maxRm ha scritto:Fawkes ha scritto:Fawkes ha scritto:raga con quale software mi consigliate di iniziare? Possibilmente in italiano!
help me!
l'unico software in italiano è Betlab, http://www.betlab.it/it/page_7041653240 ... 7782_0.jsp , ma è costoso e scadente..... per iniziare ti consiglio Betting Assistant beta, hai un mese di prova gratuita, poi dovrai pagere 5 sterline al mese, mi sembra onesto.Gary, il proprietario/programmatore sta costantemente migliorando il prodotto, è un ragazzo in gamba sensibile alle richieste degli utenti(io ho richiesto delle funzioni che puntualmente lui ha inserito nel software in pochi giorni). Per scaricare la versione beta: http://www.gruss-software.co.uk/Betting ... ublish.htm
scalping vuol dire tradare la quota in pochissimi secondi, seguendo piccoli movimenti e con profit di pochi ticks, ma eseguendo molte operazioni ogni corsa.(importante la velocità di esecuzione del software)
trading vuol dire tradare la quota in uno spazio temporale maggiore, cercando di capire i movimente nel medio periodo(qualche minuto) con profit più ampio ma chiaramente con stop loss più generosi.
buona giornata
maxmax
Il setup di Betting Assistant non funziona, ne sapete qualcosa? Stavo scaricando la versiona beta ma il setup va in errore.








