psyduck ha scritto:Agassi ha scritto:Mitico.....Ma Palomo hai voglia di conoscerlo? Che me lo devo portare in giro.... Basta che non lo facciamo bere da bottiglie di vetro..![]()
Dai organizziamo per la serata
FICHE A MAZZI
si ma chiove staseraaaaaaaaaaaaa
se domani non chiova vedi che fan pure le passerelle on high street.
le vedo sempre quando metto le bombe in giro per londra![]()
Porcozzio e chissenefrega se piove.....non dobbiamo mica stare per strada...tu porta la mercanzia che al caldo ti ci metto io. Palomo paga tutto.
Mi raccomando fresche e astenersi turche o roba Velata











