Messaggioda jonch » 28/06/2007 - 19:16
ameba ha scritto:jonch ha scritto:ameba ha scritto:Se avessi aspettato un pò l' avrei preso @ 6.00.
Già con zio Feliciano ho fatto un mezzo miracolo ( non ho mica capito bene cosa sia accaduto in quel match ), ma stavolta non mi salva neanche Murri

..............ora è @ 8 .00, povero cagotto.fa pure rima

occhio
si è inquisiti x molto meno
Inquisito per cosa ?

sopra top gun è stato cazziato x questioni di rimmel
x giuppy
ho perso netto ultimo turno di Q con un 4.3
poi in un altro ho perso al secondo di tab principale
sabato prox n'altro
a proposito,ti devi iscrivere da qualche parte.......
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03