puffo ha scritto:daniel ha scritto:puffo ha scritto:La prima operazione del fine settimana è stata comprare mezza puglia di Vermeulen in pole quando era già in testa ed aveva ricominciato a piovere forte, bwin regalava 1.9
Per la gara attendiamo il warm up, se sarà asciutto Vale potrà dire la sua, in caso contrario arriverà fuori dal podio. La quota di Casey per ora non stuzzica più di tanto.
Per quanto riguarda la 250 Lorenzo si è qualificato 17esimo, aspetto l'uscita di un po'di book ma dovrebbe esserci trippa per gatti
Salute e saluti a tutti

Lorenzo è in pole, ti sei dimenticato dei tempi di ieri

A chi interessasse ora l'azzardo Vale è a 3.75 BF
Buon 100 a me ed un abbraccio virtuale, oltre all'augurio di un sereno fine settimana, agli amici di tutti i giorni qui su Infobetting
I miei migliori saluti
Oggi ho visto le qualifiche ed ho rastrellato Stoner tra 2,70 e 2,78.
Se piove con le posizioni di partenza che sono state ottenute, la quota mi sembra bella
Se domani giorno della gara non piove(il meteo dice tempo incerto, difficile che pioverà )Stoner è a una bella quota lo stesso, parte in prima fila , ed ha già fatto vedere che in testa è difficile da passare anche da Vale, poi a queste quote è meglio avere l'inseguitore da prendere per coprirsi(Vale) rispetto a chi sarà nei primi posti.
Insomma preso Stoner, parto con buona puglia, poi vediamo in live cosa
s' inventereranno con le quote
Vedo ora che vale >4 e Stoner 2,44 circa. Per il momento la scelta è giusta
Ciao e buona punta a tutti