Comparazione bonus scommesse
COPA AMERICA 2 TURNO 30/06-03/07
Campionati nazionali, Copa America, Copa Libertadores, coppe nazionali, Gold Cup, Qualificazioni CONMEBOL
Pronostici e formazioni Major League Soccer
Pronostici e formazioni campionato argentino
Pronostici e formazioni Major League Soccer
Pronostici e formazioni campionato argentino
Moderatore: merinoseleccion
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
COPA AMERICA 2 TURNO 30/06-03/07
Messaggioda Il Web » 28/06/2007 - 22:26
Bolivia - Uruguay
Venezuela - Peru
Brazil - Chile
Mexico - Ecuador
Usa - Paraguay
Argentina - Colombia
Per ora, in attesa di vedere gli argentini, non si è visto granchè.
Di particolare interesse secondo me Venezuela - Perù
A domani per le cosiderazioni varie.
Venezuela - Peru
Brazil - Chile
Mexico - Ecuador
Usa - Paraguay
Argentina - Colombia
Per ora, in attesa di vedere gli argentini, non si è visto granchè.
Di particolare interesse secondo me Venezuela - Perù
A domani per le cosiderazioni varie.
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda Faciolaro » 29/06/2007 - 10:48
Ieri mi sono visto finalmente un po' di sana Copa.
Devo dire che il risultato del Paraguay è parecchio bugiardo: i colombiani hanno sfiorato il gol all'inizio, si sono mangiati un rigore e poi si sono fatti infilare da due contropiede con Santa Cruz che batte in velocità Cordoba
e infila quel citofono tra i pali (per me se l'è venduta lui, non può un portiere essere così scarso).
L'Argentina gioca un calcio lentissimo, con tre centrocampisti che si pestano i piedi (Mascherano, Riquelme e Veron), prendono sempre palla da fermo: in pratica non c'è nessuno che corre negli spazi. Poi magari, con una squadra inesperta e senza grossa qualità come gli US di ieri vinci pure facile, ma non sarà sempre così.
Ciao
Devo dire che il risultato del Paraguay è parecchio bugiardo: i colombiani hanno sfiorato il gol all'inizio, si sono mangiati un rigore e poi si sono fatti infilare da due contropiede con Santa Cruz che batte in velocità Cordoba
L'Argentina gioca un calcio lentissimo, con tre centrocampisti che si pestano i piedi (Mascherano, Riquelme e Veron), prendono sempre palla da fermo: in pratica non c'è nessuno che corre negli spazi. Poi magari, con una squadra inesperta e senza grossa qualità come gli US di ieri vinci pure facile, ma non sarà sempre così.
Ciao
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 29/06/2007 - 11:28
concordo sulla colombia ... non è affatto così male
argentina invece non ho visto ..
argentina invece non ho visto ..
adess biciclett e vuvuzela ...
Messaggioda mollofire » 29/06/2007 - 11:48
Eh sì web alle 2,00 cala la palpebra....
La Colombia ha un problema storico: non fa gol (nemmeno su rigore
), giocano bene, palleggiano, manovrano ma non segnano mai, avrebbero più chance se potessero giocare di rimessa contro una squadra che concede spazi, negli spazi stretti si fa tutto più difficile!!
Come ho detto l'Argentina non l'ho vista, spero nel fine settimana di poter vedere un po' di +, leggo che i match iniziano prima.
Attendo per operare, ma vorrei layare l'Uruguay....
La Colombia ha un problema storico: non fa gol (nemmeno su rigore
Come ho detto l'Argentina non l'ho vista, spero nel fine settimana di poter vedere un po' di +, leggo che i match iniziano prima.
Attendo per operare, ma vorrei layare l'Uruguay....
ALIS VOLAT PROPRIIS
Messaggioda fcim » 29/06/2007 - 11:56
5-0 in effetti bugiardissimo, ma portiere e soprattutto Cordoba
impresentabili... il difensore in realtà qualche campanello d'allarme l'aveva fatto suonare quest'anno; ora si capisce ancora meglio il perchè dell'insistenza di Mancini per l'acquisto di un centrale che dia fiducia al reparto
"Quaggiù il successo è il solo metro di giudizio di ciò che è buono o cattivo" (cit.)
Argentina - Usa
Messaggioda GioXinG » 29/06/2007 - 13:45
L' Argentina sembrava non voler giocare fino al vantaggio, azione in velocità della Pulce Atomica e doppietta di Valdanito Crespo! (Menomale)
Gestiva solamente il possesso palla senza creare azioni pericolose, non si avvicinava nemmeno all' aria di rigore avversaria, assurda.
Dopo il 2-1 è stata un simil Paraguay-Colombia, con gli USA meno attacchini dei colombiani e con Tevez, entrato nel finale pronto a colpire (il 3a1 di Pablito Aimar).
Migliori: ARG. Riquelme, Messi(2°tempo), Crespo USA. Jones (interessante)
Gestiva solamente il possesso palla senza creare azioni pericolose, non si avvicinava nemmeno all' aria di rigore avversaria, assurda.
Dopo il 2-1 è stata un simil Paraguay-Colombia, con gli USA meno attacchini dei colombiani e con Tevez, entrato nel finale pronto a colpire (il 3a1 di Pablito Aimar).
Migliori: ARG. Riquelme, Messi(2°tempo), Crespo USA. Jones (interessante)
The GxG
Gruppo A 2°
Messaggioda GioXinG » 29/06/2007 - 14:01
Per stanotte partite difficili, io aspetto l' 1 fisso del Brasile di domani Quota più che meritevole!
Il Venezuela non può perdere anche se i peruviani sono superiori agli avversari (non credo ad una partita vera stasera); il Perù pur perdendo si qualificherebbe facile grazie ad una semplice W sui boliviani nell ultima giornata, dove i vinotintos invece se la vedranno con l' Uruguay e non dovranno arrivare con il cappio alla gola in quella sfida.
Bolivia-Uruguay non è così scontata, forse con Recoba il 2 si potrebbe tentare, altrimenti meglio evitare, Forlan ed Estoyanoff (idem Abreu) non sembrano in ottimo stato; a meno di rivoluzioni tattiche sul modulo l' Uruguay non sembra poter segnare molti goal, forse punti. Partita da Under

Il Venezuela non può perdere anche se i peruviani sono superiori agli avversari (non credo ad una partita vera stasera); il Perù pur perdendo si qualificherebbe facile grazie ad una semplice W sui boliviani nell ultima giornata, dove i vinotintos invece se la vedranno con l' Uruguay e non dovranno arrivare con il cappio alla gola in quella sfida.
Bolivia-Uruguay non è così scontata, forse con Recoba il 2 si potrebbe tentare, altrimenti meglio evitare, Forlan ed Estoyanoff (idem Abreu) non sembrano in ottimo stato; a meno di rivoluzioni tattiche sul modulo l' Uruguay non sembra poter segnare molti goal, forse punti. Partita da Under
The GxG
Re: Gruppo A 2°
Messaggioda Faciolaro » 29/06/2007 - 14:20
GioXinG ha scritto:Per stanotte partite difficili, io aspetto l' 1 fisso del Brasile di domani Quota più che meritevole!
Stanotte non si gioca
Ciao
Re: Gruppo A 2°
Messaggioda bettino » 30/06/2007 - 19:23
Faciolaro ha scritto:GioXinG ha scritto:Per stanotte partite difficili, io aspetto l' 1 fisso del Brasile di domani Quota più che meritevole!
Stanotte non si gioca
Ciao
Bolivia - Uruguay 22:05
Gruppo B 2°a
Messaggioda GioXinG » 01/07/2007 - 13:15
BRASILE-CHILE
Per stasera il Brasile vincente tutta la vita, l' ho visto in gara 1 contro il Mex, la squadra nonostante lo 0 a 2 mi ha convinto, vedi il secondo tempo e il goal annullato sullo 0 a 0. Punto di forza Robinho, è di un' altra categoria! Il Chile può sperare nella lentezza ormai nota della difesa verdeoro (Juan e Alex) per colpirla (vedi Castillo) in contropiede con la velocità di Suazo (doppietta contro l' Ecuador), ma dubito che la Selecao possa fallire oggi: 1 FISSO!
MEXICO-ECUADOR
Nell' altra sfida il Mexico non avrà vita facile di un Ecuador bisognoso di riscatto (squadra comunque da Mondiale) dopo la batosta cilena. La velocità di Castillo può comunque creare non pochi problemi (anche la mina vagante Bautista), comunque l' Ecuador mi sembra abbastanza solida come formazione, capace anche di segnare qualche rete; per chi vuole osare consiglierei un X inutile agli Ecuadoregni ai fini della classifica, ma utile a salvare loro la faccia (0 punti su 2 gare sarebbe troppo). Come risultati esatti fattibili il 2 a 1 messicano o l' 1 a 1.

Per stasera il Brasile vincente tutta la vita, l' ho visto in gara 1 contro il Mex, la squadra nonostante lo 0 a 2 mi ha convinto, vedi il secondo tempo e il goal annullato sullo 0 a 0. Punto di forza Robinho, è di un' altra categoria! Il Chile può sperare nella lentezza ormai nota della difesa verdeoro (Juan e Alex) per colpirla (vedi Castillo) in contropiede con la velocità di Suazo (doppietta contro l' Ecuador), ma dubito che la Selecao possa fallire oggi: 1 FISSO!
MEXICO-ECUADOR
Nell' altra sfida il Mexico non avrà vita facile di un Ecuador bisognoso di riscatto (squadra comunque da Mondiale) dopo la batosta cilena. La velocità di Castillo può comunque creare non pochi problemi (anche la mina vagante Bautista), comunque l' Ecuador mi sembra abbastanza solida come formazione, capace anche di segnare qualche rete; per chi vuole osare consiglierei un X inutile agli Ecuadoregni ai fini della classifica, ma utile a salvare loro la faccia (0 punti su 2 gare sarebbe troppo). Come risultati esatti fattibili il 2 a 1 messicano o l' 1 a 1.
The GxG
Messaggioda GioXinG » 01/07/2007 - 13:20
Il Venezuela non lo vedo affatto vincente del suo raggruppamento,
Venezuela-Uruguay X2
Perù-Bolivia 1
Perù 6
Venezuela 5
Uruguay 4 (si qualificherà come miglior terza)
Bolivia 1
oppure
Perù 6
Uruguay 6
Venezuela 4 (si qualificherà come miglior terza)
Bolivia 1
Venezuela-Uruguay X2
Perù-Bolivia 1
Perù 6
Venezuela 5
Bolivia 1
oppure
Perù 6
Uruguay 6
Bolivia 1
The GxG
Messaggioda Andrea64 » 01/07/2007 - 13:31
GioXinG ha scritto:Il Venezuela non lo vedo affatto vincente del suo raggruppamento,
Venezuela-Uruguay X2
Perù-Bolivia 1
Perù 6
Venezuela 5
Bolivia 1
oppure
Perù 6
Uruguay 6
Bolivia 1
Mi sembra di capire che non hai compreso bene il significato di quello che ho scritto
"Alla prima inversione,scatenate l'inferno!"
Russel Crowe,"Il gladiatore"
Russel Crowe,"Il gladiatore"
Messaggioda mollofire » 01/07/2007 - 13:52
GioXinG ha scritto:Il Venezuela non lo vedo affatto vincente del suo raggruppamento,
Venezuela-Uruguay X2
Perù-Bolivia 1
Perù 6
Venezuela 5
Bolivia 1
oppure
Perù 6
Uruguay 6
Bolivia 1
Cosa c'entra che non ti piaccia?
Chi ha giocato il Venezuela vincente il girone a 3,50 ha già vinto, non ho guardato bene, ma non credo che ora valga più di 2,30/2,40.
Poi anch'io penso che il Perù vinca e che il Venezuela abbia una partita complicata con l'Uruguay, ma questo non significa nulla a 3,50 hai già vinto. Errore palese del book che ha dimenticato di chiudere il gioco, certo che bisognerebbe vivere col fucile puntato e non sempre è posibile!
Comunque per chi non avesse visto, assai bugiardo il risultato di ieri sera, Perù danneggiato dall'arbitro in modo evidente. Ridotto in 10 per una espulsione molto severa dopo soli 15 minuti il Perù si è visto negare un rigore solare (con espulsione) con Pizarro falciato mentre si apprestava a segnare a porta vuota!!! Il match tra Uruguay e Bolivia è stato un match osceno, tra 2 squadre infami che giocano malissimo (primo tempo con ZERO tiri in porta per ambedue), per puro caso ha vinto l'Uruguay grazie anche a 2 parate di Carini nel finale.
Per stasera preso un po' di Ecuador a 4,30 totosì con copertura sul pareggio, all'inizio il Messico sembrava dovesse partecipare per onor di firma dopo le fatiche della Gold Cup e viste le tante defezioni; ora che siano così favoriti mi lascia perplesso, contro il Cile l'Ecuador ha perso per sfortuna ma ha giocato bene,
Se cala ancora un po' vola in Lay anche il Brasile, al limite ci si può aggiustare col LIVE.
ALIS VOLAT PROPRIIS
Torna a “Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania