Comparazione bonus scommesse
ma.... (restrizioni)
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
164 messaggi
-
Pagina 4 di 11
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- …
- 11
- Prossimo
Messaggioda robi » 30/06/2007 - 17:07
Ma di che vi continuate a scannare?? La parola riordino...fa ridere...e la solita presa x il culo...per gli operatori. Lo stato ha sempre e cmq bisogno di fare cassa e salvaguardare gli interessi Forti!! Se il decreto sarà così stupido (non si puo con un decreto direttoriale stravolgere tipologie contrattuali tipiche)...come si prospetta, sarà facile impugnarlo..e farlo decadere! Ma poi vi domando...nel bando si parla anche di "concessionari a distanza"; tali concessioni sono costate ben 300.000€...e guarda caso sia Snai che Lottomatica che Sisal...ed altri le hanno prese....e secondo Voi come si svolgerà tale tipologia di raccolta??
Come mai di dette oncessioni non se ne sente parlare=??
Leggetevi bene il bando a riguardo..e quando tali concessioni scadranno......
In Italia le sorprese sono sempre dietro l'angolo!!!
Robi Sap
Robi Sap
Messaggioda Diabolik » 30/06/2007 - 17:18
robi ha scritto:Ma di che vi continuate a scannare?? La parola riordino...fa ridere...e la solita presa x il culo...per gli operatori. Lo stato ha sempre e cmq bisogno di fare cassa e salvaguardare gli interessi Forti!! Se il decreto sarà così stupido (non si puo con un decreto direttoriale stravolgere tipologie contrattuali tipiche)...come si prospetta, sarà facile impugnarlo..e farlo decadere! Ma poi vi domando...nel bando si parla anche di "concessionari a distanza"; tali concessioni sono costate ben 300.000€...e guarda caso sia Snai che Lottomatica che Sisal...ed altri le hanno prese....e secondo Voi come si svolgerà tale tipologia di raccolta??
Robi Sap
ciao Robi Sap, ho provato a contattarti tramite mail ma non ci sono riuscito. Mi mandi le memorie a cui facevi riferimento in un altro thread?
-
caratozzolo66
- Marciatore

Messaggioda caratozzolo66 » 30/06/2007 - 17:31
ciao robi, vedo che sei sempre molto ottimista riguardo ai vari ricorsi contro aams per far decadere ciò che loro emanano con molta certezza.
Come hai visto anche tu riguardo al bando i vari ricorsi non sono stati presi proprio in considerazione figuriamoci questo decreto che dovrebbe regolare (diciamo cosi) i punti di commercializzazione.
Questi hanno veramente un potere che in italia hanno in pochi è difficile che perdono delle battaglie è questa volta penso che l'hanno studiata bene per favorire i poteri forti tipo snai ecc... comunque aspettiamo l'uscita del decreto è poi vedremo.......
Come hai visto anche tu riguardo al bando i vari ricorsi non sono stati presi proprio in considerazione figuriamoci questo decreto che dovrebbe regolare (diciamo cosi) i punti di commercializzazione.
Questi hanno veramente un potere che in italia hanno in pochi è difficile che perdono delle battaglie è questa volta penso che l'hanno studiata bene per favorire i poteri forti tipo snai ecc... comunque aspettiamo l'uscita del decreto è poi vedremo.......
scommesse
Messaggioda davids77 » 30/06/2007 - 17:50
vorrei dare un consiglio a ughi ginestrta e company xke' non fanno fare un decreto dove vi sia un unica norma fuori dalle p....... il telematicoooooooooooo. Poi vorrei sapere xke' chi ha un centro telematico con 2 punti ricarica e 10 postazioni x i clienti + diversi monitor qualcuno su questo forum dica ancora ke ci son voluti quattro soldi x metterlo su??????.Appena uscira' il decreto ne vedremo di belle.............. aspetto con ansia 
MEGLIO " VU CUMPRA' " KE SCHIAVO DI UGHI E GINESTRA...............
Messaggioda ROBY19 » 01/07/2007 - 14:59
(AGICOS) - Roma, 30 Giugno 2007 - Ore 9,00 - CONCORSI PRONOSTICI: PRIMO SEMESTRE 2007, RACCOLTA IN CALO DEL 19,6%
I concorsi pronostici legati al calcio chiudono il primo semestre del 2007 con un calo del 19,6% rispetto ai primi sei mesi dello scorso anno. La raccolta complessiva è stata infatti di 135 milioni di euro, contro i 168 incassati nel 2006. Tra Totocalcio, Il9 e Totogol è quest’ultimo che ha registrato il decremento maggiore. I 13 milioni di euro incassati nei primi sei mesi del 2007 sono stati pari ad un calo del 38,1% rispetto ai 21 milioni dello scorso anno. Per il Totocalcio la variazione è stata del 15,7% (86 milioni incassati nel primo semestre 2007, 102 nel 2006), mentre Il9 ha perso il 10,7% (25 milioni nel 2007, 28 nel 2006).
(AGICOS) - Roma, 1° Luglio 2007 - Ore 9,11 - SCOMMESSE A TOTALIZZATORE: NEI PRIMI 6 MESI 2007 LA SERIE “BIGâ€
I concorsi pronostici legati al calcio chiudono il primo semestre del 2007 con un calo del 19,6% rispetto ai primi sei mesi dello scorso anno. La raccolta complessiva è stata infatti di 135 milioni di euro, contro i 168 incassati nel 2006. Tra Totocalcio, Il9 e Totogol è quest’ultimo che ha registrato il decremento maggiore. I 13 milioni di euro incassati nei primi sei mesi del 2007 sono stati pari ad un calo del 38,1% rispetto ai 21 milioni dello scorso anno. Per il Totocalcio la variazione è stata del 15,7% (86 milioni incassati nel primo semestre 2007, 102 nel 2006), mentre Il9 ha perso il 10,7% (25 milioni nel 2007, 28 nel 2006).
(AGICOS) - Roma, 1° Luglio 2007 - Ore 9,11 - SCOMMESSE A TOTALIZZATORE: NEI PRIMI 6 MESI 2007 LA SERIE “BIGâ€
Messaggioda corrcast » 01/07/2007 - 16:23
Ragazzi mi avete davvero commosso, questi bravi padri di famiglia che non potranno più andare avanti appena ci sarà il decreto nuovo (giusto)
sul telematico.
Facciamo un po il punto.
Le regole ci sono sempre state e che adesso cercheranno di farle rispettare di più.
Comprare 4 computer e 10 monitor costa al massimo tremila euro, ma quale spesa avete affrontato?
Per il più piccolo corner ci è voluto un investimento minimo tra aggiudicazione, fideussione e messa in moto per partire di almeno 65.000
euro, non c'è paragone minimamente.
Dovete rassegnarvi, a mano a mano che la nuova rete di punti e negozi si andrà formando (altro che ricorsi per il decreto) partiranno le denuncie per far chiudere i vicini centri internet.
Come in tutte le democrazie c'è stata un regolare gara col risultato di vincitori e vinti. I furbi del quartierino speravano che tutto rimanesse come prima e sbandieravano ai quattro venti frasi del tipo:col c...o che tiro fuori i soldi, tanto lavoro anzi banco meglio così con quattro soldi investiti.
Un consiglio fate tutti come Totosì o Bwin, vendete solo ricariche (perchè il telematico puro è quello fatto da loro con fatturati maggiori di mese in mese) e vedrete che continuerete a lavorare tranquillamente senza che nessuno vi importuni e sopratutto continuate a non pestare i piedi a nessuno, altrimenti qualcuno non vi pesterà i piedi ma Vi
SCHIACCERA' PER SEMPRE
saluti ed auguri a tutti.
sul telematico.
Facciamo un po il punto.
Le regole ci sono sempre state e che adesso cercheranno di farle rispettare di più.
Comprare 4 computer e 10 monitor costa al massimo tremila euro, ma quale spesa avete affrontato?
Per il più piccolo corner ci è voluto un investimento minimo tra aggiudicazione, fideussione e messa in moto per partire di almeno 65.000
Dovete rassegnarvi, a mano a mano che la nuova rete di punti e negozi si andrà formando (altro che ricorsi per il decreto) partiranno le denuncie per far chiudere i vicini centri internet.
Come in tutte le democrazie c'è stata un regolare gara col risultato di vincitori e vinti. I furbi del quartierino speravano che tutto rimanesse come prima e sbandieravano ai quattro venti frasi del tipo:col c...o che tiro fuori i soldi, tanto lavoro anzi banco meglio così con quattro soldi investiti.
Un consiglio fate tutti come Totosì o Bwin, vendete solo ricariche (perchè il telematico puro è quello fatto da loro con fatturati maggiori di mese in mese) e vedrete che continuerete a lavorare tranquillamente senza che nessuno vi importuni e sopratutto continuate a non pestare i piedi a nessuno, altrimenti qualcuno non vi pesterà i piedi ma Vi
SCHIACCERA' PER SEMPRE
-
Caravaggio
- Allievo Marciatore

Messaggioda Caravaggio » 01/07/2007 - 16:34
corrcast ha scritto:Ragazzi mi avete davvero commosso, questi bravi padri di famiglia che non potranno più andare avanti appena ci sarà il decreto nuovo (giusto)
sul telematico.
Facciamo un po il punto.
SCHIACCERA' PER SEMPRE
WOW....CHE PAURA...STO A TREMA' TUTTO....
P.S. Per tua conoscenza, c'è anche chi aprirà un corner o un negozio senza aver dovuto sopportare costi di aggiudicazione e...fidejussione? ma quella non te la dovevano restituire??? Guarda che forse già te stanno 'a frega' prima di alzare la saracinesca....
SALUTI E BACI
Messaggioda corrcast » 01/07/2007 - 16:42
Caravaggio constato che sei molto poverino di idee, ecco perchè le persone come me vanno sempre avanti, perche ci sono le persone come te che restano sempre indietro.
Qua non si parla di aggiudicazione diretta o solo gestione del corner o negozio, ma si sta parlando di regole da rispettare.
Capitoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo?
Poi stai attento perchè il tempo di tremare non l'avrai nemmeno, sarai spazzato via come una piuma.
Qua non si parla di aggiudicazione diretta o solo gestione del corner o negozio, ma si sta parlando di regole da rispettare.
Poi stai attento perchè il tempo di tremare non l'avrai nemmeno, sarai spazzato via come una piuma.
scommesse
Messaggioda davids77 » 01/07/2007 - 17:15
Caro corrcast noto con piacere ke sei 1 degli avvocati del sign. ughi.Ora ke hai blaterato un po' te lo faccio io il punto se non ti dispiace. 1) Appena cambiero' i computer e i monitor verro' direttamente da te, dato i prezzi da te citati. 2) PAGOOOOOOOOOOOOOOOO LE TASSEEEEEEEEEE.3)Snai x eludere il bando delle concessioni sportive, x non superare il tetto di concesioni massime consentito fissato dall' antitrust ha creato societa' off shore con capitali di provenienza............. saranno snai?????????? e li ha fatte partecipare al bando x aggiudicarsi altre concessioni(predicano benissimo ma razzolano m.........).4) LAVORANDO ONESTAMENTE SECONDO IL DECRETO TELEMATICO IN VIGORE, NON MI RASSEGNERO'MAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII.Mi dispiacex quelli come te ke vogliono questo.5)Gentilmente fra i furbetti del quartierino includici anche i tuoi padroni(ke non fanno altro ke piangere tutti i giorni presso aams x far si' ke gli faccino il decreto ke gli stia a pennello)6) Lo sai ke la maggior parte degli operatori del telematico dopo quello ke hai appena detto sono andati in farmacia a fare le scorte di pannolini x la paura di esere schiacciati x sempre.ps (non hanno trovato tubetti di vasellina gia' tutti finiti..........)QUANTO E' BRUTTA L' ILLUSIONE CARO CORRCAST
Messaggioda corrcast » 01/07/2007 - 17:49
ragazzi vogliamo fa un po di polemica??????? Bene.
Io sono stato uno dei primi ai tempi di Eurobet coi CTD, combattuto infinite guerre con GDF che mi hanno sequestrato i computer non so quante volte. Sono stato sempre tra i primi col telematico, mi è stata data la possibilità di mettermi in proprio (aggiudicazione personale di negozio)
ed ho investito i miei soldini, senza padroni caro.
Adesso voglio solo lavorare in pace, tu fatti la tua strada che credimi sarà
sempre in salita, io mi faccio la mia che con credo che sarà in discesa, ma penso meno ripida della tua. Tutto qui.
Che dici?????? Chiedo la luna?????
Io sono stato uno dei primi ai tempi di Eurobet coi CTD, combattuto infinite guerre con GDF che mi hanno sequestrato i computer non so quante volte. Sono stato sempre tra i primi col telematico, mi è stata data la possibilità di mettermi in proprio (aggiudicazione personale di negozio)
ed ho investito i miei soldini, senza padroni caro.
Adesso voglio solo lavorare in pace, tu fatti la tua strada che credimi sarà
sempre in salita, io mi faccio la mia che con credo che sarà in discesa, ma penso meno ripida della tua. Tutto qui.
Che dici?????? Chiedo la luna?????
scommesse
Messaggioda davids77 » 01/07/2007 - 18:17
Caro corrcast complimenti x l' aggiudicazione del negozio.A titolo di cronaca e da 3 anni che ho aperto 1 centro telematico e non ho avuto nessun controllo nonostante quei simpaticissimi SIGNORI di SNAI sono presenti nella mia ridente cittadina,sara' xke' lavoro onestamente? e mi attengo scrupolosamente alle regole?ho 200 clienti registrati, effettuo i pagamenti con postpay o tramite bonifico bancario nonostante ci siano ancora i voucher, ed ho 8 postazioni x i miei clienti,ai posteri l' ardua sentenza.caro se questa e' la salita ke devo e' dovro' fare sempre ke tutta la strada sia cosi'............. A SCUSA MI AUGURO DI VERO CUORE KE TU RIENTRI NELL' INVESTIMENTO FATTO....... XKE' SAPPI KE IN DISCESA SI PUO' SCIVOLARE + FACILMENTE E CI SI PUO' FAR MALE DI BRUTTO.D' altronde non chiedo nemmeno io la luna............. ma solo di lavorareeeeeeeeeeeeeee
-
Caravaggio
- Allievo Marciatore

Messaggioda Caravaggio » 01/07/2007 - 19:33
corrcast ha scritto:Caravaggio constato che sei molto poverino di idee, ecco perchè le persone come me vanno sempre avanti, perche ci sono le persone come te che restano sempre indietro.
No, scusami, senza polemica : se mi autorizzi a mandarti in PM il mio indirizzo vieni a trovarmi e ti faccio vedere quanto sono indietro...puoi anche non conoscermi direttamente...basta che ti fermi davanti casa mia...quanto alla povertà di idee...beh, se avrai la cortesia di rileggere qualche mio vecchio post...rileggendo i tuoi ne desumo solo rabbia repressa e violenza verbale che sono, quelle si, indice di scarsa capacità di riflessione nonchè di totale mancanza di sense of humour...ah, dimenticavo...quanto alla piuma....peso 135 kg.....
Comunque, cordialmente tuo CARAVAGGIO
Saluti e baci
Messaggioda ROBY19 » 01/07/2007 - 19:58
Vedete e' guerra.
Chi ha aperto un punto telematico ( e non ci vogliono 3-4 mila euro ), ha aperto nella consapevolezza che esistevano le forti e potenti agenzie terrestri ed e' entrato ( visto che si parla di democrazia ) in una logica di libera concorrenza.
Abbiamo aperto perche' la legge lo permette e nel mio caso anche per mie personali questioni morali che fino alla morte mi faranno pensere che e' solo grazie all'innovazione tecnologica, a internet, e all'identificazione di chi gioca che uno stato puo' perseguire nella raccolta dei giochi scopi sociali.
Se vogliamo parlare di chi in un buco non preposto ad attivita' commerciale con 3000 euro e con un solo conto gioco raccoglie scommesse magari su un .com......parliamone. Ma questo e' un'altro argomento.
Semmai e' una delle sfide del telematico quella di far rientrare l'evasione.
O si parla in maniera seria di cose serie o stiamo qui ad offenderci.
Nel mio punto c'e' stata la gdf l'altro giorno ma siccome non sono un delinquente e pago le tasse e le leggi le leggo veramente e so che vanno rispettate da tutte le parti in causa, non c'e' stato problema.
Altra cosa: potrei trasformare tranquillamente il mio punto in negozio sportivo e non pormi neanche il problema di possibile concorrenza e con soli 20000 euro fra adequamenti del locale, fidiussione ed unatantum di entrata. Certo posso farlo (spenderei molto meno di quanto mi servirebbe per aprire un bel telematico e non pagherei + adsl e sky) (avrei la scommessa anonima), ma mi spiegate perche' non posso fare questa scelta in maniera LIBERA, senza costrizioni costruite per farmi diventare illegale da oggi a domani?
Quello che si sta tentando e' di sfruttare i punti di commercializzazione aperti da liberi cittadini con capitali privati (che ad oggi possono cambiare concessionario in un mese con una raccomandata) in punti sportivi/ippici attraverso contratti che per chiunque abituato a LEGGERE LE LEGGI fanno venire voglia di andare a fere i complimenti a chi li ha scritti.
Anche se dimenticassi il fatto di dovermi sposare fino al 31 dicembre 2015 con un concessionario, mi spiegate perche' dovrei anche firmare che nemmeno mio cugino a momenti puo' avere partecipazioni in altre societa' nel settore?
Per non parlare delle provvigioni, ho provato ha costruire un conto economico previsionale, ma e' da vedere se riesco a quadruplicare il giro d'affari.
Ecco io vorrei solo poter fare le mie scelte in liberta' in un paese veramente libero (mi piace propio sognare).
Se io sono disposto ad accettare che di fianco al mio locale possa aprire un un punto sportivo, mi spiegate perche' chi ha vinto il diritto non lo apre sto locale? Forse perche' il bando non pretendeva che a fianco dell'efferta fosse anche indicato il luogo e chi lo avrebbe gestito?
E' no! Prendo il diritto (perche' sono + ricco), aspetto che arrivi il decreto e mi vado a piazzare li dove qualcuno ha gia' costruito un mercato mettendolo sotto contratto fino al 2015.
Poi questo uso minaccioso che arriva la gdf, nella mia vita ho conusciuto finanzieri, sono persone normali che fanno un lavoro utile alla nostra societa', non mi sembrano mostri cattivi pronti ad andare in giro a schiacciare, sequestrare, condannare.
Visto che siete democrateci perche' non costruite squadre della morte punitive stile brasile.
Ma scusate sono solo io che nelle classiche agenzie ho visto giocare presunti minorenni, ecc....sentite... voglio discutere in maniere logica, non voglio cadere nel redicolo di una guerra inutile.
Tu hai fatto cosi' e tu hai fatto cosi'.
Neanche i bambini finiscono cosi' intellettualmenta in basso nelle loro discordie.
Scusate scrivo troppo, e' che si potrebbe scrivere un libro, meglio che smetto.
Ciao a tutti ma veramente a tutti, io sono libero perche' non ho nemici e non ne voglio.
Chi ha aperto un punto telematico ( e non ci vogliono 3-4 mila euro ), ha aperto nella consapevolezza che esistevano le forti e potenti agenzie terrestri ed e' entrato ( visto che si parla di democrazia ) in una logica di libera concorrenza.
Abbiamo aperto perche' la legge lo permette e nel mio caso anche per mie personali questioni morali che fino alla morte mi faranno pensere che e' solo grazie all'innovazione tecnologica, a internet, e all'identificazione di chi gioca che uno stato puo' perseguire nella raccolta dei giochi scopi sociali.
Se vogliamo parlare di chi in un buco non preposto ad attivita' commerciale con 3000 euro e con un solo conto gioco raccoglie scommesse magari su un .com......parliamone. Ma questo e' un'altro argomento.
Semmai e' una delle sfide del telematico quella di far rientrare l'evasione.
O si parla in maniera seria di cose serie o stiamo qui ad offenderci.
Nel mio punto c'e' stata la gdf l'altro giorno ma siccome non sono un delinquente e pago le tasse e le leggi le leggo veramente e so che vanno rispettate da tutte le parti in causa, non c'e' stato problema.
Altra cosa: potrei trasformare tranquillamente il mio punto in negozio sportivo e non pormi neanche il problema di possibile concorrenza e con soli 20000 euro fra adequamenti del locale, fidiussione ed unatantum di entrata. Certo posso farlo (spenderei molto meno di quanto mi servirebbe per aprire un bel telematico e non pagherei + adsl e sky) (avrei la scommessa anonima), ma mi spiegate perche' non posso fare questa scelta in maniera LIBERA, senza costrizioni costruite per farmi diventare illegale da oggi a domani?
Quello che si sta tentando e' di sfruttare i punti di commercializzazione aperti da liberi cittadini con capitali privati (che ad oggi possono cambiare concessionario in un mese con una raccomandata) in punti sportivi/ippici attraverso contratti che per chiunque abituato a LEGGERE LE LEGGI fanno venire voglia di andare a fere i complimenti a chi li ha scritti.
Anche se dimenticassi il fatto di dovermi sposare fino al 31 dicembre 2015 con un concessionario, mi spiegate perche' dovrei anche firmare che nemmeno mio cugino a momenti puo' avere partecipazioni in altre societa' nel settore?
Per non parlare delle provvigioni, ho provato ha costruire un conto economico previsionale, ma e' da vedere se riesco a quadruplicare il giro d'affari.
Ecco io vorrei solo poter fare le mie scelte in liberta' in un paese veramente libero (mi piace propio sognare).
Se io sono disposto ad accettare che di fianco al mio locale possa aprire un un punto sportivo, mi spiegate perche' chi ha vinto il diritto non lo apre sto locale? Forse perche' il bando non pretendeva che a fianco dell'efferta fosse anche indicato il luogo e chi lo avrebbe gestito?
E' no! Prendo il diritto (perche' sono + ricco), aspetto che arrivi il decreto e mi vado a piazzare li dove qualcuno ha gia' costruito un mercato mettendolo sotto contratto fino al 2015.
Poi questo uso minaccioso che arriva la gdf, nella mia vita ho conusciuto finanzieri, sono persone normali che fanno un lavoro utile alla nostra societa', non mi sembrano mostri cattivi pronti ad andare in giro a schiacciare, sequestrare, condannare.
Visto che siete democrateci perche' non costruite squadre della morte punitive stile brasile.
Ma scusate sono solo io che nelle classiche agenzie ho visto giocare presunti minorenni, ecc....sentite... voglio discutere in maniere logica, non voglio cadere nel redicolo di una guerra inutile.
Tu hai fatto cosi' e tu hai fatto cosi'.
Neanche i bambini finiscono cosi' intellettualmenta in basso nelle loro discordie.
Scusate scrivo troppo, e' che si potrebbe scrivere un libro, meglio che smetto.
Ciao a tutti ma veramente a tutti, io sono libero perche' non ho nemici e non ne voglio.
164 messaggi
-
Pagina 4 di 11
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- …
- 11
- Prossimo
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania