Comparazione bonus scommesse
BASKET italiano ed europeo: MERCATO 2007/08
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026)
- Top Gun
- Arsenico

BASKET italiano ed europeo: MERCATO 2007/08
Messaggioda Top Gun » 20/06/2007 - 22:00
Penso sia utile aprire un thread con tutti i movimenti di mercato e per commentare il tutto... 
"Il denaro vinto è molto più dolce del denaro guadagnato".
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")
- El Pamp
- Arsenico

Messaggioda El Pamp » 20/06/2007 - 22:43
Unicaja:
Seguono: Carlos Cabezas - Bernardo Rodriguez - Jiri Welsch - Alfonso Sanchez - Carlos Jimenez
Acquisti:
Bojan Popovic (Dynamo Moskwa)
Fine contratto:
Flo Pietrus - Ignacio Sanchez Brown - Marcos Brown - Marko Tusek
Possibili Partenze: Kostas Vassileiadis - Inaki De Miguel - Daniel Santiago
Trattative:
Robertas Javtokas - Simas Jasaitis - Ramael Curry - Marcos Brown - Marko Tusek -
Coach: Aito - Mahmuti - Spahjia
----------
Milano:
Seguono: TJ Watson - Massimo Bulleri - Danielo Gallinari
Acquisti:
Reece Ganes (Biella)
Fine contratto:
Garris - Green - Calabria - Gigena - Blair - Mercante - Davison - Schultze - Plumari -
Possibili Partenze:
Trattative:
Robertas Javtokas - Daniel Santiago - Dante Clabria - Marcus Haislip - Marko Tusek - Rakocevic - Mario Bruno Fernandez - Jenkins - Penn - Serkan Erdogan - Erik Daniels
Coach: Sergio Roberto Scariolo ???
Delle altre mi importa poco, anche se c'è molto movimento.
Saluti.
Seguono: Carlos Cabezas - Bernardo Rodriguez - Jiri Welsch - Alfonso Sanchez - Carlos Jimenez
Acquisti:
Bojan Popovic (Dynamo Moskwa)
Fine contratto:
Flo Pietrus - Ignacio Sanchez Brown - Marcos Brown - Marko Tusek
Possibili Partenze: Kostas Vassileiadis - Inaki De Miguel - Daniel Santiago
Trattative:
Robertas Javtokas - Simas Jasaitis - Ramael Curry - Marcos Brown - Marko Tusek -
Coach: Aito - Mahmuti - Spahjia
----------
Milano:
Seguono: TJ Watson - Massimo Bulleri - Danielo Gallinari
Acquisti:
Reece Ganes (Biella)
Fine contratto:
Garris - Green - Calabria - Gigena - Blair - Mercante - Davison - Schultze - Plumari -
Possibili Partenze:
Trattative:
Robertas Javtokas - Daniel Santiago - Dante Clabria - Marcus Haislip - Marko Tusek - Rakocevic - Mario Bruno Fernandez - Jenkins - Penn - Serkan Erdogan - Erik Daniels
Coach: Sergio Roberto Scariolo ???
Delle altre mi importa poco, anche se c'è molto movimento.
Saluti.
-
pkubik
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda pkubik » 21/06/2007 - 18:14
Prokom squad for next season:
Oscar Torres, Travis Best, Milan Gurović, Tomas Van den Spiegel, Ruben Wolkowyski, Donatas Slanina, Tomas Masiulis, Filip Dylewicz, Krzystof Roszyk, Iwo Kitzinger, Lynn Greer (?!)...and Besok or Andersen (one of them will stay...)
with this squad they can fight even for final four
Oscar Torres, Travis Best, Milan Gurović, Tomas Van den Spiegel, Ruben Wolkowyski, Donatas Slanina, Tomas Masiulis, Filip Dylewicz, Krzystof Roszyk, Iwo Kitzinger, Lynn Greer (?!)...and Besok or Andersen (one of them will stay...)
with this squad they can fight even for final four
Messaggioda rosa » 22/06/2007 - 21:08
"La Montepaschi Siena comunica l’ingaggio del giocatore lituano Ksistof Lavrinovic
, ala/centro, 210 cm di statura, classe 1979.
La società mensanina ha siglato con il giocatore un contratto triennale."
E se questo è l'inizio...qua a Siena stanno circolando altri nomi di una certa caratura
Entro la fine del mese di giugno (prima del sorteggio dei gironi dell'Eurolega previsto per il 30 giugno...)
potrebbero arrivare altri 2 colpi da novanta x dare l'assalto alle FINAL 4 di Madrid...
La società mensanina ha siglato con il giocatore un contratto triennale."
E se questo è l'inizio...qua a Siena stanno circolando altri nomi di una certa caratura
potrebbero arrivare altri 2 colpi da novanta x dare l'assalto alle FINAL 4 di Madrid...
6 DI FILA. COME NOI NESSUNO MAI
- El Pamp
- Arsenico

Messaggioda El Pamp » 27/06/2007 - 14:09
ALEXEEV ha scritto:dontae ha scritto:scariolo rifiuta milano........
han preso MARKOWSKI.
L'Unicaja pretendeva un buyout di 1 milione di € per liberarlo dal contratto che ha fino al 2008.
Il Milione è per tutte le altre squadre
Spero per voi che non prendiate Pepe, altrimenti in difesa creiamo un'altro Dejan, -1
Messaggioda ALEXEEV » 27/06/2007 - 14:15
El Pamp ha scritto:ALEXEEV ha scritto:dontae ha scritto:scariolo rifiuta milano........
han preso MARKOWSKI.
L'Unicaja pretendeva un buyout di 1 milione di € per liberarlo dal contratto che ha fino al 2008.
Il Milione è per tutte le altre squadresolo a Milano poteva andare gratis, vista la infermità o presunta tale della madre.
Spero per voi che non prendiate Pepe, altrimenti in difesa creiamo un'altro Dejan, -1
Vedremo cosa faranno i due in prova da domani,soprattutto Nardi .
Comunque l'obiettivo di Dejan e'un altro,Sanchez sarebbe un'alternativa.
Da vedere anche il centro ex Indiana e Darrussafaka,potrebbe essere interessante al fianco di Lorbek
P.S.Il 30 sorteggio EL,le spagnole son 4,non 5
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
- El Pamp
- Arsenico

Messaggioda El Pamp » 27/06/2007 - 14:26
ALEXEEV ha scritto:El Pamp ha scritto:ALEXEEV ha scritto:dontae ha scritto:scariolo rifiuta milano........
han preso MARKOWSKI.
Il Milione è per tutte le altre squadresolo a Milano poteva andare gratis, vista la infermità o presunta tale della madre.
Vedremo cosa faranno i due in prova da domani,soprattutto Nardi .
Comunque l'obiettivo di Dejan e'un altro,Sanchez sarebbe un'alternativa.
Da vedere anche il centro ex Indiana e Darrussafaka,potrebbe essere interessante al fianco di Lorbek
P.S.Il 30 sorteggio EL,le spagnole son 4,non 5
Se fosse stato il Barsa, avrebbero fatto qualche magheggio.... come con F e Benetton.... del Dekauve frega nulla a nessuno.
E' simpatico veder il Madrid in settima fascia e squadre come Aris, Prokom, Partizan etc. in 3-4 fascia.
Continuo a non capire come in Italia esistano ancora i GM che fan le squadre ed i coach che le metton i campo, Scariolo voleva portarsi dietro una 50ina di persone
Saluti da Cabeza de serie
Messaggioda dontae » 27/06/2007 - 16:33
Basket: Olimpia Milano, Markovski nuovo allenatore
MILANO - E' Zare Markovski il nuovo allenatore dell'Armani Jeans Milano. L'accordo, nell'aria da alcuni giorni, fin da quando il tecnico macedone aveva chiuso il suo rapporto con la Virtus Bologna, e' stato definito stamani. E' su base biennale. Markovski sara' presentato domani mattina in una conferenza stampa nel corso della quale saranno illustrati anche i programmi della societa' milanese che, la prossima stagione, tornera' a giocare in Eurolega
MILANO - E' Zare Markovski il nuovo allenatore dell'Armani Jeans Milano. L'accordo, nell'aria da alcuni giorni, fin da quando il tecnico macedone aveva chiuso il suo rapporto con la Virtus Bologna, e' stato definito stamani. E' su base biennale. Markovski sara' presentato domani mattina in una conferenza stampa nel corso della quale saranno illustrati anche i programmi della societa' milanese che, la prossima stagione, tornera' a giocare in Eurolega
- El Pamp
- Arsenico

Messaggioda El Pamp » 02/07/2007 - 15:50
Intanto come tutti sapranno, sorteggiati i gironi della RS di EL.
Il conte de Lottomatica avrà un 2-3 trasferte di lusso, Madrid-Barsa ed anche quest'anno Oaka, chissà che a Madrid non farà un piccolo bis a primavera inoltrata, sognare è gratis.
Nel gruppo della Virtus anche Partizan e Ulker, decisamente più modeste Brose e Roanne........
Non dovrebbero avere grandi problemi Pao, Madrid e Barsa.... poi francamente vedo come quarta forza l'Ulker di Tanjevic e successivamente la Virtus Roma, che dovrà comunque guardarsi dal Partizan, che specialmente in casa è sempre avversario difficile da battere, per le altre due vedo poche chance di passare il turno.
Non potendo affrontare di diritto Cska e Pao a noi dell'Unicaja è toccato un gruppo abbastanza facile, dove teoricamente c'è un Maccabi tutto da scoprire ed un Efes Pilsen che a mio avviso sta operando bene e può esser pericoloso..... le altre le vedo un gradino sotto.
Oltre alle citate Maccabi, Unicaja ed Efes... vedo abbastanza bene il Lietuvos che in casa sicuramente farà bene, anche l'Aris difende molto bene il suo parquet ed infine Cibona, Milano e Le Mans sullo stesso livello, con forse i Francesi un gradino sotto...... purtroppo francamente a mio avviso Milano dovrà faticare moltissimo per passare e non la vedo bene in quanto arrivar davanti a Lietuvos e Aris non sarà facile.... poi c'è la miglior sesta, anche se Cibona e Le Mans han le loro chance.
Gruppo A forse il più competitivo, Cska, Tau ed Olympo a mio avviso non avranno grandi problemi, poi ci son la MPS ed il Prokom che posson far entrambe molto bene e le vedo decisamente superiori a Lubiana e Virtus..... lo Zalgiris invece può far bene.
Anche quest'anno mi sorprenderei di veder più di 2 Italiane alle TOP16, francamente firmerei per ciò, visto che Milano e specialmente la Virtus non han un cammino facile, anche Roma per me dovrà faticare, vedo + facile il compito della MPS.
Infine capitolo Unicaja, meraviglioso l'uomo che ha posto la clausola del milioncino, Il Divo costretto a continare nelle umili sponde bokerone.
Il conte de Lottomatica avrà un 2-3 trasferte di lusso, Madrid-Barsa ed anche quest'anno Oaka, chissà che a Madrid non farà un piccolo bis a primavera inoltrata, sognare è gratis.
Nel gruppo della Virtus anche Partizan e Ulker, decisamente più modeste Brose e Roanne........
Non dovrebbero avere grandi problemi Pao, Madrid e Barsa.... poi francamente vedo come quarta forza l'Ulker di Tanjevic e successivamente la Virtus Roma, che dovrà comunque guardarsi dal Partizan, che specialmente in casa è sempre avversario difficile da battere, per le altre due vedo poche chance di passare il turno.
Non potendo affrontare di diritto Cska e Pao a noi dell'Unicaja è toccato un gruppo abbastanza facile, dove teoricamente c'è un Maccabi tutto da scoprire ed un Efes Pilsen che a mio avviso sta operando bene e può esser pericoloso..... le altre le vedo un gradino sotto.
Oltre alle citate Maccabi, Unicaja ed Efes... vedo abbastanza bene il Lietuvos che in casa sicuramente farà bene, anche l'Aris difende molto bene il suo parquet ed infine Cibona, Milano e Le Mans sullo stesso livello, con forse i Francesi un gradino sotto...... purtroppo francamente a mio avviso Milano dovrà faticare moltissimo per passare e non la vedo bene in quanto arrivar davanti a Lietuvos e Aris non sarà facile.... poi c'è la miglior sesta, anche se Cibona e Le Mans han le loro chance.
Gruppo A forse il più competitivo, Cska, Tau ed Olympo a mio avviso non avranno grandi problemi, poi ci son la MPS ed il Prokom che posson far entrambe molto bene e le vedo decisamente superiori a Lubiana e Virtus..... lo Zalgiris invece può far bene.
Anche quest'anno mi sorprenderei di veder più di 2 Italiane alle TOP16, francamente firmerei per ciò, visto che Milano e specialmente la Virtus non han un cammino facile, anche Roma per me dovrà faticare, vedo + facile il compito della MPS.
Infine capitolo Unicaja, meraviglioso l'uomo che ha posto la clausola del milioncino, Il Divo costretto a continare nelle umili sponde bokerone.
Messaggioda simbino » 03/07/2007 - 00:39
Non c'entra nulla...ma questa la devo raccontare....
Sono reduce da 10 gg in Sardegna. Mi trovavo circa una settimana fa sulla spiaggia della Pelosa a Stintino ( spiaggia che voi tutti milionari conoscerete sicuro). Ad un certo punto una mia amica mi chiede se vado a fare il bagno con lei ma io non ne ho voglia e mi limito a guardarla mentre si accinge ad entrare in acqua quando ad un certo punto vengo attratto da un ragazzone che gioca a palette sulla spiaggia con un amico.....La pelosa è stipata di gente, il sole è alto ed io , che non sono più il ghepardo di una volta, credo diaver preso un abbaglio.....Eppure mi par lui, eppure assomiglia al Mago, a me par Bargnani....Ho un sussulto, mi avvicino........Sono sicuro . E' lui......Lo seguo con lo sguardo finchè non viene su dalla battigia e si sdraia sull'asciugamano.......Ciabatte Nike del 50......è lui sicuro.Umilissimo. Allora gli faccio " Grandissimo Mago"......Lui si alza, mi guarda e saluta..........Dico alla mia amica di fare una foto insieme a lui ma lei rifiuta sdegnata, non l'ha mai sentito nominare!!!!!!!
Dunque in quella spiaggia, in mezzo a 10000 persone i tre quarti giovani e giovanissimi il MAGO l'ho riconosciuto SOLO io ed un signore che ha suo figlio gli fa: " Quello è un campione dell'NBA"....Ed io mi stupisco ancora....Parlo di Bargnani, non di Mancinelli o di Tonolli........
Poi domani va li chessò il più cesso dei giocatori di calcio e gli si buttano addosso. Ma il MAGO no, non lo ha conosciuto nessuno.
Mah. Ho chiamato Mollo ma nn mi ha consolato
BUONE FERIE GIOVANI
Sono reduce da 10 gg in Sardegna. Mi trovavo circa una settimana fa sulla spiaggia della Pelosa a Stintino ( spiaggia che voi tutti milionari conoscerete sicuro). Ad un certo punto una mia amica mi chiede se vado a fare il bagno con lei ma io non ne ho voglia e mi limito a guardarla mentre si accinge ad entrare in acqua quando ad un certo punto vengo attratto da un ragazzone che gioca a palette sulla spiaggia con un amico.....La pelosa è stipata di gente, il sole è alto ed io , che non sono più il ghepardo di una volta, credo diaver preso un abbaglio.....Eppure mi par lui, eppure assomiglia al Mago, a me par Bargnani....Ho un sussulto, mi avvicino........Sono sicuro . E' lui......Lo seguo con lo sguardo finchè non viene su dalla battigia e si sdraia sull'asciugamano.......Ciabatte Nike del 50......è lui sicuro.Umilissimo. Allora gli faccio " Grandissimo Mago"......Lui si alza, mi guarda e saluta..........Dico alla mia amica di fare una foto insieme a lui ma lei rifiuta sdegnata, non l'ha mai sentito nominare!!!!!!!
Dunque in quella spiaggia, in mezzo a 10000 persone i tre quarti giovani e giovanissimi il MAGO l'ho riconosciuto SOLO io ed un signore che ha suo figlio gli fa: " Quello è un campione dell'NBA"....Ed io mi stupisco ancora....Parlo di Bargnani, non di Mancinelli o di Tonolli........
Poi domani va li chessò il più cesso dei giocatori di calcio e gli si buttano addosso. Ma il MAGO no, non lo ha conosciuto nessuno.
BUONE FERIE GIOVANI
Messaggioda smeland » 03/07/2007 - 01:41
simbino ha scritto:Non c'entra nulla...ma questa la devo raccontare....
BUONE FERIE GIOVANI
grande simbino
dove sei stato di preciso in sardegna? stintino o eri solo di passaggio? c'era già il pienone? io andrò in agosto,tu invece fai le vacanze con i vips
davvero un peccato che non ti sia fatto la foto col mago..certo potevi fargliela anche da solo ... magari veniva anche meglio
pensa che l'anno scorso son capitato nella stessa spiaggia dove c'era melissa satta ( fidanzata di bobone vieri ) e si era svuotata mezza spiaggia per fare una foto con quella baldracca
ciao
p.s un saluto a pamperone
c'è solo la MAGICA ROMA
Messaggioda dindin » 03/07/2007 - 09:43
simbino ha scritto:Non c'entra nulla...ma questa la devo raccontare....
BUONE FERIE GIOVANI
ad agosto trovi sempre luisito suarez,mariolino corso e il grande festa,ex inter re degli autogol,altro che bargnani..
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania