brumlebasse ha scritto:M4co ha detto:
"Ad esempio se io banco 100 euro a quota 2.00 e la quota mi va a 2.50 incremento bancando altri 100 euro. A questo punto ho un prezzo di carico di 2.25 che diventa automaticamente il mio stop loss. Quindi se la quota va a 2.25 io mi chiudo e sono in pari se la quota prosegue e va a 3.00 ho realizzato un grosso guadagno a fronte di un rischio zero. !
Chiedo io:
- che senso ha bancare ancora a 2.50 se abbiamo già bancato a quota 2 e questa è salita a 2.50? il profitto ce già se la quota va a 2.25, ancor di piu' se sale a 2.50, se sale e ridiscende a 2 si va in pareggio.
Non capisco l'operazione sopradescritta, se M4rco delucida....
Bye
La mediazione si fa nel senso inverso quando si banca, se invece si punta si media la quota al rialzo. Operando come descritto sopra in realtà si aumenta il rischio, senza un corrispondente vantaggio sull'eventuale ricavo, per cui intanto è meglio bancare (sempre) la quota più bassa possibile del momento, stabilire dei livelli e delle quote di mediazione nel caso in cui il trend continui a scendere, stabilire uno stop loss, incamerare il guadagno tutte le volte che la quota va sopra la quota media bancata, stabilendo eventualmente un target gain o regolandosi a sensazione sullo svolgimento del match, nel tennis l'andamento del match può far mutare radicalmente le quote da un momento all'altro. Ciao