Comparazione bonus scommesse
WIMBLEDON 3 TURNO MASCHI
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026)
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 28/06/2007 - 18:47
vedo solo dei gran 55 125 ridicoli,fuori i numeri veri della Preparazione Anale che domani al Pelatone gli unge il culo,Pinnacolo temporeggia,cavallo che vince si cavalca
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
Messaggioda psyduck » 28/06/2007 - 20:21
vasselin @11 Admiral
considerazioni, c'e tipso 3.53 pinna che potrebbe esser valida, idem quell'1.83 di tsonga su bet365, feliciana ha trovato cliente piu duro di tim ed e' pronta a mettersi il rossetto per me
infine non penso lo giochero', ma forse nella sfida tra vecchietti bjorkman al 35% nonostante lo stato di forma ecclatante mi sembra tremendamente basso. io avrei fatto 45-50, questi qui rischiano un 7/6 6/7 7/6 6/7 15-13. valutero' un over games da qualche parte.
considerazioni, c'e tipso 3.53 pinna che potrebbe esser valida, idem quell'1.83 di tsonga su bet365, feliciana ha trovato cliente piu duro di tim ed e' pronta a mettersi il rossetto per me
infine non penso lo giochero', ma forse nella sfida tra vecchietti bjorkman al 35% nonostante lo stato di forma ecclatante mi sembra tremendamente basso. io avrei fatto 45-50, questi qui rischiano un 7/6 6/7 7/6 6/7 15-13. valutero' un over games da qualche parte.
Messaggioda rebnat » 28/06/2007 - 21:27
ma qua si prevede un Cane sopra 200!! cè qualcosa che non mi quadra!probabilmente è un problema mio di testa. ma sopra 200 il cagnaccio per me è talmente strano che posso solo aspettare , magari torno a contatto con la realtà
ma vuoi mai che mi fanno anche Nalbandian sfava con Baghdatis, qui non servono più droghe, ste robe mi inebriano, meglio che sto fermo che voglio dormirci sopra
Nonno Jonas sotto 40 mi sa che va dato, per me va bene
ma Tsonga sarà fava con Lopez! ma cos'è quest'altra roba?, sto uscendo pazzo!! comunque rimmel non lo gioco , non mi interessa! ma personalmente lo farei fava!
sopra 150 validissimo anche per me il tentativo Mathieu, anche se Ljube non l'ho visto col pittore ma dovrebbe aver fatto benone, poi cè sto fatto della testa che fa andare cauti, ma sembra effettivamente partita pari
è giunto il momento di bancare Nadal! chomik dove sei! da 01 a 15 per me va bene, nella speranza che non sia un da 15 a 01 diretto, ma non credo perchè le prime di soderling non si pigliano!!non cè più la polvere rossa!!
bella la quota di Haas a 80 , ma Tursunov è pericoloso, quote giuste siam vicini alla moneta, ma credo che Haas sia il giustissimo favorito
Safin non lo tocco, però però però.... la cilindrata cè ma il pilota non può circolare, però saremo sopra @20,
Idea Tipso , il serbo debole sembra caldo , ma l'impressione è che la punta vada in direzione Gonzo, attendo volentieri il fatidico ben sopra 4!
ma vuoi mai che mi fanno anche Nalbandian sfava con Baghdatis, qui non servono più droghe, ste robe mi inebriano, meglio che sto fermo che voglio dormirci sopra
Nonno Jonas sotto 40 mi sa che va dato, per me va bene
ma Tsonga sarà fava con Lopez! ma cos'è quest'altra roba?, sto uscendo pazzo!! comunque rimmel non lo gioco , non mi interessa! ma personalmente lo farei fava!
sopra 150 validissimo anche per me il tentativo Mathieu, anche se Ljube non l'ho visto col pittore ma dovrebbe aver fatto benone, poi cè sto fatto della testa che fa andare cauti, ma sembra effettivamente partita pari
è giunto il momento di bancare Nadal! chomik dove sei! da 01 a 15 per me va bene, nella speranza che non sia un da 15 a 01 diretto, ma non credo perchè le prime di soderling non si pigliano!!non cè più la polvere rossa!!
bella la quota di Haas a 80 , ma Tursunov è pericoloso, quote giuste siam vicini alla moneta, ma credo che Haas sia il giustissimo favorito
Safin non lo tocco, però però però.... la cilindrata cè ma il pilota non può circolare, però saremo sopra @20,
Idea Tipso , il serbo debole sembra caldo , ma l'impressione è che la punta vada in direzione Gonzo, attendo volentieri il fatidico ben sopra 4!
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
-
Sabato&Domenica
- Allievo Marciatore

Messaggioda Sabato&Domenica » 28/06/2007 - 23:01
Youzhny, Mikail - Nieminen, Jarkko 2 2.38 SJ
Il russo oggi ha rischiato di andare a casa contro un modesto Simon.
Il finlandese ha battuto Mayer, sempre ostico sull'erba.
Confido nella maggiore solidità di Nieminen.
Il russo oggi ha rischiato di andare a casa contro un modesto Simon.
Il finlandese ha battuto Mayer, sempre ostico sull'erba.
Confido nella maggiore solidità di Nieminen.
-
solofognini
- Cicuta

Messaggioda solofognini » 29/06/2007 - 00:31
Partite a pennello:
Due giocatori sono cotti, Ljubo e Gonzo.
Due sono in forma come outsider: Mathieu e Tipsarevic..
Giocano contro! Mi sembra ovvio provarli entrambi.
Haas al rientro favorito su tursunov? No grazie, caricare dmitry che vale 75.
Roddick 1.13? Maddai, lay 3-0 al 90 vale sbarra ( io bancato al 68 poco però).
Prendo questi per domani, intriga però anche JCF tramite lay blake al 30 e Lopez su Tsonga, ma passo.
Per dopodomani CREME
Niemo sfavorito con Youznyi? Ma in quale sport? Vale 75 Niemo, a 2.5 carico pallettoni.
Bjorkman-Arthurs, due vecchi, gioco speculare ( serve meglio arthurs, gioca meglio da fondo bjorkman..) Bjorkman al 38?
Per me Nalbandian è favorito con Baghdatis, non sfavorito, anche se di poco.
http://bet.sport-blog.it/
Due giocatori sono cotti, Ljubo e Gonzo.
Due sono in forma come outsider: Mathieu e Tipsarevic..
Giocano contro! Mi sembra ovvio provarli entrambi.
Haas al rientro favorito su tursunov? No grazie, caricare dmitry che vale 75.
Roddick 1.13? Maddai, lay 3-0 al 90 vale sbarra ( io bancato al 68 poco però).
Prendo questi per domani, intriga però anche JCF tramite lay blake al 30 e Lopez su Tsonga, ma passo.
Per dopodomani CREME
Niemo sfavorito con Youznyi? Ma in quale sport? Vale 75 Niemo, a 2.5 carico pallettoni.
Bjorkman-Arthurs, due vecchi, gioco speculare ( serve meglio arthurs, gioca meglio da fondo bjorkman..) Bjorkman al 38?
Per me Nalbandian è favorito con Baghdatis, non sfavorito, anche se di poco.
http://bet.sport-blog.it/
C'è solo Fabio Fognini!Futuro..... da Top!
-
CristianoRonaldo7
- Curaro

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 29/06/2007 - 01:22
Prendo Safin per un discorso romantico. Non seguitemi!
Chiaramente le possibilità di battere Federer sull'erba son minori di 1 su 20, però Safin è Safin.
Prendo Arthurs, imbreccabile. Serve molto meglio di Bj, ho perso il conto degli aces che ha fatto in questi turni, non capisco perchè l'altro vecio sia così favorito. Sfida interessante, chiaramente non finirà 3-0 per nessuno dei due. Cercherò se possibile di dar via il 3-0 BJ, al momento quote non accettabili.
Poi tentativo sull'ing Tipsarevic che con Gonzalez ha fatto già vedere che se la può giocare.
Poi gioco Tsonga e Liubo, un pò da soli e un pò in accoppiata.
Prendo Arthurs, imbreccabile. Serve molto meglio di Bj, ho perso il conto degli aces che ha fatto in questi turni, non capisco perchè l'altro vecio sia così favorito. Sfida interessante, chiaramente non finirà 3-0 per nessuno dei due. Cercherò se possibile di dar via il 3-0 BJ, al momento quote non accettabili.
Poi tentativo sull'ing Tipsarevic che con Gonzalez ha fatto già vedere che se la può giocare.
Poi gioco Tsonga e Liubo, un pò da soli e un pò in accoppiata.
Messaggioda go tiger » 29/06/2007 - 01:58
Ljubo e' sempre cotto,bollito, sotto un treno, intanto ha appena vinto il suo primo torneo su erba, se dai primi scambi vedo che ha ancora un po' di benzina al 66 lo prendo poi si vede.
Federer Roddick Gasquet non vedo come possano perdere pero' visto la quota banco il 3-0 del francese che spesso si distrae, per finire con le cagate mi prendo molto convinto anche quel bel 1.31 di J.BLAKE...
Se le quote lo permetteranno banco tutti i 3-0 di Berdych, Hewitt,Bjorkman,Djokovic e NADAL......notte
Federer Roddick Gasquet non vedo come possano perdere pero' visto la quota banco il 3-0 del francese che spesso si distrae, per finire con le cagate mi prendo molto convinto anche quel bel 1.31 di J.BLAKE...
Se le quote lo permetteranno banco tutti i 3-0 di Berdych, Hewitt,Bjorkman,Djokovic e NADAL......notte
-
CristianoRonaldo7
- Curaro

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 29/06/2007 - 02:06
go tiger ha scritto:Ljubo e' sempre cotto,bollito, sotto un treno, intanto ha appena vinto il suo primo torneo su erba, se dai primi scambi vedo che ha ancora un po' di benzina al 66 lo prendo poi si vede.
La penso come te. Il pelato ha attraversato un momento un pò opaco, coinciso non a caso con l'orgia di tornei su rosso, ma tutta sta bollitura nn la vedo, ha appena vinto un torneo, seppur non di altissimo livello, su erba.
Poi mi dirai che non corre, scaglia i turni di risposta senza giocare, gli pesa il culo ecc ecc. Oggi però ha battuto Hernych, buon erbaiolo. Conmathieu non sarà facile, ma liube deve risalire il ranking che ora lo vede dietro a gente come haas, blake, gonzalez, robredo. Gente a cui può star tranquillamente avanti.
Mi convince meno Tsonga, tutte le volte che ho toccato una sua partita ho perso, prenderlo da fava mi mette un pò i brividi. Però ha battuto Hewitt, su erba molto ostico.
Liubo , lo carico, Tsonga ci penso o cmq carico meno, l'accoppiata la faccio.
Messaggioda kaiser » 29/06/2007 - 02:31
Contento di vedere tante certezze, auguri.
Safin a 18,5 con Federer sembra altina una partita secca specie se motivato la puo'ancora giocare
Verdasco, Vasellin, Mathieu li pago volentieri.
Cambiando giorno mi piace fin troppo Nalba, sopra la pari......
Safin a 18,5 con Federer sembra altina una partita secca specie se motivato la puo'ancora giocare
Verdasco, Vasellin, Mathieu li pago volentieri.
Cambiando giorno mi piace fin troppo Nalba, sopra la pari......
L'unico ambito in cui non può esistere intolleranza è quello delle scienze esatte poiché non vi è modo di imporre alcuna considerazione arbitraria quando si tiene come punto di riferimento qualcosa che può essere precisamente determinato.
Messaggioda marrat » 29/06/2007 - 06:16
saluti a tutti
oggi partite interessanti
tursunov aspetto di vedere i primi games il russo nn mi fa impazzire sarei forse tentato dal prendere il tedesco
ljubone l ho visto settimana scorsa certo notti nn e' wimbledo xo il croato nn e; apparso in forma smagliante piccolo tentativo su mathieu lo farei aspetto x vedere se scende il croato
tipso ha dimostrato che se la puo giocare alla pari o quasi con gonzo io lo appoggio lay gonzo 37
ho visto giocare juan carlos ieri veramente deprimente x me nn ha chanc con james ogggi si gioca la 30 lo prendo in ambo con monfils
oggi partite interessanti
tursunov aspetto di vedere i primi games il russo nn mi fa impazzire sarei forse tentato dal prendere il tedesco
ljubone l ho visto settimana scorsa certo notti nn e' wimbledo xo il croato nn e; apparso in forma smagliante piccolo tentativo su mathieu lo farei aspetto x vedere se scende il croato
tipso ha dimostrato che se la puo giocare alla pari o quasi con gonzo io lo appoggio lay gonzo 37
ho visto giocare juan carlos ieri veramente deprimente x me nn ha chanc con james ogggi si gioca la 30 lo prendo in ambo con monfils
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 29/06/2007 - 08:31
Tursunov alla fine lo provo anch'io,ma se Haas è in ordine vale quella quota se nn di +,il crucco però ha trovato due scarsoni di prima,impossibile dirsi.
L'idea di tipsarevic ci sta ma passo per un motivo,c'è la quota ma ci son anche 10 set giocati dal serbo che nn è nuovo a rimanere senza benzina un momento con l'altro. Si potrebbe partire con lui e poi vedere,vero che erba nn stanca troppo però insomma,5 set Peyote e 5 set in prefettura nn son un gran biglietto da visita.
Io math l'ho giocato a 160 circa per la quota,è un bel perdentone ma è il francese + caldo del periodo,io per esperienza contro i giocatori caldi lascerei stare,ha già mietuto vittime con stepanek,questa è una partita che si gioca di sicuro,se il croato dovesse esser costretto al ppalleggio beh,io quando palleggiava con Tipsarevic mi sembrava nn potesse fare mai punto,però ha vinto annullando 100 pb,lo farà anche oggi.
Credo di passare ma giocare sotto 70 Mohammed Alì dopo averlo visto perdere la brocca con Cilic,poi con uno che su erba insomma ha sempre fatto bene.....Lopeziano ha passato un anno tribulato,è discontinuo,potrebbe anche nn scendere in campo,ma il negretto di gente che serve forte di mancina ne avrà trovati 2 in vita sua,un giocatore ritornato a buoni livelli ma sostanzialmente un peone mezzo marcio da livello challenger. Nn dico che oggi nn debba vincere ma io se Lopez tornasse motivato,beh ecco nn mi sorpenderei che si giocasse molto + di alcune chances. Sotto 70 è da manicomio,io prob passo perchè Lopez nn lo gioco mai ma nn esiste nel mondo
Stralunato da Kafone domani lo gioco con Djoko,pensavo avesse tre pance ma ne ha solo due,alla fine ho giocato pochissimo di santoro,70 era bassa e mi son salvato che son volato a vedere bene gli ultimi incontri del kafone,perso di misura con Berdych,poi una decente esibizione a Liverpool o dove cazzio era,insomma sembra quantomeno sano.
Sopra la pari appoggio il cipollone Cipriota,ci dovrebbe andare,tre pance il rallista le ha davvero
Difficile che Hewitt perda con canas,soffre i picchiatori uno- due ,certo intorno 3.5 4.0 qualcosa toccherà giocare
L'idea di tipsarevic ci sta ma passo per un motivo,c'è la quota ma ci son anche 10 set giocati dal serbo che nn è nuovo a rimanere senza benzina un momento con l'altro. Si potrebbe partire con lui e poi vedere,vero che erba nn stanca troppo però insomma,5 set Peyote e 5 set in prefettura nn son un gran biglietto da visita.
Io math l'ho giocato a 160 circa per la quota,è un bel perdentone ma è il francese + caldo del periodo,io per esperienza contro i giocatori caldi lascerei stare,ha già mietuto vittime con stepanek,questa è una partita che si gioca di sicuro,se il croato dovesse esser costretto al ppalleggio beh,io quando palleggiava con Tipsarevic mi sembrava nn potesse fare mai punto,però ha vinto annullando 100 pb,lo farà anche oggi.
Credo di passare ma giocare sotto 70 Mohammed Alì dopo averlo visto perdere la brocca con Cilic,poi con uno che su erba insomma ha sempre fatto bene.....Lopeziano ha passato un anno tribulato,è discontinuo,potrebbe anche nn scendere in campo,ma il negretto di gente che serve forte di mancina ne avrà trovati 2 in vita sua,un giocatore ritornato a buoni livelli ma sostanzialmente un peone mezzo marcio da livello challenger. Nn dico che oggi nn debba vincere ma io se Lopez tornasse motivato,beh ecco nn mi sorpenderei che si giocasse molto + di alcune chances. Sotto 70 è da manicomio,io prob passo perchè Lopez nn lo gioco mai ma nn esiste nel mondo
Stralunato da Kafone domani lo gioco con Djoko,pensavo avesse tre pance ma ne ha solo due,alla fine ho giocato pochissimo di santoro,70 era bassa e mi son salvato che son volato a vedere bene gli ultimi incontri del kafone,perso di misura con Berdych,poi una decente esibizione a Liverpool o dove cazzio era,insomma sembra quantomeno sano.
Sopra la pari appoggio il cipollone Cipriota,ci dovrebbe andare,tre pance il rallista le ha davvero
Difficile che Hewitt perda con canas,soffre i picchiatori uno- due ,certo intorno 3.5 4.0 qualcosa toccherà giocare
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania