mi salta subito all'occhio la quota di Fleishman a 250 , per me è bassa, Zack dovrebbe valere molto di più, anch'io sarei propenso come molti a testare il livello di marciume della spalla di Haas, ma qua siamo al limite di quota, passo sereno, poi ho Tommaso in antepost e ho molta fiducia che se è a posto possa vincere più di tre partite
piace Ginepro a 400, forse si avrà qualcosa in più ora siamo poco sopra 350, credo si possa far meglio visto il precedente del queens, mi sembra un gonzo non in periodo caldissimo anche se nei grandi appuntamenti spesso da il meglio, però RobboGinepro non è un bellissimo primo turno, proverò qualcosa di Robbo
sotto 10 controllerò Sibilla Bammar , Varvara l'uzbeka secondo me potrebbe essere pericolosa, mi stuzzica, Tashkent è una bella città !
a @75 giocherò Teimurazzo contro Federer
sopra 200 giocherò qualcosa del serpente, mi pare forbice eccessiva anche se ongrass mi pare giusto favorito bengiamino
il clou della giornata secondo me è Tursunov sotto 20 , me sembra di sognare, forse dovrei abbandonare tutte le altre operazioni e dedicarmi alfurore di Murcia, trovarlo sopra 6 per me è un sogno, so che è un terraiolo però è uno che serve costante sopra 200, picchia di diritto e di rovescio e ultimamente non ha neanche troppa pazienza, caratteristiche che ritengo idonee all'erba, Dmitry non è maestro di furbizia, voleranno sassi, io mi rifornisco alla grande di sassi economici!! main lay of day
Andreev sopra 250 è un tentativo obbligato, mi spiace per Blake ma Igor è un bruttissimo cliente, se Blake vince bene son contento di pagare.ma credo che Igor si sappia far valere.
Banco chakvetadze sotto 10 vediamo se Angelica migliora e ha spirito di rivalsa, forse anche ljube merita controllata ma Spadolini non mi esalta del tutto, qua si deciderà all'ultimo momento