kaiser ha scritto:Non mi capitava di essere cosi eccitato per un match da tempo. Forse hanno visto già il match perchè 21-22 è quota spropositata. Marat non mi deludere ancora.
FAMMI FARE ALMENO PARI
Mi sa che la tua eccitazione durera' ben poco....
Pomelone domani regalano soldi...poi ti dico











