ameba ha scritto:Agassi ha scritto:Ultime notizie dai campi:
Il vostro affezionato EdoardoPalomo sembra sia stato arrestato ieri per uso del Pc sul Campo(cosa ormai vietatissima).
Dopo il Collo di Bottiglia negli Intestini adesso anche la Galera...
Ma non era socio di minoranza della multinazionale Cinelli & co. ?![]()
Ha fondato una nuova società con Sandokan ?
Dopo aver constatato che anche il Vecchio Ameba chiamava i "GO-GO-GO" prima di Palomo gli ho dato il Benservito
Adesso la "Holding Cinelli Ltd" assume solo "QUELLI BRAVI"













