Comparazione bonus scommesse
"PALOMO LIBERO" Bar del 27 Giugno
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (23 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Wimbledon 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (24 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (22 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (21 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (from 15 Jun to 21 Jun) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (20 Jun 2026)
238 messaggi
-
Pagina 12 di 16
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 10
- 11
- 12
- 13
- 14
- …
- 16
- Prossimo
-
ted_carter
- Cicuta

- Messaggi: 1844
- Iscritto il: 09/06/2004 - 20:40
- Località: Pisa
- Contatta:
Messaggioda ted_carter » 27/06/2007 - 17:21
Io dopo anni devo ancora capire dove sta l'utilità nel dire ho bancato uno al 20, rigiocato al 50 e ora c'ho tutto verde.. quote che durano secondi.. boh..
- ameba
- Triplo Curaro

- Messaggi: 30295
- Iscritto il: 19/06/2002 - 15:07
- Località: marciando per il mondo
Messaggioda ameba » 27/06/2007 - 17:24
Sembra quasi si dia per scontato che chi interviene a posteriori dichiarando casse fatte col live senza averne prima parlato sia un soggetto che si dichiari parimenti "un vincente" , ma questo non è assolutamente vero. E' normale che a chiunque venga voglia di discorrere maggiormente su una sua vincita, piuttosto che su una delle sue numerose perdite. E' il giocatore che è fatto in questo modo, specialmente quello perdente. C' è chi bercia di continuo e chi sta zitto ed ogni tanto lancia qualche grido di gioia. Sono entrambi perdenti, sia il berciatore che l' urlatore.
CHI VINCE , IN GENERE, SI FA I CAZZI SUOI !
Al Bar cmq non c' è nulla di male a dire quello che si vuole, il fatto è che si possono incrociare reduci da stirature recentissime che in quel momento hanno le balle girate e da lì ne scaturisce automaticamente qualche simil diverbio.
Se vincessero tutti, non si discuterebbe mai di nulla, sarebbero soltanto ripetuti e continui............
POMPINI A VICENZA !
CHI VINCE , IN GENERE, SI FA I CAZZI SUOI !
Al Bar cmq non c' è nulla di male a dire quello che si vuole, il fatto è che si possono incrociare reduci da stirature recentissime che in quel momento hanno le balle girate e da lì ne scaturisce automaticamente qualche simil diverbio.
Se vincessero tutti, non si discuterebbe mai di nulla, sarebbero soltanto ripetuti e continui............
POMPINI A VICENZA !
Ultima modifica di ameba il 27/06/2007 - 17:27, modificato 2 volte in totale.
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
-
CristianoRonaldo7
- Curaro

- Messaggi: 10804
- Iscritto il: 15/02/2006 - 21:55
- Località: roma
Messaggioda CristianoRonaldo7 » 27/06/2007 - 17:25
Top Gun ha scritto:CristianoRonaldo7 ha scritto:si va bè ma nn diciamo stronzate per favore ogni volta!!!!!!
avete bancato falla, avete bancato la safarova, però seppi non l'avete giocato? però MAhut non l'avete giocato e seguito fino nel tombino? Strano oggi io dicevo che Gasquet è molto superiore, mi prendevate quasi per matto, vi piaceva a tutti mahut. Oppure che avete fatto, cui avete messo 20 euro sopra e in live poi nessun movimento giusto? però sulla safarova sì. Va bè dai appena una quota bassa sale tutti a gridare e dar lezioni, quelle che vanno nei tombini piano piano invece non le tocca mai nessuno!
bohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Ps: seppi fa vomitare...non lo giocherei nemmeno se avessi il libro di Ritorno al Futuro con i risultati già scritti...è il giocatore che meno difende i tuoi soldi...un cerebroleso...un perdente come pochi...se uno gioca Seppi e perde, non può lamentarsi...
E invece la Daniilidou è forte? oppure leggete nella sfera che l'altra si fa male? o sarete bravi ma sti match a quote capovolte li prendete tutti voi!
Mahut pure fa vomitare?
- Top Gun
- Arsenico

- Messaggi: 4397
- Iscritto il: 14/02/2007 - 14:31
- Località: Montecarlo - Principauté de Monaco
Messaggioda Top Gun » 27/06/2007 - 17:25
tacito ha scritto:nn convengo un cazzio e nn lo ripeto +,se vuoi manda un pm a jonche che lo fa di lavoro e vedi cosa ti dice,visto che magari di lui ti fidi,oppure a fonz o ad hellas,che è matto ma le cose le saTop Gun ha scritto:tacito ha scritto:basta dire cagate a caso
tutti quelli che però son bancati al 20 e nn danno possibilità mai di coperura di questo tipo nn vengon conteggiati
lo volete capire che son 2 scommesse diverse,riportiamo un pio' di dignità in una sezione di scommesse
basta basta,mettet pure le foto ma nn dite storpiaggini di bet
quando banchi al 18 e vendi al 40 hai fatto due giocate,perchè nel computo devi mettere quando queste coperture nn le puoi fare o quando invece nn le fai ed incassi la posta intera
ma si può vedere che si banca al 18 e si bercia al 40,basta
Giusto o sbagliato che sia, converrai con me che ciò che conta è che su un match fai +...io sta roba del far + nel match nn la posso + sentire,è talmente intuitivo che nn vale la pena parlarne e che se continuate poi mi ci impunto
andiamo a berci un bel negroni gelato che è meglio
Senza mettere in dubbio la competenza dei vari forumisti che hai citato (non ho motivo per avere dubbi...si vede che non scrivono cagate...), ti dico che non ho bisogno di nessuna spiegazione xkè la tua mi è già ben chiara e, se non ti ritenessi competente, non ci parlerei nemmeno con te...io ho capito ciò che dici e, concettualmente, è giusto...per me, però, giocare prima o dopo non fa differenza...valuto le partite che mi piacciono e le loro quote...se mi soddisfano, le prendo prima del match, se non mi soddisfano, le prendo in live (sempre che le ritenga convenienti...)...il tutto sempre finalizzato a fare tutto verde...io sul tennis gioco così...sul calcio, invece, non faccio quasi mai live e gioco la scommessa antematch...se va bene ok, se va male pazienza...sul tennis, mi piace lavorare la quota e riuscire a fare trading...io, per esempio, oggi ho bancato Gonzo non xkè pensassi potesse perdere, ma solo sperando ci fosse partita x poi rivendere...in questo caso, tu puoi pure considerare perdente la mia bancata a Gonzo e vincente la mia giocata su Gonzo a fine 1' set, ma praticamente a me cambia poco...faccio il totale e vedo se ho vinto o perso...ovviamente, la bancata era propedeutica alla giocata in back su Gonzo...senza la bancata iniziale, non avrei mai preso Gonzo a fine 1' set...
Vado a lavorà ...saluti
"Il denaro vinto è molto più dolce del denaro guadagnato".
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")
- antonello da messina
- Arsenico

- Messaggi: 5634
- Iscritto il: 06/05/2006 - 18:06
Messaggioda antonello da messina » 27/06/2007 - 17:26
Agassi ha scritto:antonello da messina ha scritto:notizie della safarova?
La sto vedendo ora..a me sembra ok
grazie...anche le quote sn tornate normali
"a pomà sò 'n tantino preoccupato"
- Top Gun
- Arsenico

- Messaggi: 4397
- Iscritto il: 14/02/2007 - 14:31
- Località: Montecarlo - Principauté de Monaco
Messaggioda Top Gun » 27/06/2007 - 17:29
CristianoRonaldo7 ha scritto:Top Gun ha scritto:CristianoRonaldo7 ha scritto:si va bè ma nn diciamo stronzate per favore ogni volta!!!!!!
avete bancato falla, avete bancato la safarova, però seppi non l'avete giocato? però MAhut non l'avete giocato e seguito fino nel tombino? Strano oggi io dicevo che Gasquet è molto superiore, mi prendevate quasi per matto, vi piaceva a tutti mahut. Oppure che avete fatto, cui avete messo 20 euro sopra e in live poi nessun movimento giusto? però sulla safarova sì. Va bè dai appena una quota bassa sale tutti a gridare e dar lezioni, quelle che vanno nei tombini piano piano invece non le tocca mai nessuno!
bohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Ps: seppi fa vomitare...non lo giocherei nemmeno se avessi il libro di Ritorno al Futuro con i risultati già scritti...è il giocatore che meno difende i tuoi soldi...un cerebroleso...un perdente come pochi...se uno gioca Seppi e perde, non può lamentarsi...
E invece la Daniilidou è forte? oppure leggete nella sfera che l'altra si fa male? o sarete bravi ma sti match a quote capovolte li prendete tutti voi!
Mahut pure fa vomitare?
Leggi bene Cristià ...ho giocato la Danilidou bancando la Safarova due games dopo il suo infortunio...non la stavo nemmeno seguendo sta partita...poi, uno ha scritto dell'infortunio ed ho messo sul canale di Sky che trasmetteva il match...
Mahut ti ho spiegato il xkè non l'ho giocato...io vedevo la partita molto vicina e volevo giocare Mahut...mi aspettavo almeno 140 però e, quais alla pari ho passato sperando di entrare live...live è stato sempre davanti Gasquet e non sono entrato...
"Il denaro vinto è molto più dolce del denaro guadagnato".
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")
- Top Gun
- Arsenico

- Messaggi: 4397
- Iscritto il: 14/02/2007 - 14:31
- Località: Montecarlo - Principauté de Monaco
Messaggioda Top Gun » 27/06/2007 - 17:32
ameba ha scritto:Sembra quasi si dia per scontato che chi interviene a posteriori dichiarando casse fatte col live senza averne prima parlato sia un soggetto che si dichiari parimenti "un vincente" , ma questo non è assolutamente vero. E' normale che a chiunque venga voglia di discorrere maggiormente su una sua vincita, piuttosto che su una delle sue numerose perdite. E' il giocatore che è fatto in questo modo, specialmente quello perdente. C' è chi bercia di continuo e chi sta zitto ed ogni tanto lancia qualche grido di gioia. Sono entrambi perdenti, sia il berciatore che l' urlatore.
CHI VINCE , IN GENERE, SI FA I CAZZI SUOI !![]()
Al Bar cmq non c' è nulla di male a dire quello che si vuole, il fatto è che si possono incrociare reduci da stirature recentissime che in quel momento hanno le balle girate e da lì ne scaturisce automaticamente qualche simil diverbio.
Se vincessero tutti, non si discuterebbe mai di nulla, sarebbero soltanto ripetuti e continui............
POMPINI A VICENZA !
Amè, se ti riferisci a me, io di solito dei miei movimenti live non ho tempo di scrivere e non scrivo nemmeno dopo...bada bene che l'altro giorno ho postato di una mia cagata di live sulla Hingis senza che durante il match avessi scritto di aver giocato...potevo tacere, ma non è che se scrivo che ho fatto una cagata perdo di più...ed oggi ho scritto della Safarova solo per ringraziare quell'utente che aveva detto dell'infortunio della ceca, xkè io il match non lo stavo seguendo...
Saluti!
"Il denaro vinto è molto più dolce del denaro guadagnato".
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")
- ameba
- Triplo Curaro

- Messaggi: 30295
- Iscritto il: 19/06/2002 - 15:07
- Località: marciando per il mondo
Messaggioda ameba » 27/06/2007 - 17:37
No, caro top gun, non mi riferisco proprio a nessuno in particolare, era un classico intervento da bar, di quelli dove, in genere, si vorrebbe esprimere un qualche concetto, ma, in realtà , non si dice assolutamente nulla
Ciao
Ciao
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
238 messaggi
-
Pagina 12 di 16
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 10
- 11
- 12
- 13
- 14
- …
- 16
- Prossimo
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF
- Pronostici calcio africano
- Archivio Mondiali/Europei
- Mondiali Germania 2006
- Europei Austria/Svizzera 2008
- Mondiali South Africa 2010
- Europei Polonia/Ucraina 2012
- Confederations Cup 2013
- Mondiali Brasile 2014
- Fase a gironi
- Copa America 2016
- Europei Francia 2016
- Pronostici Confederations Cup 2017 | Scommesse
- Scommesse Mondiali Russia 2018
- Copa America 2019
- Copa America 2021 (Brasile)
- Euro 2020 (giugno-luglio 2021)
- Mondiali Qatar 2022
- Copa America 2024
- Europei Germania 2024
- Generale
- Discussioni generiche
- Scommesse Speciali (No Sport)
- TV & Radio
- Scommesse Finanziarie
- Poker Online
- Tornei Infobetting
- Fantafootball
- Cipsters
- Gestione scommesse, lavoro & tecnologia
- CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti
- Betting Strategy | Sistemi scommesse
- Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
- Mobile Betting
- Out Topic
- Free Zone (sez. TheSaint1530)
- Archivio Raduni & Cene
- Service Forum
- Archivio Forum storici
- Hattrick Infobetting
- Bookmaker: Il forum analitico
- Betting Survivors
- Archivio Olimpiadi
- Olimpiadi Invernali 2010
- Olimpiadi Invernali 2006
- Olimpiadi 2004
- Olimpiadi 2008
- Olimpiadi 2012
- Pronostici e Scommesse Olimpiadi RIO 2016
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti






