Comparazione bonus scommesse
ma.... (restrizioni)
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
164 messaggi
-
Pagina 5 di 11
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- …
- 11
- Prossimo
-
humanoidale
- Marciatore

Messaggioda humanoidale » 01/07/2007 - 21:36
Non si tratta di guerra... si tratta di rispettare le leggi!!!!
Chi ha il diritto di poter effettuare le scommesse sul territorio, sono coloro che si sono aggiudicati i vari punti con il bando bersani!!!!!
I punti (negozi e corner) sono ben definiti e distribuiti sul territorio. Non come i centri internet (scommesse internet point) che ne possono aprire a migliaia in ogni singolo paese!!!!
Per le aperture ti posso garantire che se per adesso non vedi nessun centro aperto (qualcuno comunque è stato aperto), è da attribuire alla lungaggine burocratica, ma stai sicuro che per prima dell'inizio del campionato almeno il 40% sara aperto altro 30% a fine ottobre e il rimanente sicuramente per la fine dell'anno in corso!!!!
Ciao e buona commercializzazione!!!!!
Senza polemica naturalmente!!!!!!
Chi ha il diritto di poter effettuare le scommesse sul territorio, sono coloro che si sono aggiudicati i vari punti con il bando bersani!!!!!
I punti (negozi e corner) sono ben definiti e distribuiti sul territorio. Non come i centri internet (scommesse internet point) che ne possono aprire a migliaia in ogni singolo paese!!!!
Per le aperture ti posso garantire che se per adesso non vedi nessun centro aperto (qualcuno comunque è stato aperto), è da attribuire alla lungaggine burocratica, ma stai sicuro che per prima dell'inizio del campionato almeno il 40% sara aperto altro 30% a fine ottobre e il rimanente sicuramente per la fine dell'anno in corso!!!!
Ciao e buona commercializzazione!!!!!
Senza polemica naturalmente!!!!!!
-
Caravaggio
- Allievo Marciatore

Messaggioda Caravaggio » 01/07/2007 - 22:27
humanoidale ha scritto:Non si tratta di guerra... si tratta di rispettare le leggi!!!!
Concordo. Solo che bisogna vedere QUALI SARANNO le leggi (a proposito, ma è possibile che, nel paese in cui escono fuori verbali secretati mentre il teste è ancora in procura, a 5 giorni dalla firma di questo decreto ci siano ancora notizie così fumose?....) :
-Non si possono pagare vincite in contanti? Bene, giusto. Ma AAMS non faccia finta di non vedere i "voucher"....o si ritorni al buono PAGABILE SOLO PRESSO IL CONCESSIONARIO E SOLO DAL GIOCATORE, inibendo che possa servire a ricaricare il conto madre....
-Ogni cliente deve giocare solo sul proprio conto? Benissimo, giustissimo. Ma AAMS non faccia finta di non sapere che prima da un conto gioco si potevano fare 25 giocate pro die e poi praticamente questo limite è stato portato all'infinito!!!
-Non posso aiutare un "analfabeta informatico" a giocare sul SUO conto dopo che mi ha autorizzato ad entrarci?...mmmhhh...aspetto le prime condanne...e le chiusure dei "numeri verdi" di tanti concessionari : forse la signorina del "phone bet" ha più diritti di me ? Non fa forse intermediazione? Già vedo i servizi di "Striscia " e delle "Iene".....e poi non dimentichiamoci che la legge parla di scommesse PER VIA TELEMATICA E TELEFONICA...
-Non posso fare usare i pc dell'internet point a persone che ho già identificato e delle quali conservo copia del documento di riconoscimento, rispettando le leggi antiterrorismo? Non credo proprio.....(a proposito, il decreto Pisanu scadrà a fine anno e, sembra, non verrà prorogato...)
-Non posso stampare i palinsesti? Questa la vedo durissima....forse esporli non si potrà ed è anche giusto....ma SE QUALCUNO ME NE CHIEDE UNA FOTOCOPIA in forza del suo diritto all'informazione....
-I concessionari non potranno riconoscere ai punti compensi che vadano al di là di una percentuale sulla ricarica? Beh, questa si commenta da sola e non reggerà più di 5 minuti nell'aula di qualunque tribunale presieduto da qualsivoglia giudice....lo stato che si mette a regolare, e per di più AL RIBASSO i rapporti economici tra privati....ma smettiomola anche solo di crederci...
Con questo, fuori di ogni polemica, ribadisco ciò che penso e che ho tante volte scritto sul forum. Si può essere d'accordo e non, per carità , ma evitiamo toni violenti e, sopratutto, ricordiamoci che noi tutti (e qui intendo dire i commercianti e i piccoli imprenditori, al di là del telematico o del "terrestre", in senso generale) siamo una delle componenti che consente a questa nazione di alzarsi ogni mattina e tirare avanti...perchè dipendesse da politici e burocrati....lasciamo stare, va....
Saluti e baci....un abbraccio no, vista la mia stazza....
-
saint vincent
- Allievo Marciatore

Messaggioda saint vincent » 02/07/2007 - 11:45
cmq fanno sempre piu' ridere...sara' il caldo....anche secondo me striscia dira' qualcosa in merito....aspettiamo cmq....al massimo chiamiamo le iene o striscia!!!
-
saint vincent
- Allievo Marciatore

Messaggioda saint vincent » 02/07/2007 - 11:49
Caravaggio ha scritto:corrcast ha scritto:Caravaggio constato che sei molto poverino di idee, ecco perchè le persone come me vanno sempre avanti, perche ci sono le persone come te che restano sempre indietro.
Qua non si parla di aggiudicazione diretta o solo gestione del corner o negozio, ma si sta parlando di regole da rispettare.
Capitoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo?
Poi stai attento perchè il tempo di tremare non l'avrai nemmeno, sarai spazzato via come una piuma.
No, scusami, senza polemica : se mi autorizzi a mandarti in PM il mio indirizzo vieni a trovarmi e ti faccio vedere quanto sono indietro...puoi anche non conoscermi direttamente...basta che ti fermi davanti casa mia...quanto alla povertà di idee...beh, se avrai la cortesia di rileggere qualche mio vecchio post...rileggendo i tuoi ne desumo solo rabbia repressa e violenza verbale che sono, quelle si, indice di scarsa capacità di riflessione nonchè di totale mancanza di sense of humour...ah, dimenticavo...quanto alla piuma....peso 135 kg.....![]()
![]()
Comunque, cordialmente tuo CARAVAGGIO
Saluti e baci
fallo a pezzi socio!
-
saint vincent
- Allievo Marciatore

Messaggioda saint vincent » 02/07/2007 - 12:09
GRASSO: IL DECRETO? AAMS CI RINGRAZI!
amr - 30/06/2007 - 11:08
"Invece di scrivere decreti avrebbero dovuto ringraziare il nostro contributo in termini fiscali e di lotta all'illegalità ". Tullio Grasso di Betting 2000, l'operatore staccato dalla rete delle scommesse diversi giorni fa ma poi riallacciato, commenta così l'uscita del decreto che dovrebbe risolvere i problemi del gioco online, palesati all'Aams soprattutto dagli operatori del cosiddetto gioco ‘terrestre'.
"Il telematico ha consentito ai Monopoli di recuperare grosse cifre confluite poi nelle casse dell'erario, che prima erano di esclusivo controllo delle organizzazioni illegali e talvolta criminose - prosegue Grasso - i punti a terra tanto contestati, poi, sono un fenomeno che in molti non hanno compreso". In poche parole nei punti di commercializzazione si farebbe solo ricarica delle schede dei bookmakers per giocare su internet da casa o dal posto di lavoro senza andare in agenzia. Che poi qualche operatore abbia operato scorrettamente effettuando anche ricariche di vincite e accettando giocate come un vero e proprio betting shop, secondo la visione di quelli del telematico "può starci ma simili comportamenti vanno combattuti con ogni mezzo". E gli operatori l'avevano promesso all'Aams.
Adesso regna incertezza sui contenuti del decreto. Raffaele Palmieri, presidente del Sicon aveva assicurato che "il gioco online non si tocca, ci mancherebbe altro". Il vero problema sono i punti a terra.
per me questo decreto lo stanno facendo man mano......non sanno neanche da dove iniziare...
amr - 30/06/2007 - 11:08
"Invece di scrivere decreti avrebbero dovuto ringraziare il nostro contributo in termini fiscali e di lotta all'illegalità ". Tullio Grasso di Betting 2000, l'operatore staccato dalla rete delle scommesse diversi giorni fa ma poi riallacciato, commenta così l'uscita del decreto che dovrebbe risolvere i problemi del gioco online, palesati all'Aams soprattutto dagli operatori del cosiddetto gioco ‘terrestre'.
"Il telematico ha consentito ai Monopoli di recuperare grosse cifre confluite poi nelle casse dell'erario, che prima erano di esclusivo controllo delle organizzazioni illegali e talvolta criminose - prosegue Grasso - i punti a terra tanto contestati, poi, sono un fenomeno che in molti non hanno compreso". In poche parole nei punti di commercializzazione si farebbe solo ricarica delle schede dei bookmakers per giocare su internet da casa o dal posto di lavoro senza andare in agenzia. Che poi qualche operatore abbia operato scorrettamente effettuando anche ricariche di vincite e accettando giocate come un vero e proprio betting shop, secondo la visione di quelli del telematico "può starci ma simili comportamenti vanno combattuti con ogni mezzo". E gli operatori l'avevano promesso all'Aams.
Adesso regna incertezza sui contenuti del decreto. Raffaele Palmieri, presidente del Sicon aveva assicurato che "il gioco online non si tocca, ci mancherebbe altro". Il vero problema sono i punti a terra.
per me questo decreto lo stanno facendo man mano......non sanno neanche da dove iniziare...
-
ilmagnifico
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda ilmagnifico » 02/07/2007 - 15:25
Caravaggio ha scritto:Significa che se un tuo cliente vince e decide di non incassare ma di rigiocarsi la vincita, magari un pò per volta, sulle sue giocate future tu non vedrai un centesimo...
Un modo come un altro per evitare che tu paghi la vincita in contanti e utlizzi il saldo del cliente per fargli altre giocate....
Vabbè questa credo sia una minkiata, i clienti al 99% sono amici miei, gli dico di prelevarseli e di ricaricarli successivamente, e mi trombo l'assosnai e compani con le loro leggi del c***o.
E se riesco a mettere un punto lis all'interno del locale mi sa che raggiro anche il problema dei pagamenti e mi trombo pure l'aams....hihihiihih
ahhhhhhhhhh che goduria!!!!
-
ilmagnifico
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda ilmagnifico » 02/07/2007 - 15:41
corrcast ha scritto:Ragazzi mi avete davvero commosso, questi bravi padri di famiglia che non potranno più andare avanti appena ci sarà il decreto nuovo (giusto)
sul telematico.
Facciamo un po il punto.
Le regole ci sono sempre state e che adesso cercheranno di farle rispettare di più.
Comprare 4 computer e 10 monitor costa al massimo tremila euro, ma quale spesa avete affrontato?
Per il più piccolo corner ci è voluto un investimento minimo tra aggiudicazione, fideussione e messa in moto per partire di almeno 65.000
euro, non c'è paragone minimamente.
Dovete rassegnarvi, a mano a mano che la nuova rete di punti e negozi si andrà formando (altro che ricorsi per il decreto) partiranno le denuncie per far chiudere i vicini centri internet.
Come in tutte le democrazie c'è stata un regolare gara col risultato di vincitori e vinti. I furbi del quartierino speravano che tutto rimanesse come prima e sbandieravano ai quattro venti frasi del tipo:col c...o che tiro fuori i soldi, tanto lavoro anzi banco meglio così con quattro soldi investiti.
Un consiglio fate tutti come Totosì o Bwin, vendete solo ricariche (perchè il telematico puro è quello fatto da loro con fatturati maggiori di mese in mese) e vedrete che continuerete a lavorare tranquillamente senza che nessuno vi importuni e sopratutto continuate a non pestare i piedi a nessuno, altrimenti qualcuno non vi pesterà i piedi ma Vi
SCHIACCERA' PER SEMPRE
saluti ed auguri a tutti.
Amico prima che chiudano il CTD a me ti assicuro che chiuderanno tutte e dico tutte le Snai , i Metch-point e gli Strike di palermo, questo te lo garantisco, sarò io il primo a filmare i signoroni che giocano skedine a bambini di nemmeno 15 anni e poi vanno parlando di regole, ma mi facciano il piacere. E per quanto riguarda le spese investite per corner o CTD caro corrcast ricordati che tutto è dovuto in base a ciò che si ha, io posso spendere tanto e spenso tanto, per me i 30000€ che ho speso nel mio punto telematico sono stati un grosso sacrificio e penso che adesso accontonerò tutto perchè sono arrivati i mafiosi delle scommesse????
Intanto aams vada in ogni agenzia a fare pulizia e poi quando finisce viene a controllare il mio CTD. Amico stanno iniziando una lotta che sanno già di aver perso ma devono far credere a chi ha preso il corner che verrà garantito, ma se così fosse andrebbe tutto allo sfascio come i vati totocalcio, totogol ect ect
-
Caravaggio
- Allievo Marciatore

Messaggioda Caravaggio » 02/07/2007 - 16:57
ilmagnifico ha scritto:Caravaggio ha scritto:Significa che se un tuo cliente vince e decide di non incassare ma di rigiocarsi la vincita, magari un pò per volta, sulle sue giocate future tu non vedrai un centesimo...
Un modo come un altro per evitare che tu paghi la vincita in contanti e utlizzi il saldo del cliente per fargli altre giocate....
Vabbè questa credo sia una minkiata, i clienti al 99% sono amici miei, gli dico di prelevarseli e di ricaricarli successivamente, e mi trombo l'assosnai e compani con le loro leggi del c***o.
E se riesco a mettere un punto lis all'interno del locale mi sa che raggiro anche il problema dei pagamenti e mi trombo pure l'aams....hihihiihih
Sarà anche una.... come dici tu, ma lo spirito è quello! E poi ricordati che prelevare costa...
...ah, il fatto del punto lis, cortesemente, me lo dovresti spiegare....
Saluti e baci
-
ilmagnifico
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda ilmagnifico » 02/07/2007 - 17:17
Caravaggio ha scritto:ilmagnifico ha scritto:Caravaggio ha scritto:Significa che se un tuo cliente vince e decide di non incassare ma di rigiocarsi la vincita, magari un pò per volta, sulle sue giocate future tu non vedrai un centesimo...
Sarà anche una.... come dici tu, ma lo spirito è quello! E poi ricordati che prelevare costa...
...ah, il fatto del punto lis, cortesemente, me lo dovresti spiegare....![]()
Saluti e baci
a giorni ho un appuntamento con un rappresentante lottomatica, devo trovare in modo che tramite quella macchinetta le persone possano anche prelevare denaro, come se fossere in un bancomat, il tipo per telefono mi ha detto che si potrebbe fare, appena so qualcosa di sicuro lo posto.
-
Caravaggio
- Allievo Marciatore

Messaggioda Caravaggio » 02/07/2007 - 17:31
a giorni ho un appuntamento con un rappresentante lottomatica, devo trovare in modo che tramite quella macchinetta le persone possano anche prelevare denaro, come se fossere in un bancomat, il tipo per telefono mi ha detto che si potrebbe fare, appena so qualcosa di sicuro lo posto.
No scusa, io SONO un punto LIS...e sono anche iscritto all'Ufficio Italiano Cambi della Banca D'Italia...mi stai dicendo cose completamente nuove....
No scusa, io SONO un punto LIS...e sono anche iscritto all'Ufficio Italiano Cambi della Banca D'Italia...mi stai dicendo cose completamente nuove....
-
humanoidale
- Marciatore

Messaggioda humanoidale » 02/07/2007 - 20:22
ilmagnifico ha scritto:corrcast ha scritto:Ragazzi mi avete davvero commosso, questi bravi padri di famiglia che non potranno più andare avanti appena ci sarà il decreto nuovo (giusto)
sul telematico.
Facciamo un po il punto.
Le regole ci sono sempre state e che adesso cercheranno di farle rispettare di più.
Comprare 4 computer e 10 monitor costa al massimo tremila euro, ma quale spesa avete affrontato?
Per il più piccolo corner ci è voluto un investimento minimo tra aggiudicazione, fideussione e messa in moto per partire di almeno 65.000
euro, non c'è paragone minimamente.
Dovete rassegnarvi, a mano a mano che la nuova rete di punti e negozi si andrà formando (altro che ricorsi per il decreto) partiranno le denuncie per far chiudere i vicini centri internet.
Come in tutte le democrazie c'è stata un regolare gara col risultato di vincitori e vinti. I furbi del quartierino speravano che tutto rimanesse come prima e sbandieravano ai quattro venti frasi del tipo:col c...o che tiro fuori i soldi, tanto lavoro anzi banco meglio così con quattro soldi investiti.
Un consiglio fate tutti come Totosì o Bwin, vendete solo ricariche (perchè il telematico puro è quello fatto da loro con fatturati maggiori di mese in mese) e vedrete che continuerete a lavorare tranquillamente senza che nessuno vi importuni e sopratutto continuate a non pestare i piedi a nessuno, altrimenti qualcuno non vi pesterà i piedi ma Vi
SCHIACCERA' PER SEMPRE
saluti ed auguri a tutti.
Amico prima che chiudano il CTD a me ti assicuro che chiuderanno tutte e dico tutte le Snai , i Metch-point e gli Strike di palermo, questo te lo garantisco, sarò io il primo a filmare i signoroni che giocano skedine a bambini di nemmeno 15 anni e poi vanno parlando di regole, ma mi facciano il piacere. E per quanto riguarda le spese investite per corner o CTD caro corrcast ricordati che tutto è dovuto in base a ciò che si ha, io posso spendere tanto e spenso tanto, per me i 30000€ che ho speso nel mio punto telematico sono stati un grosso sacrificio e penso che adesso accontonerò tutto perchè sono arrivati i mafiosi delle scommesse????
Intanto aams vada in ogni agenzia a fare pulizia e poi quando finisce viene a controllare il mio CTD. Amico stanno iniziando una lotta che sanno già di aver perso ma devono far credere a chi ha preso il corner che verrà garantito, ma se così fosse andrebbe tutto allo sfascio come i vati totocalcio, totogol ect ect
Aiuto ci chiudono prima ancora di aprire!!!!!
-
humanoidale
- Marciatore

Messaggioda humanoidale » 02/07/2007 - 21:11
Chissà se conviene rispettare le leggi....
tanto si trovano sempre le soluzioni a tutto!!!!
Fatto il decreto, tutti ad aggirare gli ostacoli (se ci riuscite stavolta)!!!!!!
Tanto le leggi stanno solo per essere scritte, non per farle rispettare!!!!!!
Aprite centri internet aprite!!!!!
Fate investimenti sicuri..... no agenzie no corner solo centri internet a ruota libera!!!!!!
Poi comunque ricordatevi che dovete fare la concorrenza con tutti i vostri concittadini commercianti!!!!
Tanto tutti commercianti sono.....vero caravaggio!!!!
Non è una polemica contro di te... ma solo per farti riflettere quali sono le sicure conseguenze del telematico libero!!!!!!
E non penso solo vostri concittadini, anche quelli dei paesi vicini... e alle volte anche quelli lontani!!!!!
Altro che torre di babele!!!!!!
Che bello vedere che poi ogni singolo cliente vuole anche guadagnare...
Poi da semplice cliente passa a commerciante aprendo un centro internet o mette un computerino nel proprio negozio... e poi l'amico del negoziante vuole anche lui guadagnare e poi l'amico dell'amico e dell'amico.....
mi sembra che ognuno poi possa fare da se!!!!!!
Mah penso che se ne vedrebbero delle belle!!!!
Nel solo mio paese (17.000 abitanti) ho avuto una ventina di richieste per affiliazioni, esistono 6 centri telematici (per adesso) di cui 3 sono di fuori paese!!!!
Il mio consiglio non era quello di aprire, ma di pazientare ed aspettare gli sviluppi del decreto sul telematico....e viste le prime indiscrezioni, mi ritengo di essere stato corretto nei loro confronti!!!!!
Altro che agenti e agentini che continuano a far investire soldi per aperture che possono diventare solo chiusure o a rendimento pari a niente!!!!!!!!
I vostri "padroncini" lo sapevano che ci sarebbero state delle forti restrizioni!!!! Solo che loro hanno continuato a farvi aprire senza nessun criterio e senza che nessuno dicesse a chi doveva affrontare l'onere dell'apertura, dell'eventualità del decreto "stringi telematico".
Gli interessi erano tali che non potevano dirvelo!!!!
E poi quanto più eravate (secondo loro) tanta più forza ci poteva essere a contrastare questo famoso decreto!!!!
Vi hanno usati come cavie!!!!!
Ciao
Fatto il decreto, tutti ad aggirare gli ostacoli (se ci riuscite stavolta)!!!!!!
Tanto le leggi stanno solo per essere scritte, non per farle rispettare!!!!!!
Aprite centri internet aprite!!!!!
Fate investimenti sicuri..... no agenzie no corner solo centri internet a ruota libera!!!!!!
Poi comunque ricordatevi che dovete fare la concorrenza con tutti i vostri concittadini commercianti!!!!
Tanto tutti commercianti sono.....vero caravaggio!!!!
Non è una polemica contro di te... ma solo per farti riflettere quali sono le sicure conseguenze del telematico libero!!!!!!
E non penso solo vostri concittadini, anche quelli dei paesi vicini... e alle volte anche quelli lontani!!!!!
Altro che torre di babele!!!!!!
Che bello vedere che poi ogni singolo cliente vuole anche guadagnare...
Poi da semplice cliente passa a commerciante aprendo un centro internet o mette un computerino nel proprio negozio... e poi l'amico del negoziante vuole anche lui guadagnare e poi l'amico dell'amico e dell'amico.....
mi sembra che ognuno poi possa fare da se!!!!!!
Mah penso che se ne vedrebbero delle belle!!!!
Nel solo mio paese (17.000 abitanti) ho avuto una ventina di richieste per affiliazioni, esistono 6 centri telematici (per adesso) di cui 3 sono di fuori paese!!!!
Il mio consiglio non era quello di aprire, ma di pazientare ed aspettare gli sviluppi del decreto sul telematico....e viste le prime indiscrezioni, mi ritengo di essere stato corretto nei loro confronti!!!!!
Altro che agenti e agentini che continuano a far investire soldi per aperture che possono diventare solo chiusure o a rendimento pari a niente!!!!!!!!
I vostri "padroncini" lo sapevano che ci sarebbero state delle forti restrizioni!!!! Solo che loro hanno continuato a farvi aprire senza nessun criterio e senza che nessuno dicesse a chi doveva affrontare l'onere dell'apertura, dell'eventualità del decreto "stringi telematico".
Gli interessi erano tali che non potevano dirvelo!!!!
E poi quanto più eravate (secondo loro) tanta più forza ci poteva essere a contrastare questo famoso decreto!!!!
Vi hanno usati come cavie!!!!!
Ciao
-
Caravaggio
- Allievo Marciatore

Messaggioda Caravaggio » 02/07/2007 - 22:58
Chissà se conviene rispettare le leggi....
Fatto il decreto, tutti ad aggirare gli ostacoli (se ci riuscite stavolta)!!!!!! .....Tanto tutti commercianti sono.....vero caravaggio!!!!
Non è una polemica contro di te... ma solo per farti riflettere quali sono le sicure conseguenze del telematico libero!!!!!! ..... cfr. HUMANOIDALE
Ciao. Innanzitutto, grazie per i toni molto civili.
Io non voglio un telematico "libero" nè tantomeno "selvaggio". Rammento solo, a te e agli altri, che il decreto tuttora in vigore, nel tracciare il profilo ideale dei punti commercializzazione diceva, grosso modo, "preferibilmente in locali in cui già si raccolgano giochi AAMS"....bastava far rispettare questo...ma bisognava fare soldi e combattere i .com.....sai quanti ne conosco, nella mia zona, che avevano abbandonato i vari Stanley, 1128 e compagnia bella...ora secondo te che faranno?
In tutta questa vicenda io vedo, personalmente, INGORDIGIA : dei concessionari ed anche, e soprattutto, di AAMS....
Non mi sembra di avere, nel mio intervento, suggerito l'aggiramento di leggi : ho ribadito che sono perfettamente d'accordo con il non pagare vincite in contanti e che ognuno giochi solo ed esclusivamente sul proprio conto.Altrimenti qual'è la differenza con un negozio o corner?
Le altre sono considerazioni di carattere giuridico che penso stiano facendo anche a Piazza Mastai....io aspetto ancora qualcuno che mi spieghi bene cos'è l'intermediazione....e sappi che se un giorno dovessi avere problemi nel mio punto non sarà certo per aver pagato una vincita in contanti o per aver usato conti-fantasma...non me lo posso permettere...ma per aver aiutato chi ha un conto ma non sa usare il computer a giocare....(permettimi di aggiungere che quasi 30 persone, le contavo proprio in questi giorni, non sapevano nemmeno impugnare il mouse....ora entrano, si fanno ricaricare il conto, giocano da soli, salutano e se ne vanno....e di questo mi ringraziano). Poi c'è lo "zoccolo duro" (ma lo sai che ho circa 25 clienti su 200 che ha più di 60 anni?). Provassero a condannarmi perchè gli sto facendo una giocata sul LORO conto....
Potrai rispondermi : andranno in un negozio o corner....a mia volta ho già risposto altrove e tante volte : NEL MIO COMUNE NESSUNO HA PARTECIPATO AL BANDO PER IL NEGOZIO SPORTIVO. Nemmeno io. Perchè, senza concorrenza, fatico a fare 18/20k euro al mese. Potevo mai partecipare per un negozio? E il mio investimento quando lo avrei recuperato, considerando che avrei dovuto assumere MINIMO un'altra persona?
Certo, il corner lo avrei preso, ma non era previsto dal bando. E aggiungo anche che, se dovesse esserci un bando-bis che lo prevedesse (sembra ci siano tanti punti non assegnati), parteciperei tranquillamente.
Nello scusarmi con te e con gli altri per essere stato un pò troppo prolisso, ti saluto e ti faccio i migliori e più sinceri auguri per la tua attività .
Saluti e baci
Fatto il decreto, tutti ad aggirare gli ostacoli (se ci riuscite stavolta)!!!!!! .....Tanto tutti commercianti sono.....vero caravaggio!!!!
Non è una polemica contro di te... ma solo per farti riflettere quali sono le sicure conseguenze del telematico libero!!!!!! ..... cfr. HUMANOIDALE
Ciao. Innanzitutto, grazie per i toni molto civili.
Io non voglio un telematico "libero" nè tantomeno "selvaggio". Rammento solo, a te e agli altri, che il decreto tuttora in vigore, nel tracciare il profilo ideale dei punti commercializzazione diceva, grosso modo, "preferibilmente in locali in cui già si raccolgano giochi AAMS"....bastava far rispettare questo...ma bisognava fare soldi e combattere i .com.....sai quanti ne conosco, nella mia zona, che avevano abbandonato i vari Stanley, 1128 e compagnia bella...ora secondo te che faranno?
In tutta questa vicenda io vedo, personalmente, INGORDIGIA : dei concessionari ed anche, e soprattutto, di AAMS....
Non mi sembra di avere, nel mio intervento, suggerito l'aggiramento di leggi : ho ribadito che sono perfettamente d'accordo con il non pagare vincite in contanti e che ognuno giochi solo ed esclusivamente sul proprio conto.Altrimenti qual'è la differenza con un negozio o corner?
Le altre sono considerazioni di carattere giuridico che penso stiano facendo anche a Piazza Mastai....io aspetto ancora qualcuno che mi spieghi bene cos'è l'intermediazione....e sappi che se un giorno dovessi avere problemi nel mio punto non sarà certo per aver pagato una vincita in contanti o per aver usato conti-fantasma...non me lo posso permettere...ma per aver aiutato chi ha un conto ma non sa usare il computer a giocare....(permettimi di aggiungere che quasi 30 persone, le contavo proprio in questi giorni, non sapevano nemmeno impugnare il mouse....ora entrano, si fanno ricaricare il conto, giocano da soli, salutano e se ne vanno....e di questo mi ringraziano). Poi c'è lo "zoccolo duro" (ma lo sai che ho circa 25 clienti su 200 che ha più di 60 anni?). Provassero a condannarmi perchè gli sto facendo una giocata sul LORO conto....
Potrai rispondermi : andranno in un negozio o corner....a mia volta ho già risposto altrove e tante volte : NEL MIO COMUNE NESSUNO HA PARTECIPATO AL BANDO PER IL NEGOZIO SPORTIVO. Nemmeno io. Perchè, senza concorrenza, fatico a fare 18/20k euro al mese. Potevo mai partecipare per un negozio? E il mio investimento quando lo avrei recuperato, considerando che avrei dovuto assumere MINIMO un'altra persona?
Certo, il corner lo avrei preso, ma non era previsto dal bando. E aggiungo anche che, se dovesse esserci un bando-bis che lo prevedesse (sembra ci siano tanti punti non assegnati), parteciperei tranquillamente.
Nello scusarmi con te e con gli altri per essere stato un pò troppo prolisso, ti saluto e ti faccio i migliori e più sinceri auguri per la tua attività .
Saluti e baci
- agozzino48
- Marciatore

Messaggioda agozzino48 » 03/07/2007 - 00:41
per prima cosa vorrei dire a chi ha scritto che fa 100000 euro in 15 giorni
DI SICURO NO FAI IL TELEMATICOOOOOOOOOOOOO
FAI SICURO GIOCO ILLEGALE E CLANDESTINO SENZA NESSUN AUTORIZZAZIONE DI NESSUNO !!!!!
DI SICURO NO FAI IL TELEMATICOOOOOOOOOOOOO
FAI SICURO GIOCO ILLEGALE E CLANDESTINO SENZA NESSUN AUTORIZZAZIONE DI NESSUNO !!!!!
l' importante e vincere non partecipare !!!
164 messaggi
-
Pagina 5 di 11
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- …
- 11
- Prossimo
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania