go tiger ha scritto:Ma c'e' ancora qualcuno che riesce a trombare anche in Italia?
Cristiano Ronaldo
Messaggioda kaiser » 02/07/2007 - 16:56
go tiger ha scritto:Ma c'e' ancora qualcuno che riesce a trombare anche in Italia?

Messaggioda CAVALLO PAZZO » 02/07/2007 - 16:57

Messaggioda Agassi » 02/07/2007 - 16:58
CAVALLO PAZZO ha scritto:giuppy ha scritto:Agassi ha scritto:A questo punto credo che il Business di Hellas sia un Must "In play" su Betfair![]()
Will Hellas eat the "Panettone" in his brand new facility"?
il problema di Hellas è che chi va in Polonia va per rifarsi la cappella e non l'abbigliamento![]()
![]()
![]()
![]()
Tempo???
![]()
![]()
![]()
![]()
agassone, prestaglieli te sti 100000, tanto 100 in +, cento in meno...![]()

Messaggioda tacito » 02/07/2007 - 17:00

Messaggioda formentera » 02/07/2007 - 17:00
CAVALLO PAZZO ha scritto:tra pochi minuti corre un puledro a wolverempt( Phoenix Flight)...
un caro amico mi ha detto di caricarlo, premetto che non gioco mai cavalli ma mi fido, HO UN PALO A 2.94...
Messaggioda psyduck » 02/07/2007 - 17:02
formentera ha scritto:CAVALLO PAZZO ha scritto:tra pochi minuti corre un puledro a wolverempt( Phoenix Flight)...
un caro amico mi ha detto di caricarlo, premetto che non gioco mai cavalli ma mi fido, HO UN PALO A 2.94...
E' sceso molto....

Messaggioda stefancik » 02/07/2007 - 17:03
Agassi ha scritto:giuppy ha scritto:Agassi ha scritto:A questo punto credo che il Business di Hellas sia un Must "In play" su Betfair![]()
Will Hellas eat the "Panettone" in his brand new facility"?
il problema di Hellas è che chi va in Polonia va per rifarsi la cappella e non l'abbigliamento![]()
![]()
![]()
![]()
Va be ma lui punta all'acquirente indigeno.....mica ai turisti...
Il problema di questo tipo di affari e' che se parti gia' schiantato allora non hai piu' margini di errore..in piu' ho da credere che quel genere di attivita' sia chiaramente minato dal racket..e polacchi uccidono per molto poco.
Ma il Buon Hellas dopo decenni di Ippodromo credo che in quell'ambiente sappia districarsi bene.
Cmq se dovessi veramente fare business in Polska io aprirei un centro benessere di ampio respiro....roba per ricchi che hanno voglio di sentire labbra di teenager sulla cappella ormai avvizzita in un ambiente lussureggiante e lussuoso allo stesso tempo.

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 02/07/2007 - 17:04
CAVALLO PAZZO ha scritto:tra pochi minuti corre un puledro a wolverempt( Phoenix Flight)...

Messaggioda formentera » 02/07/2007 - 17:04

Messaggioda tresmechain » 02/07/2007 - 17:04
Messaggioda slinky » 02/07/2007 - 17:05

Messaggioda silentman13 » 02/07/2007 - 17:05
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |