Comparazione bonus scommesse
Wimbledon 1 turno
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026)
Wimbledon 1 turno
Messaggioda Allegro » 24/06/2007 - 02:49
Apro io visto che nessuno ha ancora aperto,ho già fatto la spesa per il primo turno
REYNOLDS 3,25 bet direct a me Verdasco mi sembra marcio
DLOUHY 2,25 bet 365
GUCCIONE 2,15 pinnacle
KUNITSYN 1,99 betfair
FALLA 1,91 bet direct
REYNOLDS 3,25 bet direct a me Verdasco mi sembra marcio
DLOUHY 2,25 bet 365
GUCCIONE 2,15 pinnacle
KUNITSYN 1,99 betfair
FALLA 1,91 bet direct
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 24/06/2007 - 09:56
1T sempre complicato,qualcosa intorno 70 71 darò di Cilic con Simon,boh c'è 73 di SJ.
Gioco Mahut,puglietta normale,intorno 77,ritrova Clement che nn so come si presenterà ,mi è parso molto molto stanco con Karlone,la quota nn mi piace ma una puglia la posso perdere,spero giochino presto,se mercoledì è una cagata ma prec netti per mahut
Voglio vedere la fantasia fino a che punto arriva,l'idea che uno possa giocare Devilmen contro Infradito sull'erba sotto 4/5 mi eccita,è probabile che il francese vinca e nn escludo davvero che sia il vero favorito ma Zampalesta sul rapido qualche match buono in carriera l'ha anche fatto,cemento s'intende,mai erba dove ha perso 3 match su 3,con Phil,Blake e Santoro,ci sta anche,ma quest'altro peone francese boh? Passo ma il match è di quelli che incuriosiscono,Devilder,bah
Se trovo quota adeguata intorno 4,0 provo Zack e Cody al Grand Hotel,Haas potrebbe esser marcio vero,se sta bene lo pago,c'è uno tal Betand game etc etc in comp quote di info che ha 4.33,per me nn è vero
Un altro tedesco reduce da futuro provo a smollarlo intorno 45,Kohlsch vs Prefetto,a parte che il match già sarebbe vicino a priori con leggero vantaggio del crucco,3 su 5 le cose si posson complicare anche su erba
Poi butto a mare una retina e vedo se arriva del Pesce,anche se qui sembra esser Pesce marcio e puzza da mesi,8 lo provo,magari il 1 match riesco a riprendermi la puglia e giocare a gratis.
Gioco Mahut,puglietta normale,intorno 77,ritrova Clement che nn so come si presenterà ,mi è parso molto molto stanco con Karlone,la quota nn mi piace ma una puglia la posso perdere,spero giochino presto,se mercoledì è una cagata ma prec netti per mahut
Voglio vedere la fantasia fino a che punto arriva,l'idea che uno possa giocare Devilmen contro Infradito sull'erba sotto 4/5 mi eccita,è probabile che il francese vinca e nn escludo davvero che sia il vero favorito ma Zampalesta sul rapido qualche match buono in carriera l'ha anche fatto,cemento s'intende,mai erba dove ha perso 3 match su 3,con Phil,Blake e Santoro,ci sta anche,ma quest'altro peone francese boh? Passo ma il match è di quelli che incuriosiscono,Devilder,bah
Se trovo quota adeguata intorno 4,0 provo Zack e Cody al Grand Hotel,Haas potrebbe esser marcio vero,se sta bene lo pago,c'è uno tal Betand game etc etc in comp quote di info che ha 4.33,per me nn è vero
Un altro tedesco reduce da futuro provo a smollarlo intorno 45,Kohlsch vs Prefetto,a parte che il match già sarebbe vicino a priori con leggero vantaggio del crucco,3 su 5 le cose si posson complicare anche su erba
Poi butto a mare una retina e vedo se arriva del Pesce,anche se qui sembra esser Pesce marcio e puzza da mesi,8 lo provo,magari il 1 match riesco a riprendermi la puglia e giocare a gratis.
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
The adventures of Bumblefoot ahaha
Messaggioda Harald » 24/06/2007 - 10:54
Premetto che su sto Betandgame non ci ho mai giocato, però ha ancora Tsonga a 2 che mi sembra molto buona, e anche Seppi a 2.37 ma penso che la annulli per evidente inversione.
Preso su fonbet l'under 31,5 di Hewitt a 1.85, io Bloomfield l'ho visto e con l'aussie non può palleggiare, aspetto che esca anche su Sportingbet per prenderne un po' di più se stiamo sempre sopra i 31.
Anche io su Mahut, Clement son 2 settimane che tira la carretta e non è proprio abituato, l'altro ha mai giocato bene come al Queens, quota che si muove intorno a 1.75 Pinnacle.
Preso su fonbet l'under 31,5 di Hewitt a 1.85, io Bloomfield l'ho visto e con l'aussie non può palleggiare, aspetto che esca anche su Sportingbet per prenderne un po' di più se stiamo sempre sopra i 31.
Anche io su Mahut, Clement son 2 settimane che tira la carretta e non è proprio abituato, l'altro ha mai giocato bene come al Queens, quota che si muove intorno a 1.75 Pinnacle.
Ottima è la misura (Cleobulo)
Messaggioda ThePiper » 24/06/2007 - 12:17
Qualcuno ha info su youzhny??
Pless nel periodo è veramente messo male, ma youzhny ad halle non si reggeva in piedi era semi-rotto e oltre a dare forfait con berdych al turno precedente con staedler era visibilmente menomato anche se alla fine è riuscito a vincere perchè l'altro era scarso vero.. ora su betfair c'è 1.17
Pless nel periodo è veramente messo male, ma youzhny ad halle non si reggeva in piedi era semi-rotto e oltre a dare forfait con berdych al turno precedente con staedler era visibilmente menomato anche se alla fine è riuscito a vincere perchè l'altro era scarso vero.. ora su betfair c'è 1.17
-
giuppy
- Cianuro

Messaggioda giuppy » 24/06/2007 - 12:38
ThePiper ha scritto:Qualcuno ha info su youzhny??
anche Udomchoke lo terrei in osservazione visto che con Ljubo e Dlouhly non stava in piedi con evidente fasciatura al ginocchio
-
giuppy
- Cianuro

Messaggioda giuppy » 24/06/2007 - 12:40
tacito ha scritto:
.
per me giocan lunedi visto che la tradizione dovrebbe far giocare domani sul centrale i vincitori della passata edizione
quindi la parte alta dei maschi e la parte bassa delle donne
Messaggioda fonz » 24/06/2007 - 12:50
giuppy ha scritto:
per me giocan lunedi visto che la tradizione dovrebbe far giocare domani sul centrale i vincitori della passata edizione
quindi la parte alta dei maschi e la parte bassa delle donne
la vincitrice esordisce sul centrale il martedi, domani fedro apre invece al 100%
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
-
ted_carter
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda ted_carter » 24/06/2007 - 13:41
tacito ha scritto:Gioco Mahut,puglietta normale,intorno 77,ritrova Clement che nn so come si presenterà ,mi è parso molto molto stanco con Karlone,la quota nn mi piace ma una puglia la posso perdere,spero giochino presto,se mercoledì è una cagata ma prec netti per mahut
Quarto incontro di domani sul campo 13.
http://www.wimbledon.org/en_GB/scores/s ... index.html
Messaggioda Harald » 24/06/2007 - 13:48
Uscito l'order of play di domani, da segnalare che giocano:
- Oscarito Hernandez che oggi gioca una finale di challenger on clay in Germania, arriverà a Londra stasera, stanotte o addirittura domattina, per giocare contro il triste Gilles Muller, chi ha fegato può provare il 3 a 0 StanJames a 1.91;
- Clement di cui si è già detto sopra;
- Ljubo che ieri si è dimostrato il numero uno del mondo di tennis camminato, incontra un sospettissimo Spadea, probabile che vinca ma difficile stravinca, si può cmq provare secco il paisà (6,5 bet365), prenderlo in hp (al momento c'è 1.95 +7,5 game fonbet, bet at home ha 4 +1,5 set), bancare il 3-0, ampia scelta...
- Oscarito Hernandez che oggi gioca una finale di challenger on clay in Germania, arriverà a Londra stasera, stanotte o addirittura domattina, per giocare contro il triste Gilles Muller, chi ha fegato può provare il 3 a 0 StanJames a 1.91;
- Clement di cui si è già detto sopra;
- Ljubo che ieri si è dimostrato il numero uno del mondo di tennis camminato, incontra un sospettissimo Spadea, probabile che vinca ma difficile stravinca, si può cmq provare secco il paisà (6,5 bet365), prenderlo in hp (al momento c'è 1.95 +7,5 game fonbet, bet at home ha 4 +1,5 set), bancare il 3-0, ampia scelta...
Ottima è la misura (Cleobulo)
-
New balls please
- Marciatore

- Contatta:
Messaggioda New balls please » 24/06/2007 - 15:21
Ciao a tutti
Banco il 3-0 di Safin contro il qualificato De voest: anche se ha battuto bene Grosjean al queens, in un match 3 su 5 puo' distrarsi per un turno di battuta o due e lasciare un set.
Semplici a mio parere i bancaggi del 3-0 di haas( non gioka dal 7 maggio) e di verdasco (che ha preso le fave in 45 minuti da mirny al queens) contro Reynolds- che a sto punto vorrei veder giocare perchè sembrava imbrekkabile contro il Braccia nelle quali.
Non posso indicare quote perchè su betfair c'è ancora poko volume, chiedo venia.
DA provare lo zack Flash contro Tommy a 3,50 e passa, Tommy potrebbe ritirarsi
Segnalo di stare attenti a Udomchoke Berlocq: quest ultimo l'anno scorso proprio qui si è venduto la partita contro Bloomfield, scommettendosela da qualke parte
, quindi l'esagerata forbice 1,16 5,00 fa pensare che ci sia qualcos altro che non va anche quest'anno.
Se pensate che Berlocq ha battuto Ferrero 10 giorni fa su erba, la quota veritiera dovrebbe essere 1,30 3,50, Udomchoke non mi sembra ancora un fenomeno.
Banco il 3-0 di Safin contro il qualificato De voest: anche se ha battuto bene Grosjean al queens, in un match 3 su 5 puo' distrarsi per un turno di battuta o due e lasciare un set.
Semplici a mio parere i bancaggi del 3-0 di haas( non gioka dal 7 maggio) e di verdasco (che ha preso le fave in 45 minuti da mirny al queens) contro Reynolds- che a sto punto vorrei veder giocare perchè sembrava imbrekkabile contro il Braccia nelle quali.
Non posso indicare quote perchè su betfair c'è ancora poko volume, chiedo venia.
DA provare lo zack Flash contro Tommy a 3,50 e passa, Tommy potrebbe ritirarsi
Segnalo di stare attenti a Udomchoke Berlocq: quest ultimo l'anno scorso proprio qui si è venduto la partita contro Bloomfield, scommettendosela da qualke parte
Se pensate che Berlocq ha battuto Ferrero 10 giorni fa su erba, la quota veritiera dovrebbe essere 1,30 3,50, Udomchoke non mi sembra ancora un fenomeno.
"CI HA SERVITO BENE QUESTO MITO DI CRISTO" Papa Leone XVII secolo
Messaggioda jonch » 24/06/2007 - 15:28
conta poco ma verdasco ha cmq vinto l'esibizione in settimana battendo nalba in finale
nei semi-rotti c'è pure il cmq erbivoro hernych: l'avversario,gicquel,si è rotto i **** 2 settimane fa, è vero,ma il ceco dopo il rit lampo al RG ha rinunciato pure a difendere la finale 2006 in olanda,nn un bel segnale
nei semi-rotti c'è pure il cmq erbivoro hernych: l'avversario,gicquel,si è rotto i **** 2 settimane fa, è vero,ma il ceco dopo il rit lampo al RG ha rinunciato pure a difendere la finale 2006 in olanda,nn un bel segnale
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda IL_MAGO » 24/06/2007 - 17:00
Molta carne al fuoco, sperem che la pioggia ci dia un pò di tregua.
Lay Tursunov contro Almagro 1,18 @ Betfair
Ovvia la differenza di valori sull'erba, spagnolo deludente anche sul rosso.
Tentativo motivato principalmente da quel dolore al polso del russo, palesato contro Karlovic nella palestra di Nottingham, e dal precedente del 2005, quando vinse pel di carota in tre set, coi primi due risolti al tie.
Falla su Querrey 1,85 @ Betfair
Il giovane spilungone americano, nonostante il suo big servizio, è sembrato capirci poco dei tappeti verdi europei,
Due sconfitte su due, una anche contro il mediocre May.
Quindi prendo il colombiano che viene da buone quali e che a Londra si è sempre ben difeso.
Lay Udomchoke contro Berlocq 1,28 @ Betafir
va bene che si incontrino un erbivoro ed un terraiolo puro, ma la forbice di quota mi pare troppo generosa per il giovane thai.
Lay Tursunov contro Almagro 1,18 @ Betfair
Ovvia la differenza di valori sull'erba, spagnolo deludente anche sul rosso.
Tentativo motivato principalmente da quel dolore al polso del russo, palesato contro Karlovic nella palestra di Nottingham, e dal precedente del 2005, quando vinse pel di carota in tre set, coi primi due risolti al tie.
Falla su Querrey 1,85 @ Betfair
Il giovane spilungone americano, nonostante il suo big servizio, è sembrato capirci poco dei tappeti verdi europei,
Due sconfitte su due, una anche contro il mediocre May.
Quindi prendo il colombiano che viene da buone quali e che a Londra si è sempre ben difeso.
Lay Udomchoke contro Berlocq 1,28 @ Betafir
va bene che si incontrino un erbivoro ed un terraiolo puro, ma la forbice di quota mi pare troppo generosa per il giovane thai.
-
solofognini
- Cicuta

Messaggioda solofognini » 24/06/2007 - 19:04
Per me passare dalla prefettura se non si è in ordine non è facile. SERRA tramite lay kols al 45, senza dubbio.
Concordo con voi anche su Berlocq, che nel caso di un'erba non troppo rapida, potrebbe sorprendere Danai.
Sestuplone da BF al raddoppio, non vedo come si può perdere.
trovate tutto quì: http://bet.sport-blog.it/
Concordo con voi anche su Berlocq, che nel caso di un'erba non troppo rapida, potrebbe sorprendere Danai.
Sestuplone da BF al raddoppio, non vedo come si può perdere.
trovate tutto quì: http://bet.sport-blog.it/
C'è solo Fabio Fognini!Futuro..... da Top!
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania