Comparazione bonus scommesse
Wimbledon secondo turno (Men)
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (25 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (23 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Wimbledon 2026 -
Under/Over 2.50 system data (24 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (22 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (21 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 15 Jun to 21 Jun)
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 27/06/2007 - 11:30
sopra 160 gioco il Prefetto,il serbo sta giocando bene,con Ljubo bene a tratti ma oggi si dovrebbe palleggiare,per me il franzoso fa match pari.
Molto indeciso se provare contro Gonzo e Tursunov,Falla è un buon giocatore,qua evidentemente si trova bene e Gonz dà qualche segnale di sbrocco ogni tanto,il tentativo ci sta. Berrer nn so ma lascerei stare.
Molto indeciso se provare contro Gonzo e Tursunov,Falla è un buon giocatore,qua evidentemente si trova bene e Gonz dà qualche segnale di sbrocco ogni tanto,il tentativo ci sta. Berrer nn so ma lascerei stare.
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda Rag. Beata » 27/06/2007 - 12:09
Ferrer serve bene per uno della sua altezza, ma soprattutto si muove benissimo e sull'erba (di oggi) è un grandissimo vantaggio.
Inoltre sfrutta a proprio vantaggio la forza della palla dell'avversario appoggiandosi molto bene. Secondo me Ferrer sull'erba è molto insidioso.
Mathieu anche gioca bene perchè penso che quando il francese è giocato possa giocare bene in ogni campo. Poi ha un ottimo servizio.
Non penso che il match contro Stepanek faccia molto testo perchè la coppia Stepanek-Hingis mi sembra che pensi più al matrimonio che al tennis. Sono tutti e due stra-bolliti.
Le quote sono giuste, leggera preferenza per Mathieu perchè si pensa sia più rodato visto i buoni tornei sull'erba delle settimane scorse. Però Ferrer per me è favorito.
Lo scorso anno eliminò giocando molto bene Gonzalez (penso che il cileno però non sia un gran giocatore da erba perchè è davvero troppo pesante e fa troppo questo slice di rovescio senza alternarlo con il colpo coperto), ma soprattutto giocò un'ottima partita contro uno Hewitt che era in buona condizione. Non uno Hewitt stanco.
Io proverei Ferrer, ma la partita è molto insidosa.
Mi piace Hernych che con il suo gioco ti dà poco ritmo. Ljubicic ieri contro Spadea si è salvato al pelo perchè l'americano poteva davvero portarlo al quinto e francamente lo avrei visto male.
Se il ceco è in buona condizione per me sull'erba se la gioca sicuramente contro il croato.
Trovo troppo forzata la quota di Gasquet. 1.8 circa lo vedo alto. Nella mia testa vale molto meno contro Mahut.
Mahut è un giocatore brillante e sull'erba ci sa giocare bene (non a caso ha vinto Wimbledon quando era jr). Sempre un pò infortunato, ma nel periodo è in forma. Però secondo me Gasquet aveva la testa a Wimbledon nei tornei di preparazioe.
Magari non sta davvero in piedi, ma per me i tornei di preparazione a Londra li ha giocati con la testa rivolta già a a Wimbledon.
Ha un tennis su misura per l'erba. La facile vittoria contro il q ceco mi ha rinfrancato parecchio. Oggi lo forzo.
Falla può essere provato. Si muove bene ed ha discreti fondamentali.
Non so se avete visto il match contro Ginepri di Gonzalez. Il cileno doveva essere sotto 2-0 e si è ritrovato 1-1 e poi l'americano ha mollato.
Di Lopez ho già detto.
Quereshi potebbe fare sbarellare Safin.
Mi chiedo come mai debba nascere in Pakistan un giocatore che sa giocare come Dio comanda sull'erba. In Inghilterra i giocatori giovani di oggi giocano tutti a fondocampo e giocano sempre o indoor oppure su erba. Non è possibile! Quereshi è un vero giocatore da campi verdi. Se ci crede e se ha la birra necessaria nelle gambe, la quota di Safin è un'invenzione assoluta.
Inoltre sfrutta a proprio vantaggio la forza della palla dell'avversario appoggiandosi molto bene. Secondo me Ferrer sull'erba è molto insidioso.
Mathieu anche gioca bene perchè penso che quando il francese è giocato possa giocare bene in ogni campo. Poi ha un ottimo servizio.
Non penso che il match contro Stepanek faccia molto testo perchè la coppia Stepanek-Hingis mi sembra che pensi più al matrimonio che al tennis. Sono tutti e due stra-bolliti.
Le quote sono giuste, leggera preferenza per Mathieu perchè si pensa sia più rodato visto i buoni tornei sull'erba delle settimane scorse. Però Ferrer per me è favorito.
Lo scorso anno eliminò giocando molto bene Gonzalez (penso che il cileno però non sia un gran giocatore da erba perchè è davvero troppo pesante e fa troppo questo slice di rovescio senza alternarlo con il colpo coperto), ma soprattutto giocò un'ottima partita contro uno Hewitt che era in buona condizione. Non uno Hewitt stanco.
Io proverei Ferrer, ma la partita è molto insidosa.
Mi piace Hernych che con il suo gioco ti dà poco ritmo. Ljubicic ieri contro Spadea si è salvato al pelo perchè l'americano poteva davvero portarlo al quinto e francamente lo avrei visto male.
Se il ceco è in buona condizione per me sull'erba se la gioca sicuramente contro il croato.
Trovo troppo forzata la quota di Gasquet. 1.8 circa lo vedo alto. Nella mia testa vale molto meno contro Mahut.
Mahut è un giocatore brillante e sull'erba ci sa giocare bene (non a caso ha vinto Wimbledon quando era jr). Sempre un pò infortunato, ma nel periodo è in forma. Però secondo me Gasquet aveva la testa a Wimbledon nei tornei di preparazioe.
Magari non sta davvero in piedi, ma per me i tornei di preparazione a Londra li ha giocati con la testa rivolta già a a Wimbledon.
Ha un tennis su misura per l'erba. La facile vittoria contro il q ceco mi ha rinfrancato parecchio. Oggi lo forzo.
Falla può essere provato. Si muove bene ed ha discreti fondamentali.
Non so se avete visto il match contro Ginepri di Gonzalez. Il cileno doveva essere sotto 2-0 e si è ritrovato 1-1 e poi l'americano ha mollato.
Di Lopez ho già detto.
Quereshi potebbe fare sbarellare Safin.
Mi chiedo come mai debba nascere in Pakistan un giocatore che sa giocare come Dio comanda sull'erba. In Inghilterra i giocatori giovani di oggi giocano tutti a fondocampo e giocano sempre o indoor oppure su erba. Non è possibile! Quereshi è un vero giocatore da campi verdi. Se ci crede e se ha la birra necessaria nelle gambe, la quota di Safin è un'invenzione assoluta.
-
CristianoRonaldo7
- Curaro

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 27/06/2007 - 12:25
Rag. Beata ha scritto:
Bravo ragioniere mi hai fatto venire questa idea , che il match mi era proprio sfuggito. Qureshi impensierisce i migliroi su erba, figurati se non può far match con Balu che su erba manco ci sa giocare bene.
-
CristianoRonaldo7
- Curaro

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 27/06/2007 - 12:32
tacito ha scritto:cristiana la smetti di straparlare di rovesci ad una mano o a due,ti ricordo che ad una mano gioca federer,che taglia la palla comme il faut on grass,lo giocava Sampras,mc Enroe,Edberg,Ivanisevic,Becker etc etc,che a te nn piaccia è cosa risaputa,che tu ne straparli anche
Sampras nn aveva un bel rovescio, Ivanisevic tirava bombe a 2 mani mi sa che ti confondi, Becker faceva il rovescioa due mani come un giocatore con la mazza da baseball, poi ha cambiato. Sui colpi da fondo di McEnroe stendereri un velo pietoso, di dritto nn ne parliamo ma pure il rovescio
Cmq io ho detto che chi gioca a una mano sull'erba è avvantaggiato (secondo me), quindi nn è che ne parlo male è solo che nn mi piace.
Son gusti, a me piacciono i picchiatori da fondo, vedere tagli di rovescio e approcci a rete non mi piace. Ciò non toglie che Wimbledon sia fantastico ed abbia un fascino incredibile, altrimenti mica mi compravo il pacchetto streaming
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 27/06/2007 - 12:47
ah,Mc Enroe mo' giocava male da fondo,ma qui siamo al mondo che si ribalta,le mazzate di Goran di rovescio son quelle che ti ha dato su quel crapone vuoto
-
silentman13
- Allievo Marciatore

Messaggioda silentman13 » 27/06/2007 - 12:52
Bagdad gioca domani?
Io ho bancato qualcosina a 1,09 ma penso che la quota cali ancora.
P.S. Nessuno poi mi ha detto cosa è il cantering
Io ho bancato qualcosina a 1,09 ma penso che la quota cali ancora.
P.S. Nessuno poi mi ha detto cosa è il cantering
Il veleno non penetra dove non esiste ferita.
- Top Gun
- Arsenico

Messaggioda Top Gun » 27/06/2007 - 12:52
CristianoRonaldo7 ha scritto:tacito ha scritto:cristiana la smetti di straparlare di rovesci ad una mano o a due,ti ricordo che ad una mano gioca federer,che taglia la palla comme il faut on grass,lo giocava Sampras,mc Enroe,Edberg,Ivanisevic,Becker etc etc,che a te nn piaccia è cosa risaputa,che tu ne straparli anche
Sampras nn aveva un bel rovescio, Ivanisevic tirava bombe a 2 mani mi sa che ti confondi, Becker faceva il rovescioa due mani come un giocatore con la mazza da baseball, poi ha cambiato. Sui colpi da fondo di McEnroe stendereri un velo pietoso, di dritto nn ne parliamo ma pure il rovescio![]()
Cmq io ho detto che chi gioca a una mano sull'erba è avvantaggiato (secondo me), quindi nn è che ne parlo male è solo che nn mi piace.
Son gusti, a me piacciono i picchiatori da fondo, vedere tagli di rovescio e approcci a rete non mi piace. Ciò non toglie che Wimbledon sia fantastico ed abbia un fascino incredibile, altrimenti mica mi compravo il pacchetto streaming
Mc Enroe con la mano che si trovava giocava divinamente da ogni parte del campo...da fondo, a rete e pure dalla tribuna...magari da fondo tirava apparentemente piano, ma metteva la palla dove voleva...dire che faceva pietà da fondo è una vera bestemmia!!!
"Il denaro vinto è molto più dolce del denaro guadagnato".
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 27/06/2007 - 12:59
+ che una bestemmia è una roba delirante,discutere i colpi di Mc Enroe è segno di classico colpo di calore,chiaro che nn era un bombardiere da scuola Bollettieri.
vabbè proviamo sto pakistano del ragioniere.
Io nn so se mahut vincerà o meno,probabile perda pure ma uno che su erba ha cmq battuto Nadal nn remissivo e quasi affonda pure Roddick,batte Lubo che sta giocando con onore,beh tanto tanto sfavorito nn può esser con uno che nn vince mai un match e che fisicamente presenta valanghe di incognite,specie sulla lunga distanza.
gas nn può aver perso con Vliegen perchè pensava a Londra,nn diciamo cose astruse,ha perso perchè era marcio. Magari però ora sta benissimo.
vabbè proviamo sto pakistano del ragioniere.
Io nn so se mahut vincerà o meno,probabile perda pure ma uno che su erba ha cmq battuto Nadal nn remissivo e quasi affonda pure Roddick,batte Lubo che sta giocando con onore,beh tanto tanto sfavorito nn può esser con uno che nn vince mai un match e che fisicamente presenta valanghe di incognite,specie sulla lunga distanza.
gas nn può aver perso con Vliegen perchè pensava a Londra,nn diciamo cose astruse,ha perso perchè era marcio. Magari però ora sta benissimo.
-
francescoli
- Caldi alla punta

Messaggioda francescoli » 27/06/2007 - 13:05
al volo per dire che ho appena preso mahut e feliciano da pinna che miracolosamente è tornato in piedi.
statemi bene tutti e non mi toccate mcenroe.
statemi bene tutti e non mi toccate mcenroe.
-
CristianoRonaldo7
- Curaro

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 27/06/2007 - 13:24
Top Gun ha scritto:
Mc Enroe con la mano che si trovava giocava divinamente da ogni parte del campo...da fondo, a rete e pure dalla tribuna...magari da fondo tirava apparentemente piano, ma metteva la palla dove voleva...dire che faceva pietà da fondo è una vera bestemmia!!!![]()
![]()
Ma che siete matti? ma avete visto mcenroecome tirava il dritto???????????????
Secondo me proprio non lo sapeva fare. Poi boh ognuno ha i suoi punti di vista
- PUNTO SNAI
- Budino

Messaggioda PUNTO SNAI » 27/06/2007 - 13:48
io preso triplo dementieva bartoli bammer sulla carta sembra facile la quota supera il 2.15 vediamo come va ha finire ciao raga.......buona punta ha tutti no live ho smesso e peggio della droga
- PUNTO SNAI
- Budino

Messaggioda PUNTO SNAI » 27/06/2007 - 13:50
c***o che sfiga neanche il tempo di scrivere messaggio che interrompono tutte le partite
Messaggioda kaiser » 27/06/2007 - 13:51
Ricordo un'intevista in cui Marat diceva che non gli piaceva giocare sull'erba, se al primo turno avesse perso il primo set tornava in russia per direttissima....
Provo a darlo e gioco anche Falla.
Sono assolutamente d'accordo con Cristiano, John non sapeva giocare da fondo e a pensarci bene neanche Borg era un granchè
APERTI CORSI IN VILLA SUL TENNIS, CRISTIANO RETTORE.
Provo a darlo e gioco anche Falla.
Sono assolutamente d'accordo con Cristiano, John non sapeva giocare da fondo e a pensarci bene neanche Borg era un granchè
APERTI CORSI IN VILLA SUL TENNIS, CRISTIANO RETTORE.
L'unico ambito in cui non può esistere intolleranza è quello delle scienze esatte poiché non vi è modo di imporre alcuna considerazione arbitraria quando si tiene come punto di riferimento qualcosa che può essere precisamente determinato.
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania