giuppy ha scritto:Haas gioca bene su erba a calcetto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
questo non lo sò, però so che Tommaso Haas sull'erba sa giocare alla grandissima, come sul cemento e sul carpet, solo la terra non digerisce.
la carriera di questo fortissimo tennista è sempre stata così, è uno che ha il tennis da primi cinque ma che spesso per problemi fisici e di testa stecca gli appuntamenti importanti, basti vedere melbourne, gran torneo arriva in semi dove soliti problemi lo hanno portato a farsi dominare dal Gonzo, qualche settimana dopo stessa superficie il Gonzo non la vede. Tommy è così , lassà sta i precedenti su erba, lassa stà , anzi chiedi a Federer che potenzialità ha Haas ongrass
PS: ho due biciclette pronte per te in settimana fammi sapere










