Comparazione bonus scommesse
Wimbledon secondo turno (Men)
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (25 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (23 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Wimbledon 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (24 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (22 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (21 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (from 15 Jun to 21 Jun)
-
tacito
- Triplo Curaro

- Messaggi: 32558
- Iscritto il: 24/02/2004 - 00:12
- Località: Casa Survivor,heroin member
Messaggioda tacito » 26/06/2007 - 23:24
la quota ora nn c'è ma potrebbe anche esserci ,Santorini intorno 90,Kafone fa cagare e se vince bravo lui
Idea Lopez ma ci devo pensare al mattino,henman è ridicolo,l'altro però nn mi piace mai.
Prob giochi ancora il Magutto.
Il Prefetto può giocarsela ma qui c'è tempo,le quote nn credo cambireanno molto,uno è matto,l'altro nn piace mai.
Idea Lopez ma ci devo pensare al mattino,henman è ridicolo,l'altro però nn mi piace mai.
Prob giochi ancora il Magutto.
Il Prefetto può giocarsela ma qui c'è tempo,le quote nn credo cambireanno molto,uno è matto,l'altro nn piace mai.
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
The adventures of Bumblefoot ahaha
Messaggioda rebnat » 27/06/2007 - 00:58
Il pittore sopra 500 incomincia ad essere artistico per quel che mi riguarda, il lupo è scaltro , ha la sua arma micidiale, ha il suo gioco potente ma non mi convince del tutto nel palleggio , il pittore se serve bene ha chance di fare partita e mettere in mostra la sua arte!
tentativo Fallo colombiano, la quota ci sarà e saremo sui 600, Gonzo di rovescio è attaccabile, il Fallo s'arrizza sul rapido, l'erbetta fresca non può che stimolarlo!
tentativo Fallo colombiano, la quota ci sarà e saremo sui 600, Gonzo di rovescio è attaccabile, il Fallo s'arrizza sul rapido, l'erbetta fresca non può che stimolarlo!
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
Messaggioda luckwin » 27/06/2007 - 01:29
tacito ha scritto:la quota ora nn c'è ma potrebbe anche esserci ,Santorini intorno 90,Kafone fa cagare e se vince bravo lui
.
segnalami quest'intorno 90 di santoro, aprirei conto immediatamente
- preso feliciano a quota pessima(2,48), mi piaceva abbastanza, ho visto henman, boh, vale 1,65?
- lay gasquet a 1,72 ... nicolas nel periodo bello e concreto (tranne 2 punti al queens), gasquet ... al solito si giocano i nomi
- lay chela a 1,62 ... preferisco giocare un qualificato con discrete quali e buon primo turno che uno più esperto che l'erba poco la vede
- lay ferrer 2,08, chi ha preso 1,99 per me ha giocato più che bene
saluti a tutti
-
CristianoRonaldo7
- Curaro

- Messaggi: 10804
- Iscritto il: 15/02/2006 - 21:55
- Località: roma
Messaggioda CristianoRonaldo7 » 27/06/2007 - 01:45
al momento prendo solo Gasquet 1.82 . Probabile che nella loro testa valga di più, ma nella mia che ho una capoccia da matto Gasquet vale meno. Mahut oggi l'ho visto bene, tante volè, prima efficace, buona seconda, ma tanti passaggi a vuoto. Clement secondo me ha scagliato un match che poteva quantomeno finire al quinto. Ha fatto molte cavolate, tanti punti da chiudere che son finito in mezzo alla rete, mai un passante, solo pallonetti a uno che è alto 1.90 e salta come un grillo .
Gasquet a me non piace, come non mi piace manco mahut. E come non mi piacciono tutti quelli che fanno il rovescio con una mano, per non parlare di quelli che fanno solo la tagliata (Gonzo style
). Però sull'erba i monomani sono avvantaggiati in my opinion. Gasquet oltre ad tagliare il rovescio lo sa anche sparare. Mahut taglia e basta, e quindi Gasquet ha un vincente in più. Mahut oggi a rete sembrava un muro, secondo me molto è dipeso anche da clement che non gli ha messo un passante degno di sto nome.
Va bè insomma tutta sta pappardella per dire che gioco Gasquet a 82, pare buona visto che è stato giocato anche a 70, ed al momento togliendo gli spicci abbinati più in alto è la massima.
Gasquet a me non piace, come non mi piace manco mahut. E come non mi piacciono tutti quelli che fanno il rovescio con una mano, per non parlare di quelli che fanno solo la tagliata (Gonzo style
Va bè insomma tutta sta pappardella per dire che gioco Gasquet a 82, pare buona visto che è stato giocato anche a 70, ed al momento togliendo gli spicci abbinati più in alto è la massima.
Messaggioda IL_MAGO » 27/06/2007 - 03:32
Match di domani
Lay Blake contro Pavel 1,17 @ Betfair
Quota a mio avviso davvero esorbitante per un Blake che erbivoro non è mai stato e che non brilla certo per intelligenza tattica.
Banco anche il 3-0 James.
Lay Henman contro F.Lopez 1,66 @ Betfair
Feliciano è una testa di caxxo e lo sappiamo tutti, ma il suo miglior tennis l'ha giocato sempre e solo a Wimbledon.
Se riuscirà a servire bene, il favorito è lui.
Con Goodal lo ha fatto, domani però sul centrale sarà altra storia.
Io ci vado di badile.
Lay Blake contro Pavel 1,17 @ Betfair
Quota a mio avviso davvero esorbitante per un Blake che erbivoro non è mai stato e che non brilla certo per intelligenza tattica.
Banco anche il 3-0 James.
Lay Henman contro F.Lopez 1,66 @ Betfair
Feliciano è una testa di caxxo e lo sappiamo tutti, ma il suo miglior tennis l'ha giocato sempre e solo a Wimbledon.
Se riuscirà a servire bene, il favorito è lui.
Con Goodal lo ha fatto, domani però sul centrale sarà altra storia.
Io ci vado di badile.
-
tacito
- Triplo Curaro

- Messaggi: 32558
- Iscritto il: 24/02/2004 - 00:12
- Località: Casa Survivor,heroin member
Messaggioda tacito » 27/06/2007 - 09:15
quella di santoro era una speranza,il match è di domani e nn c'eran quote,su bf qualcosa a quota buona si poteva raspare,nell'ordine di qualche decina ma se uno con quel book vuoto metteva fuori 120 di kiefer per me qualche centello lo raspava,poi usciti i book è finita la festa
Speranza svanita dopo.
mathieu invece gioca oggi e la quota era già bell'e calda,preso subito nel range 2.0 95 ora mi tengo una puglia abbondante. Ferrer è meno peggio di quanto si pensi on grass,l'anno scorso eliminò Gonzo per perdere con Hewitt,insomma un match difficile per PHM,ora con quota sopra pari lo tengo volentieri,sotto 90 nn lo giocherei
Mahut aspetto l'inizio,rivorrei almeno 140 circa.
cristiana la smetti di straparlare di rovesci ad una mano o a due,ti ricordo che ad una mano gioca federer,che taglia la palla comme il faut on grass,lo giocava Sampras,mc Enroe,Edberg,Ivanisevic,Becker etc etc,che a te nn piaccia è cosa risaputa,che tu ne straparli anche
A parte che il povero Magutto ogni tanto fa partire dei gran sassi di rovescio,che nn è il suo colpo,certo,ma qui sembra che si parli di un salumiere al circolo ferroviario. Il francese a tennis gioca benissimo,è fragile,questo sicuro e la carriera nn ne ha certo tratto giovamento ma quando sta bene gioca bene,punto e stop,il resto è fantasia.
Per tornare ad oggi,di sicuro mahut sta bene,io sull'altro la mano sul fuoco nn ce la metterei,poi mahut qualche bella soddisfazione l'ha data nei 10 giorni,anche Testone l'ha data nel periodo,resto col cavallo sano.
Che Gamba corta sia + forte nn si discute certo,per me fino oggi è marcio.
Pavel stuzzica,3 su 5 meno,vediamo come inizia.
Speranza svanita dopo.
mathieu invece gioca oggi e la quota era già bell'e calda,preso subito nel range 2.0 95 ora mi tengo una puglia abbondante. Ferrer è meno peggio di quanto si pensi on grass,l'anno scorso eliminò Gonzo per perdere con Hewitt,insomma un match difficile per PHM,ora con quota sopra pari lo tengo volentieri,sotto 90 nn lo giocherei
Mahut aspetto l'inizio,rivorrei almeno 140 circa.
cristiana la smetti di straparlare di rovesci ad una mano o a due,ti ricordo che ad una mano gioca federer,che taglia la palla comme il faut on grass,lo giocava Sampras,mc Enroe,Edberg,Ivanisevic,Becker etc etc,che a te nn piaccia è cosa risaputa,che tu ne straparli anche
A parte che il povero Magutto ogni tanto fa partire dei gran sassi di rovescio,che nn è il suo colpo,certo,ma qui sembra che si parli di un salumiere al circolo ferroviario. Il francese a tennis gioca benissimo,è fragile,questo sicuro e la carriera nn ne ha certo tratto giovamento ma quando sta bene gioca bene,punto e stop,il resto è fantasia.
Per tornare ad oggi,di sicuro mahut sta bene,io sull'altro la mano sul fuoco nn ce la metterei,poi mahut qualche bella soddisfazione l'ha data nei 10 giorni,anche Testone l'ha data nel periodo,resto col cavallo sano.
Che Gamba corta sia + forte nn si discute certo,per me fino oggi è marcio.
Pavel stuzzica,3 su 5 meno,vediamo come inizia.
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
The adventures of Bumblefoot ahaha
Messaggioda fradan » 27/06/2007 - 09:55
Wimbledon .
Mathieu ultimamente sembra in palla . NInetto è uno tosto , ma è poco rodato quest'anno .
Roger Vasselin da sfava lo prendo senza pensarci su , per me le quote sono sballate . Chela negli ultimi 3 anni ha vinto 1 sol match su erba , l'altro è giovane e serve bene
Berrer sopra 5 mi sembra ben giocato , poi pagherò Tursunov , lo so , ma io a queste quote uno che fino all'altro giorno non vinceva nemmeno con mio fratello non c'è lo vedo proprio
Mathieu ultimamente sembra in palla . NInetto è uno tosto , ma è poco rodato quest'anno .
Roger Vasselin da sfava lo prendo senza pensarci su , per me le quote sono sballate . Chela negli ultimi 3 anni ha vinto 1 sol match su erba , l'altro è giovane e serve bene
Berrer sopra 5 mi sembra ben giocato , poi pagherò Tursunov , lo so , ma io a queste quote uno che fino all'altro giorno non vinceva nemmeno con mio fratello non c'è lo vedo proprio
- Top Gun
- Arsenico

- Messaggi: 4397
- Iscritto il: 14/02/2007 - 14:31
- Località: Montecarlo - Principauté de Monaco
Messaggioda Top Gun » 27/06/2007 - 09:59
Ciao Tax...Goran il rovescio lo giocava rigorosamente a due mani...
Per oggi mi piace Mahut...aspetto anch'io i primi games per valutare le condizioni dei due e sperando che la quota si alzi un pochino...cmq, nelle condizioni attuali, è quantomeno partita pari con Gasquet...
Per oggi mi piace Mahut...aspetto anch'io i primi games per valutare le condizioni dei due e sperando che la quota si alzi un pochino...cmq, nelle condizioni attuali, è quantomeno partita pari con Gasquet...
"Il denaro vinto è molto più dolce del denaro guadagnato".
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")
Messaggioda go tiger » 27/06/2007 - 10:32
Henman fa pena putroppo come gia' dettto gioca con un demente, prendo il secondo a 2.46 sapendo cosa mi aspetta
Banco il 3-0 di Blake e di Gonzo.
Anche Safin e' allo sbando ma il suo avversario e' quello che e',c'e' tempo pero',speravo in quote migliori per Soderling salut
Banco il 3-0 di Blake e di Gonzo.
Anche Safin e' allo sbando ma il suo avversario e' quello che e',c'e' tempo pero',speravo in quote migliori per Soderling salut
Messaggioda marrat » 27/06/2007 - 10:45
saluti a tutti
preso gamba corta nn ho resistito 81 bf e' un mio pallino cmq viene da period oestremamente negativo e quindi ci vado piano sperando si riprenda
piac anche seppi sopra 3 nn l ho visto giocare il 1 t se qualcuno ha visto lui o verdasco graditi commenti del match
d accordo con quanto detto su mathieu ho perso la quota aspetto live
preso gamba corta nn ho resistito 81 bf e' un mio pallino cmq viene da period oestremamente negativo e quindi ci vado piano sperando si riprenda
piac anche seppi sopra 3 nn l ho visto giocare il 1 t se qualcuno ha visto lui o verdasco graditi commenti del match
d accordo con quanto detto su mathieu ho perso la quota aspetto live
-
tacito
- Triplo Curaro

- Messaggi: 32558
- Iscritto il: 24/02/2004 - 00:12
- Località: Casa Survivor,heroin member
Messaggioda tacito » 27/06/2007 - 10:51
sì certo,mi son bollito,pensavo a giocatori che usavano lo slice d'attacco e ho mescolato.Top Gun ha scritto:Ciao Tax...Goran il rovescio lo giocava rigorosamente a due mani...![]()
Per oggi mi piace Mahut...aspetto anch'io i primi games per valutare le condizioni dei due e sperando che la quota si alzi un pochino...cmq, nelle condizioni attuali, è quantomeno partita pari con Gasquet...
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
The adventures of Bumblefoot ahaha
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF
- Pronostici calcio africano
- Archivio Mondiali/Europei
- Mondiali Germania 2006
- Europei Austria/Svizzera 2008
- Mondiali South Africa 2010
- Europei Polonia/Ucraina 2012
- Confederations Cup 2013
- Mondiali Brasile 2014
- Fase a gironi
- Copa America 2016
- Europei Francia 2016
- Pronostici Confederations Cup 2017 | Scommesse
- Scommesse Mondiali Russia 2018
- Copa America 2019
- Copa America 2021 (Brasile)
- Euro 2020 (giugno-luglio 2021)
- Mondiali Qatar 2022
- Copa America 2024
- Europei Germania 2024
- Generale
- Discussioni generiche
- Scommesse Speciali (No Sport)
- TV & Radio
- Scommesse Finanziarie
- Poker Online
- Tornei Infobetting
- Fantafootball
- Cipsters
- Gestione scommesse, lavoro & tecnologia
- CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti
- Betting Strategy | Sistemi scommesse
- Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
- Mobile Betting
- Out Topic
- Free Zone (sez. TheSaint1530)
- Archivio Raduni & Cene
- Service Forum
- Archivio Forum storici
- Hattrick Infobetting
- Bookmaker: Il forum analitico
- Betting Survivors
- Archivio Olimpiadi
- Olimpiadi Invernali 2010
- Olimpiadi Invernali 2006
- Olimpiadi 2004
- Olimpiadi 2008
- Olimpiadi 2012
- Pronostici e Scommesse Olimpiadi RIO 2016
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti









