tacito ha scritto:+ che altro qualcuno ha qualche idea sensata al riguardo:
qui giocano intorno 10 che domenica nn giochino.
Domenica tempo previsto è Pioggia pesante e di norma la domenica nn si gioca,ma viste le previsoni dei giorni successivi,considerato che oggi qualche match potrebbe saltare,consideraato inoltre che lunedì si dovranno ben allineare agli ottavi,qui rischian di far un casino mica da ridere se nn completano il 3 turno per domani. boh? se avete idee dite,magari sbaglio io
Hanno gia' annunciato che Domenica non si gioca. Quel 10% e' crema.
Oggi alla fine si giochera'....non e' che debbano completare molte partite











