Comparazione bonus scommesse
Trading sull'ippica
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026)
8973 messaggi
-
Pagina 90 di 599
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 88
- 89
- 90
- 91
- 92
- …
- 599
- Prossimo
-
prospero farinaccio
- Super Budinone

Messaggioda prospero farinaccio » 23/06/2007 - 16:39
Ciao ragazzi,
oggi pomeriggio mi sono messo ad osservare la ladder del favorito ed ho notato una cosa che non sono riuscito a capire.
Come detto ho notato la stranezza sul favorito ma presumo sia presente anche sugli altri cavalli.
Allora:
Mettiamo che il favorito abbia quote P3.6 B3.7; noterete che intorno a queste due quote e a quelle subito vicine (ad es. P3.5 P3.4, B3.8 B3.9) c'è tanto denaro pronto a bancare o a puntare.
La stranezza è che c'è tanto denaro inutile, nel senso che non verrà abbinato mai.
Ad esempio c'è un cavallo P3.6 e gente che vuole puntare 1000-2000 euro a P2.4 P2.2; un cavallo B3.7 e gente che vuole bancare a 5 e 5.2
Come mai questa gente mette tanti soldi a quote così distanti sapendo che nel 90% dei cassi non sarà abbinata la puntata perchè raramente la quota del favorito fa movimenti così ampi?
E poi anche se venissero abbinati, chi le darebbe la certezza che la quota scesa o alita così tanto cambi tendenza e quindi giochi a loro favore??
oggi pomeriggio mi sono messo ad osservare la ladder del favorito ed ho notato una cosa che non sono riuscito a capire.
Come detto ho notato la stranezza sul favorito ma presumo sia presente anche sugli altri cavalli.
Allora:
Mettiamo che il favorito abbia quote P3.6 B3.7; noterete che intorno a queste due quote e a quelle subito vicine (ad es. P3.5 P3.4, B3.8 B3.9) c'è tanto denaro pronto a bancare o a puntare.
La stranezza è che c'è tanto denaro inutile, nel senso che non verrà abbinato mai.
Ad esempio c'è un cavallo P3.6 e gente che vuole puntare 1000-2000 euro a P2.4 P2.2; un cavallo B3.7 e gente che vuole bancare a 5 e 5.2
Come mai questa gente mette tanti soldi a quote così distanti sapendo che nel 90% dei cassi non sarà abbinata la puntata perchè raramente la quota del favorito fa movimenti così ampi?
E poi anche se venissero abbinati, chi le darebbe la certezza che la quota scesa o alita così tanto cambi tendenza e quindi giochi a loro favore??
- brumlebasse
- Caldi alla punta

Messaggioda brumlebasse » 23/06/2007 - 19:14
Jacopo devi scaricare Betting Assistant BETA, con l'ippica va moooolto meglio di quella che hai installata, e ci sono pure le lucettine che vuoi.
Se vai qualche post addietro a queste pagine trovi il link x scaricarlo.
Ciao
Se vai qualche post addietro a queste pagine trovi il link x scaricarlo.
Ciao
-
mr.supertight
- Allievo Marciatore

Messaggioda mr.supertight » 25/06/2007 - 10:39
Qualcuno sa dove sia il tasto REVERSE in BA beta? quella funzione che serve a chiudere la posizione e ad aprire una posizione opposta. Non reverse ladder, ma reverse.
Ieri situazione strana:
Ero su un cav a 10, posizione back stake 35 euro a 3 minuti dalla fine.
Il cav arriva a 9,6, tutto indica possa arrivare a 9. Entrano tantissimi soldi che spazzano via tutto e portano la quota a 14 con un bel 2000 a 14.
Porcamiseria.
Potevo chiuderla con un -12 invece ho deciso di andare live.
Naturalmente in live il cav e' andato subito a 80 e quindi mi son mangiato lo stake.
Ero a +20, mi son ritrovato a-15, giornata poi chiusa a +25.
Son arrabbiato di non averla chiusa pre-live e di non aver accettato il -12; era semplicemente arrivata l'info che in cav non andava a correre, ma il mio errore c'e' stato; avrei dovuta chiuderla, ingoiare il rospo e amen.
Ieri situazione strana:
Ero su un cav a 10, posizione back stake 35 euro a 3 minuti dalla fine.
Il cav arriva a 9,6, tutto indica possa arrivare a 9. Entrano tantissimi soldi che spazzano via tutto e portano la quota a 14 con un bel 2000 a 14.
Porcamiseria.
Potevo chiuderla con un -12 invece ho deciso di andare live.
Naturalmente in live il cav e' andato subito a 80 e quindi mi son mangiato lo stake.
Ero a +20, mi son ritrovato a-15, giornata poi chiusa a +25.
Son arrabbiato di non averla chiusa pre-live e di non aver accettato il -12; era semplicemente arrivata l'info che in cav non andava a correre, ma il mio errore c'e' stato; avrei dovuta chiuderla, ingoiare il rospo e amen.
Messaggioda jacopo21 » 25/06/2007 - 11:23
vorrei un'informazione sulla borsa..
io quando gioco sulle scommesse finanziarie uso un servizio russo gratutito postato da un tale qui su infobetting che ti da le quotazioni degli indici in tempo reale..i dati rispetto a yahoo finanza arrivano con 4-5 secondi d'anticipo..ma purtroppo sempre in ritardo rispetto a quello che usano gli inglesi...che servizi usano gli inglesi??c'e' modo di avere i dati nello stesso tempo loro anche a pagamento?..parlo del ftse ovviamente...piu o meno vedo che il ritardo di questo sito russo rispetto ai(credo) piu veloci sia di 3-4-5 secondi...si puo giocare a parita di tempo?c'e' modo?
2)mi colpisce molto che ogni tanto(raro) si verifica che qualcuno compra grossissime cifre a quote molto spostate..e poi colui che ha comprato a livelli molto strani finisce con l'aver ragione...la cosa strana e' che non ha ragione dopo i canonici 4-5 secondi...ma ce l'ha dopo 40-45 secondi...infatti ci sono grossi movimenti dele quotazioni..ma questo riesce ad arrivarci con 40 secondi d'anticipo??? (e' raro pero quando succede finisce sempre che la quotazione va dove ha messo i soldoni lui)
chi e' questo??perche talvolta riesce ad avere informazioni con 40 secondi d'anticipo??
3)ultimissima cosa...wall street apre alle 3 e mezza pero sapevo che un'ora esatta prima gia si puo sapere come apre..e' come se ci fosse uina preapertura..che indice ce lo dice?
ciao
io quando gioco sulle scommesse finanziarie uso un servizio russo gratutito postato da un tale qui su infobetting che ti da le quotazioni degli indici in tempo reale..i dati rispetto a yahoo finanza arrivano con 4-5 secondi d'anticipo..ma purtroppo sempre in ritardo rispetto a quello che usano gli inglesi...che servizi usano gli inglesi??c'e' modo di avere i dati nello stesso tempo loro anche a pagamento?..parlo del ftse ovviamente...piu o meno vedo che il ritardo di questo sito russo rispetto ai(credo) piu veloci sia di 3-4-5 secondi...si puo giocare a parita di tempo?c'e' modo?
2)mi colpisce molto che ogni tanto(raro) si verifica che qualcuno compra grossissime cifre a quote molto spostate..e poi colui che ha comprato a livelli molto strani finisce con l'aver ragione...la cosa strana e' che non ha ragione dopo i canonici 4-5 secondi...ma ce l'ha dopo 40-45 secondi...infatti ci sono grossi movimenti dele quotazioni..ma questo riesce ad arrivarci con 40 secondi d'anticipo??? (e' raro pero quando succede finisce sempre che la quotazione va dove ha messo i soldoni lui)
chi e' questo??perche talvolta riesce ad avere informazioni con 40 secondi d'anticipo??
3)ultimissima cosa...wall street apre alle 3 e mezza pero sapevo che un'ora esatta prima gia si puo sapere come apre..e' come se ci fosse uina preapertura..che indice ce lo dice?
ciao
Messaggioda M4rco » 25/06/2007 - 12:22
jacopo21 ha scritto:vorrei un'informazione sulla borsa..
ciao
1) http://www.prorealtime.com/it/ fornisce il servizio che chiedi a pagamento ovviamente.
2) La scommessa su betfair e' riguardo a cosa fara' l'indice FTSE e la maggior parte della gente guarda appunto questo dato su yahoo. Ma siccome l'indice segue il Future FTSE chi punta forte guarda il futures e non l0indice. Quindi quando esce un dato importante marcoeconomico, il future reagisce subito mentre l'indice ritarda un po. Quindi entra pesnate su betfair perche' e' pronto col dito a vedere come reagisce il futureFTSE all'uscita dei dati e poi è ovvio che ha ragione visto che l'indice si muove di conseguenza.
3) Sono previsioni solo supposizioni e spesso anche sbagliate
Ciao
Messaggioda massi8183 » 25/06/2007 - 12:44
Salve e complimenti a tutti per la passione che ci mettete.
Qualcuno potrebbe aiutarmi
Stò usando Fairbot e sono alla scadenza dei 15 giorni di prova gratuita.
Ho letto in alcune pagine di questa discussione che ci sarebbe il sistema per poter continuare ad usufruire gratuitamente di questo prodotto.
Se c'è qualche volenteroso che può spiegarmelo

Qualcuno potrebbe aiutarmi
Stò usando Fairbot e sono alla scadenza dei 15 giorni di prova gratuita.
Ho letto in alcune pagine di questa discussione che ci sarebbe il sistema per poter continuare ad usufruire gratuitamente di questo prodotto.
Se c'è qualche volenteroso che può spiegarmelo
-
francescoli
- Caldi alla punta

Messaggioda francescoli » 25/06/2007 - 12:50
jacopo21 ha scritto:3)ultimissima cosa...wall street apre alle 3 e mezza pero sapevo che un'ora esatta prima gia si puo sapere come apre..e' come se ci fosse uina preapertura..che indice ce lo dice?
ciao
non sempre, ma ci sono giorni in cui alle 14.30 vengono pubblicati importanti dati macroeconomici che pesano in maniera decisiva sull'apertura
per il calendario: http://www.finanzaonline.com/forum/calendar.php
Messaggioda jacopo21 » 25/06/2007 - 12:50
aspetta fammi capire..
l'indice su cui puntano non e' il futures..che per quanto ricordo dovrebbe avere qualche punticino di differenza..ma e' appunto l'indice...perche la gente coi soldi dovrebbe seguire il futures???il futures non ha vita a se stante e' sempre e cmq funzione di come acquistano i sottostanti..per quale motivo uno dovrebbe seguire il futures??non ti ho capito...se un tizio compra un bordello di fiat l'indice sale..e successivamente la gente compra il futures..no????
se arrivano i dati che cambia??le azioni si muovono di conseguenza,dunque si muove l'indice e infine il futures??dov'e' che sbaglio?
che vantaggio porta seguire il futures?
l'indice su cui puntano non e' il futures..che per quanto ricordo dovrebbe avere qualche punticino di differenza..ma e' appunto l'indice...perche la gente coi soldi dovrebbe seguire il futures???il futures non ha vita a se stante e' sempre e cmq funzione di come acquistano i sottostanti..per quale motivo uno dovrebbe seguire il futures??non ti ho capito...se un tizio compra un bordello di fiat l'indice sale..e successivamente la gente compra il futures..no????
se arrivano i dati che cambia??le azioni si muovono di conseguenza,dunque si muove l'indice e infine il futures??dov'e' che sbaglio?
Messaggioda jacopo21 » 25/06/2007 - 13:00
ah ok..sul futures si muovono prima...quanto per la tua esperienza??anticipano di qualche secondo?o qualcosa in meno/piu..
tu pensi che si possa guadagnare sfruttando la velocita di avere notizie in tempo reale e gli strumenti di velocita che usiamo sugli horsini??o tanto e' gia saturo pure li di gente che fa cosi?...la sensazione e' che non ci siano troppi mastini sulle scommesse finanziare e qualche soldo lo si possa tirar su..pero non so
tu pensi che si possa guadagnare sfruttando la velocita di avere notizie in tempo reale e gli strumenti di velocita che usiamo sugli horsini??o tanto e' gia saturo pure li di gente che fa cosi?...la sensazione e' che non ci siano troppi mastini sulle scommesse finanziare e qualche soldo lo si possa tirar su..pero non so
Messaggioda M4rco » 25/06/2007 - 13:02
jacopo21 ha scritto:aspetta fammi capire..
Allora... e' il contrario ti spiego.
Chi vuole comprare fiat (a meno che non ci sia un dato importante di fiat per questo a volte senti dire fiat unico titolo in controtendenza...) la prima cosa che fa guadra i futures. Non e' il contrario... cioe' chi opera nei futures non guarda l'indice sottostante o le azioni ma guarda i futures piu importanti (dax nasdaq ecc...)
Quindi tutti quelli che operano in azioni guardano il futures e per capire se un dato e' positivo o negativo la gente guarda il futures.
Ciao!
Messaggioda M4rco » 25/06/2007 - 13:07
jacopo21 ha scritto:ah ok..sul futures si muovono prima...quanto per la tua esperienza??anticipano di qualche secondo?o qualcosa in meno/piu..
Secondo me si. Solo che non avendo i dati in tempo reale sul futures del FTSE non ho mai verificato la consistenza del vantaggio.
Messaggioda max0001 » 25/06/2007 - 18:24
salve a tutti,
vi disturbo con un problemino
ho scaricato ba versine 0.99/46
e vorrei scaricare ba beta ma quando arrivo nella pagina per il dawnload ,accetto le condizioni , mi apre una pagina con una serie di file incomprensibili e li mi fermo.
chi mi aiuta e mi spiega come devo procedere.
saluti a tutti.
vi disturbo con un problemino
ho scaricato ba versine 0.99/46
e vorrei scaricare ba beta ma quando arrivo nella pagina per il dawnload ,accetto le condizioni , mi apre una pagina con una serie di file incomprensibili e li mi fermo.
chi mi aiuta e mi spiega come devo procedere.
saluti a tutti.
- scandinavo
- Arsenico

Messaggioda scandinavo » 25/06/2007 - 22:33
Anche se saltuariamente sto proseguendo il cammino nello splendido mondo del trading sull'ippica,oggi in 4 ore ho fatto 30 €,io opero senza software,ieri 14 € domani non ci sto,ho un esame.ciao.Ecco il trend da analizzare anche sotto il profilo psicologico:
Ultima data impostata Profitto/Perdita (EUR)
Ippica / Kilb (IRL) 26 giugno : 2m INHF 25-giu-07 22:13 4,40
Ippica / Wind (GB) 25 giugno : 1m Mdn Stks 25-giu-07 21:47 -1,00
Ippica / Kilb (IRL) 26 giugno : 3m1f Hcap Chs 25-giu-07 21:43 5,73
Ippica / Wind (GB) 25 giugno : 1m Hcap 25-giu-07 21:16 0,00
Ippica / Kilb (IRL) 26 giugno : 3m1f Beg Chs 25-giu-07 21:13 1,01
Ippica / Muss (GB) 25 giugno : 5f Hcap 25-giu-07 18:03 1,59
Ippica / Muss (GB) 25 giugno : 1m Class STks 25-giu-07 17:35 -3,22
Ippica / Wolv (GB) 25 giugno : 5f Hcap 25-giu-07 17:20 1,51
Ippica / Muss (GB) 25 giugno : 7f hcap 25-giu-07 17:04 -1,40
Ippica / Wolv (GB) 25 giugno : 6f Mdn stks 25-giu-07 16:50 -0,44
Ippica / Muss (GB) 25 giugno : 7f hcap 25-giu-07 16:34 7,29
Ippica / Wolv (GB) 25 giugno : 6f Claim Stks 25-giu-07 16:20 0,28
Ippica / Muss (GB) 25 giugno : 1m4f HCap 25-giu-07 16:05 3,08
Ippica / Wolv (GB) 25 giugno : 7f hcap 25-giu-07 15:49 0,52
Ippica / Muss (GB) 25 giugno : 5f mdn stks 25-giu-07 15:37 0,62
Ippica / Wolv (GB) 25 giugno : 1m4f Sell Stks 25-giu-07 15:21 6,69
Ippica / Muss (GB) 25 giugno : 5f Hcap 25-giu-07 15:07 2,43
Il Profitto e la Perdita sono visualizzati al netto della commissi
Ultima data impostata Profitto/Perdita (EUR)
Ippica / Kilb (IRL) 26 giugno : 2m INHF 25-giu-07 22:13 4,40
Ippica / Wind (GB) 25 giugno : 1m Mdn Stks 25-giu-07 21:47 -1,00
Ippica / Kilb (IRL) 26 giugno : 3m1f Hcap Chs 25-giu-07 21:43 5,73
Ippica / Wind (GB) 25 giugno : 1m Hcap 25-giu-07 21:16 0,00
Ippica / Kilb (IRL) 26 giugno : 3m1f Beg Chs 25-giu-07 21:13 1,01
Ippica / Muss (GB) 25 giugno : 5f Hcap 25-giu-07 18:03 1,59
Ippica / Muss (GB) 25 giugno : 1m Class STks 25-giu-07 17:35 -3,22
Ippica / Wolv (GB) 25 giugno : 5f Hcap 25-giu-07 17:20 1,51
Ippica / Muss (GB) 25 giugno : 7f hcap 25-giu-07 17:04 -1,40
Ippica / Wolv (GB) 25 giugno : 6f Mdn stks 25-giu-07 16:50 -0,44
Ippica / Muss (GB) 25 giugno : 7f hcap 25-giu-07 16:34 7,29
Ippica / Wolv (GB) 25 giugno : 6f Claim Stks 25-giu-07 16:20 0,28
Ippica / Muss (GB) 25 giugno : 1m4f HCap 25-giu-07 16:05 3,08
Ippica / Wolv (GB) 25 giugno : 7f hcap 25-giu-07 15:49 0,52
Ippica / Muss (GB) 25 giugno : 5f mdn stks 25-giu-07 15:37 0,62
Ippica / Wolv (GB) 25 giugno : 1m4f Sell Stks 25-giu-07 15:21 6,69
Ippica / Muss (GB) 25 giugno : 5f Hcap 25-giu-07 15:07 2,43
Il Profitto e la Perdita sono visualizzati al netto della commissi
8973 messaggi
-
Pagina 90 di 599
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 88
- 89
- 90
- 91
- 92
- …
- 599
- Prossimo
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania