Comparazione bonus scommesse
Ore contate per il telematico
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026
145 messaggi
-
Pagina 5 di 10
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- …
- 10
- Prossimo
-
saint vincent
- Allievo Marciatore

Messaggioda saint vincent » 28/06/2007 - 12:00
quindi per adesso i pc si possono sempre mettere....giusto?
-
saint vincent
- Allievo Marciatore

Messaggioda saint vincent » 28/06/2007 - 12:02
piaga ha scritto:facciamo un ipotesi: al 70enne il gestore del corner sta ampiamente sulle balle però sto simpatico io che ho il telematico, perchè non lo devo aiutare nella compilazione della bolletta?
io tutta questa libertà non la vedo anzi più andiamo avanti di questo passo
più ci avviciniamo a un regime di tipo dittatoriale, poi se vogliamo andare avanti col paraocchi andiamo avanti..
le regole sul telematico c'erano già era solo questione di farle rispettare
tutti questi paletti che hanno aggiunto dopo è una prova evidente dell'ingerenza di certi poteri nelle decisioni di chi sta al capo dei monopoli,
semplicemente non possono andare avanti così a farsi le regole al momento come gli rimane più opportuno, speriamo che le grosse compagnie che gestiscono i punti telematici si facciano sentire.
saluti
Piaga
neanche se mentre sta seduto davanti al pc e cade dalla sedia........niente non ti puoi avvicinare.....stava facendo la sua bolletta....povero vecchio...!!!
-
Caravaggio
- Allievo Marciatore

Messaggioda Caravaggio » 28/06/2007 - 12:22
christianbet ha scritto:Questo è un altro discorso. Tu sollevavi il problema dell mancata libertà e delle fantomatiche difficoltà che avrebbero avuto persone che non erano pratiche di pc. Io ti ho risposto su quello dicendoti che le problematiche che citavi non esistono, anzi, con il nuovo bando l'offerta è divenuta più variegata e vasta, ma soprattutto accessibile a tutti.
Caro Christian, già in passato ti avevo invitato a venirmi a trovare...rinnovo l'invito...
Se avrai la pazienza di rileggere qualche mio vecchio post in questa sezione (non ci scrivevo da un bel pò...) vedrai la mia situazione...200 clienti registrati, di cui tanti anziani e tanti che non sanno nemmeno cosa è un computer...e l'agenzia più vicina a 25 km....
Ora, se io non potrò più aiutare R.P., 77 anni, che ancora la mattina va in campagna, a giocarsi su un concessionario AAMS i suoi 20-30 euro settimanali...beh, in questo paese c'è di che preoccuparsi...
D'accordo sul divieto di pagare in contanti, che dovrebbe a mio avviso restare L'UNICA discriminante con le agenzie. Quanto al divieto di stampare i palinsesti....ho già detto la mia in passato...nemmeno il regime di Pol Pot
Poi leggo di Totem si / computer no...ma perchè, un totem cos'è, non è un computer bloccato su un solo sito?...allora io i MIEI totem me li farò "in casa"....
P.S. ma nessuno ha notato che Martedì mattina Ughi ha "protestato" con AAMS per il ritardo nell'emanazione del decreto e Martedì pomeriggio il "dottor" Tino ha firmato....
Saluti e baci
Messaggioda superibra » 28/06/2007 - 12:36
Caravaggio ha scritto:christianbet ha scritto:Questo è un altro discorso. Tu sollevavi il problema dell mancata libertà e delle fantomatiche difficoltà che avrebbero avuto persone che non erano pratiche di pc. Io ti ho risposto su quello dicendoti che le problematiche che citavi non esistono, anzi, con il nuovo bando l'offerta è divenuta più variegata e vasta, ma soprattutto accessibile a tutti.
Caro Christian, già in passato ti avevo invitato a venirmi a trovare...rinnovo l'invito...
Se avrai la pazienza di rileggere qualche mio vecchio post in questa sezione (non ci scrivevo da un bel pò...) vedrai la mia situazione...200 clienti registrati, di cui tanti anziani e tanti che non sanno nemmeno cosa è un computer...e l'agenzia più vicina a 25 km....
Ora, se io non potrò più aiutare R.P., 77 anni, che ancora la mattina va in campagna, a giocarsi su un concessionario AAMS i suoi 20-30 euro settimanali...beh, in questo paese c'è di che preoccuparsi...
D'accordo sul divieto di pagare in contanti, che dovrebbe a mio avviso restare L'UNICA discriminante con le agenzie. Quanto al divieto di stampare i palinsesti....ho già detto la mia in passato...nemmeno il regime di Pol Pot
Poi leggo di Totem si / computer no...ma perchè, un totem cos'è, non è un computer bloccato su un solo sito?...allora io i MIEI totem me li farò "in casa"....
P.S. ma nessuno ha notato che Martedì mattina Ughi ha "protestato" con AAMS per il ritardo nell'emanazione del decreto e Martedì pomeriggio il "dottor" Tino ha firmato....
Saluti e baci
scusa....ma tu il tuo codice del bancomat lo daresti a tutti ???? come fai a giocare le bollette per il tuo cliente ????? ti fai dire la pw ???? cmq...aspettiamo di leggere tutto il decreto......e poi aspettiamo quello di fine anno.......che sara' il vero decreto "Testo Unico per il gioco on line".......dai che se ve dice bene forse....forse....a fine anno ci arrivate....
ps dal pross campionato non credo che il vecchietto dovra' fare 25km....e nel regime di Pol Pot....ai furbi tagliavano le mani..........per i PC invece anche se li blocchi sul sito del concessionario devono sempre sottostare alla legge antiterrorismo.....percio' devi identificare il navigatore...la data...l'ora......per i Totem invece...come da decreto...sono di proprieta' del concessionario....lui e' il responsabile.....se invece sei tu che giochi la bolletta sotto dettatura.....cadi nell'intermediazione.....con la scusa della ricarica accetti di fatto la giocata.
Ultima modifica di superibra il 28/06/2007 - 12:51, modificato 1 volta in totale.
-
saint vincent
- Allievo Marciatore

Messaggioda piaga » 28/06/2007 - 12:48
superibra ha scritto:Caravaggio ha scritto:christianbet ha scritto:Questo è un altro discorso. Tu sollevavi il problema dell mancata libertà e delle fantomatiche difficoltà che avrebbero avuto persone che non erano pratiche di pc. Io ti ho risposto su quello dicendoti che le problematiche che citavi non esistono, anzi, con il nuovo bando l'offerta è divenuta più variegata e vasta, ma soprattutto accessibile a tutti.
Saluti e baci
scusa....ma tu il tuo codice del bancomat lo daresti a tutti ???? come fai a giocare le bollette per il tuo cliente ????? ti fai dire la pw ???? cmq...aspettiamo di leggere tutto il decreto......e poi aspettiamo quello di fine anno.......che sara' il vero decreto "Testo Unico per il gioco on line".......dai che se ve dice bene forse....forse....a fine anno ci arrivate....
ps dal pross campionato non credo che il vecchietto dovra' fare 25km....e nel regime di Pol Pot....ai furbi tagliavano le mani.......
il codice non c'è bisogno di dirlo io indico al cliente dove digitarlo e lui digita.... se a fine anno s'aspetta il testo unico che bisogno c'era di fare le corse ora? ma il testo unico deve passare dalla commissione europea o mi sbaglio io? andrebbero contati i corneristi che aprono a settembre , se aprono e quelli che chiudono a dicembre per fare un confronto serio con i telematici che chiuderanno se chiuderanno a dicembre..
-
Caravaggio
- Allievo Marciatore

Messaggioda Caravaggio » 28/06/2007 - 12:56
ps dal pross campionato non credo che il vecchietto dovra' fare 25km....e nel regime di Pol Pot....ai furbi tagliavano le mani.......
Rispondo brevemente :
1) conosco già TUTTE le password dei miei clienti. Gliele ho assegnate io in fase di registrazione e non hanno mai voluto cambiarle.Questo per dirti del rispetto e della fiducia che godo dopo 20 anni in commercio.
2) Si, i miei vecchietti dovranno farsi 25km (più 25 al ritorno...) anche nel prossimo campionato...a meno che qualche "volpe"(e non sarò certo io) non li faccia giocare su un .com o, peggio, gli prenda le giocate al totonero come succedeva fino a prima che aprissi io il punto telematico
3) E' vero, Pol Pot tagliava le mani a furbi e l****....in Italia una mano gliela danno....
Saluti e baci
Rispondo brevemente :
1) conosco già TUTTE le password dei miei clienti. Gliele ho assegnate io in fase di registrazione e non hanno mai voluto cambiarle.Questo per dirti del rispetto e della fiducia che godo dopo 20 anni in commercio.
2) Si, i miei vecchietti dovranno farsi 25km (più 25 al ritorno...) anche nel prossimo campionato...a meno che qualche "volpe"(e non sarò certo io) non li faccia giocare su un .com o, peggio, gli prenda le giocate al totonero come succedeva fino a prima che aprissi io il punto telematico
3) E' vero, Pol Pot tagliava le mani a furbi e l****....in Italia una mano gliela danno....
Saluti e baci
Messaggioda perry » 28/06/2007 - 13:10
complimenti a tutti coloro pensano che lo stato di diritto significhi fare cio' che si vuole quando si vuole.
Complimenti davvero.
Cristian ha detto poche cose SACROSANTE.
Chi ha COMPRATO E PAGATO i diritti esercitera'(in futuro anche gli skill games,ecco il richiamo al poker di Cristian).
Coloro i quali si sono inventati un lavoro SENZA DIRITTO saranno ridimensionati.
Brucia?
Forse,ma chi puo' dire che sia INGIUSTO OD ILLEGALE?
Troppo comodo dire "non ci sono agenzie nel raggio di 25 km"
Posso io andare in spiaggia in Sardegna e con la scusa che non c'e' un ristorante nei dintorni cucinare e farmi pagare?
Se lo faccio mi denunciano,ma qualcuno pensa che in fatto di scommesse le regole non ci dovrebbero essere.
Il tutto sulla scia degli "imprenditori rampanti"...
senza una lira,ma con volonta' di grandi e facili guadagni.
Una storia tutta italiana....
auguri ai regolari,una volta tanto i furbetti forse pagano.....
Complimenti davvero.
Cristian ha detto poche cose SACROSANTE.
Chi ha COMPRATO E PAGATO i diritti esercitera'(in futuro anche gli skill games,ecco il richiamo al poker di Cristian).
Coloro i quali si sono inventati un lavoro SENZA DIRITTO saranno ridimensionati.
Brucia?
Forse,ma chi puo' dire che sia INGIUSTO OD ILLEGALE?
Troppo comodo dire "non ci sono agenzie nel raggio di 25 km"
Posso io andare in spiaggia in Sardegna e con la scusa che non c'e' un ristorante nei dintorni cucinare e farmi pagare?
Se lo faccio mi denunciano,ma qualcuno pensa che in fatto di scommesse le regole non ci dovrebbero essere.
Il tutto sulla scia degli "imprenditori rampanti"...
senza una lira,ma con volonta' di grandi e facili guadagni.
Una storia tutta italiana....
auguri ai regolari,una volta tanto i furbetti forse pagano.....
Emozionarsi ancora,soffrire ancora.
Messaggioda piaga » 28/06/2007 - 13:48
ma io avevo capito che i telematici avevano il permesso di aams per lavorare come telematico, ovviamente con le dovute regole da seguire, quindi nel pieno rispetto della legge, il fatto che dopo che aams ha fatto aprire un tot di questi punti telematici si è inventata un bando tarocco per raccattare più soldi possibile non da il diritto a chi ha pagato questi corner-negozi di pretendere che aams annienti di colpo tutti i telematici che ha fatto aprire perchè cmq gli portavano fior di quattrini, voglio dire le regole c'erano andavano fatte rispettare e basta il resto è solo una presa di culo.. tutta italiana del resto..
e per favore basta su questi della legalità perchè di quei signori lassù non ce ne sta uno che si salva...
e per favore basta su questi della legalità perchè di quei signori lassù non ce ne sta uno che si salva...
-
Caravaggio
- Allievo Marciatore

Messaggioda Caravaggio » 28/06/2007 - 14:03
Difficile non trovare un ristorante in spiaggia in Sardegna nel raggio di 25 km.....sforzati con qualche altro esempio....quanto agli imprenditori senza una lira...parla per te...io ho appena consegnato un "UNICO" da 245.000€...e di telematico ce n'erano circa 17.000....
Abbandonai questo forum qualche mese fa perchè si facevano solo polemiche e ci si offendeva a vicenda...senza dire nulla di costruttivo....mi sembre di avere detto che SONO PIENAMENTE D'ACCORDO CHE I PUNTI TELEMATICI NON DEBBANO PAGARE IN CONTANTI (ma alzi la mano chi non ha mai fatto ricorso ad una ricarica virtuale...ce n'era la possibilità ...ma AAMS secondo voi non ne era a conoscenza?). Hanno sfruttato noi come ora sfrutteranno voi...
I miei interventi sono stati sempre volti NON a difendere il telematico in quanto tale, ma una serie di libertà personali che, in questo paese, sono sempre più a rischio.
I miei clienti non vorranno fare il "nuovo" telematico? Pazienza, io ne subirò un danno (sopportabile), l'erario pure (ancor più sopportabile...)....bene così, giù per la discesa, dritti verso il burrone....
QUESTI SONO GLI STESSI CHE HANNO DISTRUTTO IL TOTOCALCIO (che in altri Paesi va a gonfie vele), SEMI-DISTRUTTO IL LOTTO E ORA CI PROVANO CON QUESTO SETTORE....TANTO A LORO CHE FREGA...
Un piccolo esempio di 20 giorni fa : 3 ispettori dei monopoli + 2 finanzieri per 3 giorni consecutivi nel mio locale per appurare che uno degli apparecchi comma6 che ho installati trasmetteva i dati a SOGEI che non li registrava perchè mi avevano sbagliato il cognome e, di conseguenza, cod.fisc. e P.IVA non corrispondevano...se volete vi posto i verbali...15 giornate lavorative + 15 trasferte con straordinario e 15 pasti ad un ristorantino a base di pesce pagati dai contribuenti....ed alla fine, mi hanno chiesto se potevano scrivere sul verbale che le operazioni si erano chiuse alle 19:30 e non alle 18:00 così recuperavano un pò di staordinario...ed uno, nell'andare via, mi infilato in mano un biglietto col suo numero di cell. personale con su scritto : se hai bisogno, 24h su 24...escludendo che sia gay, cosa avrà voluto dire, secondo voi....
Saluti e baci
Abbandonai questo forum qualche mese fa perchè si facevano solo polemiche e ci si offendeva a vicenda...senza dire nulla di costruttivo....mi sembre di avere detto che SONO PIENAMENTE D'ACCORDO CHE I PUNTI TELEMATICI NON DEBBANO PAGARE IN CONTANTI (ma alzi la mano chi non ha mai fatto ricorso ad una ricarica virtuale...ce n'era la possibilità ...ma AAMS secondo voi non ne era a conoscenza?). Hanno sfruttato noi come ora sfrutteranno voi...
I miei interventi sono stati sempre volti NON a difendere il telematico in quanto tale, ma una serie di libertà personali che, in questo paese, sono sempre più a rischio.
I miei clienti non vorranno fare il "nuovo" telematico? Pazienza, io ne subirò un danno (sopportabile), l'erario pure (ancor più sopportabile...)....bene così, giù per la discesa, dritti verso il burrone....
QUESTI SONO GLI STESSI CHE HANNO DISTRUTTO IL TOTOCALCIO (che in altri Paesi va a gonfie vele), SEMI-DISTRUTTO IL LOTTO E ORA CI PROVANO CON QUESTO SETTORE....TANTO A LORO CHE FREGA...
Un piccolo esempio di 20 giorni fa : 3 ispettori dei monopoli + 2 finanzieri per 3 giorni consecutivi nel mio locale per appurare che uno degli apparecchi comma6 che ho installati trasmetteva i dati a SOGEI che non li registrava perchè mi avevano sbagliato il cognome e, di conseguenza, cod.fisc. e P.IVA non corrispondevano...se volete vi posto i verbali...15 giornate lavorative + 15 trasferte con straordinario e 15 pasti ad un ristorantino a base di pesce pagati dai contribuenti....ed alla fine, mi hanno chiesto se potevano scrivere sul verbale che le operazioni si erano chiuse alle 19:30 e non alle 18:00 così recuperavano un pò di staordinario...ed uno, nell'andare via, mi infilato in mano un biglietto col suo numero di cell. personale con su scritto : se hai bisogno, 24h su 24...escludendo che sia gay, cosa avrà voluto dire, secondo voi....
Saluti e baci
Messaggioda perry » 28/06/2007 - 14:13
Caravaggio ha scritto:Difficile non trovare un ristorante in spiaggia in Sardegna nel raggio di 25 km.....sforzati con qualche altro esempio....quanto agli imprenditori senza una lira...parla per te...io ho appena consegnato un "UNICO" da 245.000€...e di telematico ce n'erano circa 17.000....
begli esempi...poi sarei io quello qualunquista.
Io non cel'ho con nessuno.
Dico solo e tu lo sai BENISSIMO,che ogni giorno si sveglia un BISCHERO e pensa di iniziare a bancare perche' ha tre amici che giocano(4 con lui)
Condanno QUESTO modo di pensare,non certo il tuo business,condanno eticamente(si',eticamente caro Piaga) il fatto che orde di ragazzini passino la notte a fare trading su Brasile Peru' e poi mi spieghino di mattina che hanno anche vinto.
Andate a dare via il c...
Finanzieri corrotti?
Politica scorretta?
Certo,ma che c....o c'entra.
Buon lavoro
Saluti e baci
Messaggioda perry » 28/06/2007 - 14:15
begli esempi...poi sarei io quello qualunquista.
Dico solo e tu lo sai BENISSIMO,che ogni giorno si sveglia un BISCHERO e pensa di iniziare a bancare perche' ha tre amici che giocano(4 con lui)
Condanno QUESTO modo di pensare,non certo il tuo business,condanno eticamente(si',eticamente caro Piaga) il fatto che orde di ragazzini passino la notte a fare trading su Brasile Peru' e poi mi spieghino di mattina che hanno anche vinto.
Finanzieri corrotti?
Politica scorretta?
Buon lavoro
Finanzieri corrotti?
Politica scorretta?
Buon lavoro
Messaggioda piaga » 28/06/2007 - 14:24
non capisco cosa ci sia di eticamente sbagliato nel fare trading.. in borsa con le azioni cosa fanno?
perchè esistono N lavori che fanno intermediazione, dall'intermediazione immobiliare a quella mobiliare e io non la posso fa con le quote di una partita di calcio? ma devono guadagnare sempre i soliti?
perchè esistono N lavori che fanno intermediazione, dall'intermediazione immobiliare a quella mobiliare e io non la posso fa con le quote di una partita di calcio? ma devono guadagnare sempre i soliti?
- Festival
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda Festival » 28/06/2007 - 14:58
Intanto oggi e' venuto uno, sufficentemente trasandato per scambiarlo per un turista qualsiasi, si rivolge a mia moglie, sufficentemente maleducatamente chiedendole e' lei la titolare o lui ( rivolto a me ) poi mi fa.....
Sono di Snai
Ed io, quelli che hanno i peggiori contratti per gli ippici ???
Lui mi chiede il perche ???
Io 6.000 entro Febbraio le sembrano pochi ???
Lui ....Non le interessa ???
Io....No ho gia' rifiutato lo sportivo di Lottomatica
Io............fara' fatica a trovare chi accetta
Lui.............Se ne e' andato.....
Comincio veramente a credere......Che ancora non sono riusciti a mettere le corna....Pardon i corner, se non per un 40% delle licenze prese
Sono di Snai
Ed io, quelli che hanno i peggiori contratti per gli ippici ???
Lui mi chiede il perche ???
Io 6.000 entro Febbraio le sembrano pochi ???
Lui ....Non le interessa ???
Io....No ho gia' rifiutato lo sportivo di Lottomatica
Io............fara' fatica a trovare chi accetta
Lui.............Se ne e' andato.....
Comincio veramente a credere......Che ancora non sono riusciti a mettere le corna....Pardon i corner, se non per un 40% delle licenze prese
Messaggioda baffetti » 28/06/2007 - 15:54
....ma guarda a parte lottomatica che so xcerto che potrebbe già partire il resto e tutto un casino,nn si sa veramente bene se i corner siano stati tutti assegnati x esempio mi risulta che eurobet per adesso fatichi a trovare acquirenti x prendere un corner,e dei negozi nn parliamone...
145 messaggi
-
Pagina 5 di 10
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- …
- 10
- Prossimo
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania