Livello certamente superiore rispetto allo scorso anno, ma personalmente non credo si sia di fronte al miglior draft in assoluto, così come molti invece ritengono oltreoceano. L'esposizione degli eleggibili in tv tramite SI non mi sembra abbia fatto intravedere particolari potenzialità da dominatori al piano più alto, anche perchè Oden e Durant (presumibilmente) andranno a far parte di roster e team che partono da basi veramente mediocri. Avranno la capacità di portare o riportare in alto Trail Blazers e Sonics? Boh... L'anno di LBJ, Melo, DWade, Bosh & C. sembra tuttavia inarrivabile; certo è che con Oden e Durant all'Ovest, il divario tra le due Conference diventa ancor più spaventoso... a meno che un nr. 24 non decida veramente di andar via e venga accontentato
(Si legge di trade con KG ma non credo che quest'ultimo voglia arrivare a LA con la prospettiva massima di un posto ai playoff...

)
Thread interessante e a mio parere ampliabile con le operazioni di mercato successive ad un draft in cui pare che Belinelli possa essere scelto abbastanza presto (probabile fine primo giro...Toronto stanotte in pratica non ha scelte; ci fosse stata non mi avrebbe certamente sorpreso un allargamento della colonia Fiba in Canada...)
"Quaggiù il successo è il solo metro di giudizio di ciò che è buono o cattivo" (cit.)