MORGANA ha scritto:sergab ha scritto:Scusate la rottura, ma se qualcuno mi da un indirizzo valido di pinna, ne sarei felice.![]()
Ciao e buona punta a tutti
weee...corri corri...che con questa Copa America pinna ha aperto i rubinetti alla grande....
...se ne fotte Lui dell'aumento dei tassi d'interesse della BCE
Se hai adress, inviamelo grazie
ciao e buona punta a tutti












