Comparazione bonus scommesse
SUMMIT di JUVENTUS
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026)
1263 messaggi
-
Pagina 13 di 85
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 11
- 12
- 13
- 14
- 15
- …
- 85
- Prossimo
Messaggioda panoramix » 26/06/2007 - 13:23
ecco
ricordiamoci cosa e' stato capace di fare il panterone

Vedere e guardare sono due verbi molto diversi(cit.)
Rimini ore 23,30 del 10/08/10 "Ragazzi ne bevo uno poi vado devo essere a casa per mezzanotte e mezza"
" Il Panismo " di Zano , prossimamente in tutte le librerie
Rimini ore 23,30 del 10/08/10 "Ragazzi ne bevo uno poi vado devo essere a casa per mezzanotte e mezza"
Messaggioda jonch » 26/06/2007 - 13:47
"amo questi colori,sono scelte di vita"..(pochi giorni fa...?)
16,5 mil in 4 anni solo un corollario..
salvo poche eccezioni ci prendono x il culo,in tutte le squadre ,e noi li a sbavarci dietro..
ma d'altronde fan bene a sfruttare la fortuna pedatoria ,farei lo stesso
16,5 mil in 4 anni solo un corollario..
salvo poche eccezioni ci prendono x il culo,in tutte le squadre ,e noi li a sbavarci dietro..
Ultima modifica di jonch il 26/06/2007 - 13:49, modificato 1 volta in totale.
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda Alex88 » 26/06/2007 - 13:52
jonch ha scritto:"amo questi colori,sono scelte di vita"..(pochi giorni fa...?)
16,5 mil in 4 anni solo un corollario..![]()
Oramai sono tutti così a parte qualche eccezione, però David è uno che questi soldi se li è guadagnati, a differenza di altri che pretendono soldi senza dare il minimo contributo, sono soldi ben spesi
Messaggioda cesco73 » 26/06/2007 - 13:53
Un saluto a tutti, cari fratelli!!!!
A Rebnat avevi proprio ragione su Trezegol............ sono stra contento, almeno la dirigenza ha avuto un minimo di cognizione, grande treze il migliore acquisto del mercato, adesso si, che sono carico come una molla!!
Ragazzi, cmq l'innominabile, al fianco di treze non lo vedo male...... sara', è una buona alternativa....... la squadra prende forma, mi piace mi piace!!
A Rebnat avevi proprio ragione su Trezegol............ sono stra contento, almeno la dirigenza ha avuto un minimo di cognizione, grande treze il migliore acquisto del mercato, adesso si, che sono carico come una molla!!
Ragazzi, cmq l'innominabile, al fianco di treze non lo vedo male...... sara', è una buona alternativa....... la squadra prende forma, mi piace mi piace!!
Messaggioda Alex88 » 26/06/2007 - 14:03
cesco73 ha scritto:Ragazzi, cmq l'innominabile, al fianco di treze non lo vedo male...... sara', è una buona alternativa.......
Io non l'ho detto perchè avevo paura di essere lapidato, ma a Iaquinta non dispiace più di tanto: prima del Mondiale lo odiavo, ma al Mondiale a mio parere quando è stato chiamato in causa ha sempre fatto bene
Poi quest'anno l'ho seguito particolarmente perchè l'avevo preso al fantacalcio e devo dire che si è confermato, oltre a segnare (perchè se non segnava lui l'Udinese non vinceva) si è rivelato anche un buon assist-man
Senza dimenticare che può giocatore da punta esterna in un ipotetico 4-3-3 che Ranieri non ha escluso di usare.
Le premesse per fare bene, ripeto, per me ci sono, poi si vedrà
Ma sono fiducioso
- Top Gun
- Arsenico

Messaggioda Top Gun » 26/06/2007 - 14:21
rebnat ha scritto:tresmechain ha scritto:sarà ,
ma se un giocatore della mia squadra facesse quel gesto
XVXV
![]()
anche con i suoi XV
lo manderei via.
io manderei via la società !!
lui ha fatto il gesto : << ho fatto quindici gol anche quest'anno, sono rimasto in serie B e quelli mi stanno praticamente mandando via>>
ma non scherziamo , Trezeguet è il miglior cannoniere straniero della nostra storia![]()
sarà sicuramente intervenuto il grande Capo Johnny
quoto tutto...
Contentissimo che sia rimasto David...bomber di razza come lui non se ne trovano...o, se se ne trovano, ci vogliono tanti ma tanti soldoni...il vero colpo del mercato Juve è finora lui...ora, serve come il pane un forte centrale in difesa, altrimenti non si fa nulla ad alto livello...Gabriel Milito mi andrebbe più che bene (anche se si parla di cifre assurde...): è uno rognoso, picchia quanto basta, è molto forte di testa ed è un trascinatore...mi andrebbe proprio bene...Pepe del Porto l'ho visto una sola volta e non mi pronuncio...andrebbe rivisto...
Ciao reb!
"Il denaro vinto è molto più dolce del denaro guadagnato".
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")
Messaggioda panoramix » 26/06/2007 - 14:33
jonch ha scritto:"amo questi colori,sono scelte di vita"..(pochi giorni fa...?)
ma si ormai e' tutto cosi'...figurati che io sospetto ci sia pure un bel contratto pubblicitario fiat dietro la scelta di buffon....
la contentezza e' riferita al fatto che di tecnicamente di simil valore difficilmente sarebbe arrivato qualcuno(d'altra parte, anche lui avra' annusato che in giro i grandi sforzi per comprarlo non erano tali...)
Messaggioda rebnat » 26/06/2007 - 16:05
panoramix ha scritto:jonch ha scritto:"amo questi colori,sono scelte di vita"..(pochi giorni fa...?)
ma si ormai e' tutto cosi'...figurati che io sospetto ci sia pure un bel contratto pubblicitario fiat dietro la scelta di buffon....
la contentezza e' riferita al fatto che di tecnicamente di simil valore difficilmente sarebbe arrivato qualcuno(d'altra parte, anche lui avra' annusato che in giro i grandi sforzi per comprarlo non erano tali...)
il mercato è questo, pensare che un calciatore guadagna milioni di euro fa rabbrividire, roba da rivoluzione proletaria, però non darei la colpa ai giocatori, se una società fornisce più di cinque milioni di euro ad un giocatore è diretta conseguenza che chi si sente all'altezza meriti un'adeguamento, ormai nei grandi club non si parlerà più di tetto massimo d'ingaggio, ma di tetto minimo!!
è come se sapessi che un mio collega guadagna il triplo di me! pur avendo mansioni similari!
così si va veramente in rovina! ormai chiedono tutti adeguamento e finchè ci saranno Chelsea, Real Madrid , Inter, Barcellona che sfondano gli 8 Milioni la tendenza sarà difficile da invertire
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
-
Jamiroquai
- Caldi alla punta

Messaggioda Jamiroquai » 30/06/2007 - 17:00
Alex88 ha scritto:Ora direi che manca solamente un centrale (Milito, ...
...visto nella prima partita di Copa America...sia il commentatore sia io l'ho trovato moooolto lento,si può trovare sicuramente di meglio.
Messaggioda Alex88 » 30/06/2007 - 18:33
Beh, i nomi che circolano sono sempre quelli... Milito e Pepe, Barzagli sembra fuori perchè non piace a Ranieri.
Tra Milito e Pepe l'argentino mi sembra più forte ed ha anche più esperienza
Poi la Coppa America non è la competizione più adatta per visionare i giocatori che non è che mi sembra che abbiano troppi stimoli...
Tra Milito e Pepe l'argentino mi sembra più forte ed ha anche più esperienza
Poi la Coppa America non è la competizione più adatta per visionare i giocatori che non è che mi sembra che abbiano troppi stimoli...
Messaggioda panoramix » 30/06/2007 - 19:28
eheheh dura trovarne uno buono si va per tentativi, la sensazione e' la solita se si chiamano rossi,verdi o bianchi son scarsi se si chiamano van der ross , verdinho o biancosky sono fenomeni.
gia' mi girano le balle che abbiam pagato quel tiago li che lo devo ancora vedere il prezzo che il bayern ha tirato fuori per lo sfregiato che a me sembra piu' che buono.
cmq, tornando ai difensori stiamo sereni e poche illusioni che uno come lui ci vorra' tempo prima di ripescarlo
gia' mi girano le balle che abbiam pagato quel tiago li che lo devo ancora vedere il prezzo che il bayern ha tirato fuori per lo sfregiato che a me sembra piu' che buono.
cmq, tornando ai difensori stiamo sereni e poche illusioni che uno come lui ci vorra' tempo prima di ripescarlo
Messaggioda rebnat » 30/06/2007 - 20:55
minchia Pano cosa sei violento!!
PAOLO MONTERO !!C'E' SOLO PAOLO MONTERO!!!PAOLO MONTERO!!
comunque lo sfregiato è uno offensivo , rispetto a Thiago son ruoli diversi. in quel ruolo mi piace pure VanderVaart, ma ormai la squadra c'è e si son fissati che manca solo un centrale di spessore, vediamo che combinano società e Ranieri
a proposito di difensori , voglio regalare un tributo ed un grosso ringraziamento ad uno di noi che purtroppo ci lascia va a Spalato, uno che ho sempre ammirato tantissimo, uno che ha dato tanto alla juve e che poteva dare sicuramente di più , purtroppo troppi inceppi fisici,
ciao Igor non ti dimenticheremo mai!!!
non scorderò mai quel goal qualificazione al superDepor
PAOLO MONTERO !!C'E' SOLO PAOLO MONTERO!!!PAOLO MONTERO!!
comunque lo sfregiato è uno offensivo , rispetto a Thiago son ruoli diversi. in quel ruolo mi piace pure VanderVaart, ma ormai la squadra c'è e si son fissati che manca solo un centrale di spessore, vediamo che combinano società e Ranieri
a proposito di difensori , voglio regalare un tributo ed un grosso ringraziamento ad uno di noi che purtroppo ci lascia va a Spalato, uno che ho sempre ammirato tantissimo, uno che ha dato tanto alla juve e che poteva dare sicuramente di più , purtroppo troppi inceppi fisici,
ciao Igor non ti dimenticheremo mai!!!
non scorderò mai quel goal qualificazione al superDepor
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
1263 messaggi
-
Pagina 13 di 85
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 11
- 12
- 13
- 14
- 15
- …
- 85
- Prossimo
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania