CristianoRonaldo7 ha scritto:go tiger ha scritto:Siccome stavo guardando Serena non ho visto cosa ha fatto Sodo,cioe' si e' toccato il culo davanti a Nadal per sfotterlo? e' cosi'?
P:S: spero Serena sia al top con la Henin gran bella partita ci aspetta
scena bellissima te la racconto io:
Inizia il quinto , nadal al servizio , tutti concentrati. Nadal a un cereto punto rompe la concentrazione e alza il braccio con la palla in segno che stava iniziando a battere. Niente di particolare, ma tutti si mettono a ridere. Sodo va in puzza, comincia a camminare a girotondo e poi fa un gesto da checca isterica e inizia a toccarsi la buca della cula e fa il gesto di nadal che si sfila il tanga dalle natiche. Stupendo!!!!!!!!!!!!!!!!
Nadal non fa una piega, in quel momento la sua quota è 1.51. Caricareeeeeeeee! Era scritto nel ghiaccio che se lo sarebbe mangiato!!!!!!!!!!!!!

ronalda il tuo racconto mi sembra un po' impreciso
cosi' non si rende l'idea.
nadal sta per servire e sodo va a cambiare la racchetta proprio in quel momento.
rafa si innervosisce sospettando una mossa psico-tattica e gli fa vedere la pallina in maniera provocatoria come per dire "ue ti sei accorto che sto servendo?".
alche' sodo si sente di aver subito un profondo sgarro, e gli fa il gesto della cula come dire " che cazzio vuoi io sto qua tutte le volte ad aspettare che ti raddrizzi la mutanda e tu ti emotivizzi subito perche' una volta vado a cambiare la racchetta??"
in conclusione due piccioni , soprattutto sodo per evitare di far svegliare l'altro che subito incarognito mette la testa avanti.
il primo a perdere un po' il sentimento e' stato cmq nadalito segno di difficolta' del momento.