 1 euro e di queste ne ho vinte 13 per un totale di 28,68 euro ,8 singole da 2 euro e ne ho vinte 5 per un totale di 22,98 euro ,5 singole da 3 euro vinte 4 per un totale di 28,71 euro e poi una da 5 euro vinta a 11,65 euro.....in totale quindi ho indovinato 23 pronostici su 37 considerando che sono tutte quote sopra la pari non è facile con una media di 1,59 euro per scommessa..............in fin dei conti ho vinto solo 33,02 euro però anzichè effettuare giocate in media da 1,59 euro avessi scommesso in media 159 euro,e qui mi sembra che c'è gente che gioca queste cifre(personalmente le gioco solo con le sure bet),il guadagno netto sarebbe stato di 3302 euro...............ora ci saranno molti di voi che continueranno a non credermi e sinceramente non me ne può fregar di meno ma il metodo funziona anche se non è matematico perchè sfrutta delle quote "sbagliate"di un book anzi vi dico di più ha volte ho trovato gli stessi eventi quotati da altri book e le quote erano inferiori anche del 25%
Ottimo.
Sono contento per te.
Addio.
"Del senno di poi son piene le fosse..."
" Se dopo mezzora di poker non hai ancora capito chi è il pollo, alzati!...perchè sei tu!"
" Se dopo mezzora di poker non hai ancora capito chi è il pollo, alzati!...perchè sei tu!"
Messaggioda mollofire » 03/07/2007 - 12:44
Avete visto quella pubblicità che spiega come la Chiesa Cattolica investe le risorse dell'8 per mille e racconta la storia di un tal Franco???
Il momento topico è quando sullo schermo del computer appare una grande scritta che recita"YOU LOSE".....
Vabbè Riccardo, mi consola sapere che una piccola parte delle tasse che ho pagato serviranno per aiutarti.....

Il momento topico è quando sullo schermo del computer appare una grande scritta che recita"YOU LOSE".....
Vabbè Riccardo, mi consola sapere che una piccola parte delle tasse che ho pagato serviranno per aiutarti.....
ALIS VOLAT PROPRIIS
-
ricardoquaresma87
- Caldi alla punta

Messaggioda ricardoquaresma87 » 03/07/2007 - 13:41
alcuni utenti prima di parlare dovrebbero leggersi l'altro thread.............questa statistica l'ho detto e lo ripeto non si basa su questi 37 eventi,i 37 eventi sono quelli su cui ho scommesso ma questo genere di gare già le stavo visionando da due anni che con questo fanno tre......non voglio i complimenti di nessuno ma ho aperto questo thread soltanto per riportare le giocate con le vincite visto che ho ricevuto le offese di molti utenti(secondo me solo invidiosi o che per aumentare il numero dei loro post scrivono c*****e)...............altri utenti vedo che danno per scontato questo mio modo di giocare(vedi sergab),io cosìccome altri utenti lo abbiamo elogiato in molti post però questo non lo autorizza ad elevarsi al di sopra degli altri perchè se c'è una cosa che ho imparato è che c'è sempre da imparare(sergab quando trovi una quota più alta del 50% chiamami,però dico una 2,25 che vale 1,5 non una a 15 che vale 10).........poi è logico che a lungo andare questo 56% scenderà però su 37 eventi personalmente lo considero alto...........riguardo mollofire mi ero sbagliato sul suo conto.........psyduck guarda che per l'intertoto e la champions' non bastano le statistiche ma seguire quei campionati...............infine GRAZIE SCANDINAVO forse l'unico amico di questo forum(anche edilson forse)..................un giorno come scrissi nel primo thread se quest book se ne accorgerà vi riporterò tutte le giocate con "queste" quote e allora tutti quelli che mi hanno insultato dovranno soltanto stare zitti
Messaggioda mollofire » 03/07/2007 - 14:12
ricardoquaresma87 ha scritto: riguardo a mollofire mi ero sbagliato sul suo conto
Mamma mia quanto sei suscettibile ecchecazz... non mi pare di averti insultato, ho solo fatto una battuta.... non volevo aprire un thread per commentare quel ridicolo spot della Chiesa Cattolica e l'ho inserito qui.
Credimi, non ho idea di che cosa si stia parlando. Non ho letto il thread precedente in cui illustravi il tuo metodo, e comunque mi pare che tu non voglia neanche divulgarlo per cui....
Mi perdonerai, ma quando sento parlare di "metodi vincenti" mi nasce spontanea un po' di diffidenza per cui, non conoscendo bene l'argomento ho preferito fare un po' di ironia. Tu però non prenderti troppo sul serio!
ALIS VOLAT PROPRIIS
Messaggioda Look » 03/07/2007 - 18:00
mollofire ha scritto: non volevo aprire un thread per commentare quel ridicolo spot della Chiesa Cattolica
...puoi farlo qui https://www.infobetting.com/forum/viewt ... 349#832349
...con la TESTA.....e con il CUORE
Messaggioda psyduck » 03/07/2007 - 18:05
ricardoquaresma87 ha scritto:alcuni utenti prima di parlare dovrebbero leggersi l'altro thread.............questa statistica l'ho detto e lo ripeto non si basa su questi 37 eventi,i 37 eventi sono quelli su cui ho scommesso ma questo genere di gare già le stavo visionando da due anni che con questo fanno tre......non voglio i complimenti di nessuno ma ho aperto questo thread soltanto per riportare le giocate con le vincite visto che ho ricevuto le offese di molti utenti(secondo me solo invidiosi o che per aumentare il numero dei loro post scrivono c*****e)...............altri utenti vedo che danno per scontato questo mio modo di giocare(vedi sergab),io cosìccome altri utenti lo abbiamo elogiato in molti post però questo non lo autorizza ad elevarsi al di sopra degli altri perchè se c'è una cosa che ho imparato è che c'è sempre da imparare(sergab quando trovi una quota più alta del 50% chiamami,però dico una 2,25 che vale 1,5 non una a 15 che vale 10).........poi è logico che a lungo andare questo 56% scenderà però su 37 eventi personalmente lo considero alto...........riguardo mollofire mi ero sbagliato sul suo conto.........psyduck guarda che per l'intertoto e la champions' non bastano le statistiche ma seguire quei campionati...............infine GRAZIE SCANDINAVO forse l'unico amico di questo forum(anche edilson forse)..................un giorno come scrissi nel primo thread se quest book se ne accorgerà vi riporterò tutte le giocate con "queste" quote e allora tutti quelli che mi hanno insultato dovranno soltanto stare zitti
nel caso invece dovessi perdere, allora si perderanno misteriosamente le tue tracce
come fai a seguire quei campionati se una squadra azera non si scontra mai con una islandese? puoi solo vedere i roster e le prestazioni, un po come fanno gli altri.
alla fine tu sei il migliore, e noi tanti stupidi vero? mi spieghi perche non hai risposto ai miei punti?? 1 solo book??? perche hai aperto questo post vanesio senza poi postare NULLA DI SERIO (uno di solito porta anche i fatti con se, non solo le chiacchiere)
p.s se il book leggesse qui si sarebbe gia' accorto visto che i book che escono in early con l'intertoto son 2-3, quindi non avere paura a postare le tue giocate, se e' quello che temi
Messaggioda mollofire » 03/07/2007 - 19:21
Look ha scritto:mollofire ha scritto: non volevo aprire un thread per commentare quel ridicolo spot della Chiesa Cattolica
...puoi farlo qui https://www.infobetting.com/forum/viewt ... 349#832349
Grazie Look, sapevo che qualcuno alla fine non avrebbe resistito alla tentazione di commentare...
ALIS VOLAT PROPRIIS
Messaggioda mimox » 03/07/2007 - 19:28
ricardoquaresma87 ha scritto:alcuni utenti prima di parlare dovrebbero leggersi l'altro thread.............questa statistica l'ho detto e lo ripeto non si basa su questi 37 eventi,i 37 eventi sono quelli su cui ho scommesso ma questo genere di gare già le stavo visionando da due anni che con questo fanno tre......non voglio i complimenti di nessuno ma ho aperto questo thread soltanto per riportare le giocate con le vincite visto che ho ricevuto le offese di molti utenti(secondo me solo invidiosi o che per aumentare il numero dei loro post scrivono c*****e)...............altri utenti vedo che danno per scontato questo mio modo di giocare(vedi sergab),io cosìccome altri utenti lo abbiamo elogiato in molti post però questo non lo autorizza ad elevarsi al di sopra degli altri perchè se c'è una cosa che ho imparato è che c'è sempre da imparare(sergab quando trovi una quota più alta del 50% chiamami,però dico una 2,25 che vale 1,5 non una a 15 che vale 10).........poi è logico che a lungo andare questo 56% scenderà però su 37 eventi personalmente lo considero alto...........riguardo mollofire mi ero sbagliato sul suo conto.........psyduck guarda che per l'intertoto e la champions' non bastano le statistiche ma seguire quei campionati...............infine GRAZIE SCANDINAVO forse l'unico amico di questo forum(anche edilson forse)..................un giorno come scrissi nel primo thread se quest book se ne accorgerà vi riporterò tutte le giocate con "queste" quote e allora tutti quelli che mi hanno insultato dovranno soltanto stare zitti
Amico tu hai tanto bisogno di aiuto percio' fatti curare alla svelta.
-
ricardoquaresma87
- Caldi alla punta

Messaggioda ricardoquaresma87 » 03/07/2007 - 20:55
...............prima di tutto a vlte non capisco quello che scrivi............comunque al primo punto ti ho risposto2) portfolio?non so che significa ad ogni modo uso solo questo book perchè solo questo book ha queste quote............3)guarda che seguire un campionato o vedere le classifiche non è la stessa cosa perchè seguendo i campionati si ha una conoscenza più profonda..........4)cosa c'entra l'intertoto e l'early market con il mio metodo?me lo vuoi spiegare?.........5)e poi chi ti conosce perciò porta rispetto.............nel caso invece dovessi perdere, allora si perderanno misteriosamente le tue tracce
come fai a seguire quei campionati se una squadra azera non si scontra mai con una islandese? puoi solo vedere i roster e le prestazioni, un po come fanno gli altri.
alla fine tu sei il migliore, e noi tanti stupidi vero? mi spieghi perche non hai risposto ai miei punti?? 1 solo book??? perche hai aperto questo post vanesio senza poi postare NULLA DI SERIO (uno di solito porta anche i fatti con se, non solo le chiacchiere)
p.s se il book leggesse qui si sarebbe gia' accorto visto che i book che escono in early con l'intertoto son 2-3, quindi non avere paura a postare le tue giocate, se e' quello che temi
abbiamo mangiato nello stesso piatto?...................mimox ecco quello che penso di te:uno che apre un post del genere e' da ricovero
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania