Comparazione bonus scommesse
Ore contate per il telematico
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
145 messaggi
-
Pagina 3 di 10
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 10
- Prossimo
-
ilmagnifico
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda ilmagnifico » 12/06/2007 - 16:39
è inutile che cntiate vittoria voi che avete vinto il bando e preso i corner perchè ti assicuro che parecchi di voi dopo 1 anno caleranno le saracinesche e per quanto mi riguarda se chiuderanno il telematico mi metto in un monolocale con carta e penna e banco io, una bella fotocopiatrice quota snai e maggiorazione del 5% su ogni quota!!!!
- mintdijesolo
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda mintdijesolo » 12/06/2007 - 16:45
A Giugliano, in provincia di Napoli, la Guardia di Finanza ha posto sotto sequestro due locali in cui si effettuavano scommesse clandestine. Dopo diversi giorni di indagini, il blitz delle Fiamme Gialle ha fermato le attività illecite ed ha requisito anche televisori, postazioni internet, stampanti, ricevute per le scommesse, nonchè denaro contante provento dell'illecito. Quattro le persone denunciate all'autorità giudiziaria, i due proprietari e due giocatori, colti in flagrante mentre stavano effettuando scommesse non conformi a quanto previsto dalla legge. Anche a Qualiano, sempre nell'interland napoletano, i finanzieri, nel corso di un controllo hanno sequestrato in una sala giochi, regolarmente autorizzata, 9 slot machine illegali. Il propietario della sala giochi è stato denunciato a piede libero, per violazione delle norme vigenti in materia.
agicoscommesse - 12/06/2007 - cr
agicoscommesse - 12/06/2007 - cr
LE PROVE DELL'INTERMEDIAZIONE
Messaggioda ercolino » 22/06/2007 - 19:13
AGICOSCOMMESSE) - Roma, 22 Giugno 2007 - Ore 13,00 - SCOMMESSE: TAMIRO (COUNTRY MANAGER BETSHOP ITALIA) "MERCOLEDI' PRESENTEREMO ALL'AAMS UNA DOCUMENTAZIONE CON LE PROVE DI COME I PUNTI COLLEGATI AD UN IMPORTANTISSIMO CONCESSIONARIO FACCIANO INTERMEDIAZIONE"
Anche Betshop Italia prende posizione sulle dichiarazioni rilasciate ieri dai rappresentanti di alcuni sindacati di categoria: "trovo davvero imbarazzanti le dichiarazioni con le quali alcuni personaggi - dichiara Riccardo Tamiro country manager di Betshop Italia - si accreditano come paladini di una presunta giustizia contro i punti di commercializzazione, proponendo tra l'altro paragoni che non sono certo da portare come esempio di trasparenza. Mi sembra anche se si stiano facendo passi indietro, visto che prima Aams ci aveva chiesto di non mandare più le segnalazioni sull'apertura dei nuovi punti, cosa che invece adesso ci viene nuovamente richiesta. Comunque, tornando alle dichiarazioni in questione, ricordo che i dati numerici danno ragione al telematico e che mercoledì prossimo depositeremo presso l'Aams una documentazione con le prove di come i punti di un importantissimo operatore facciano intermediazione. Credo proprio - prosegue Tamiro - che ne vedremo delle belle e così questi operatori dovranno spiegare perché attaccano i punti di commercializzazione, quando dovrebbero invece preoccuparsi di chi appartiene alla loro rete ed opera in maniera illegale. Se Aams, che secondo noi non dovrebbe avere come interlocutori solo e sempre gli stessi operatori, non dovesse dare risposta alla nostra documentazione, ci rivolgeremo alla Procura della Repubblica. Siamo decisi ad andare sino in fondo per difendere i diritti dei punti che operano in maniera corretta e ribadiamo che a qualcuno converrebbe riflettere prima di fare certe affermazioni".
agicoscommesse - 22/06/2007 - mf
Anche Betshop Italia prende posizione sulle dichiarazioni rilasciate ieri dai rappresentanti di alcuni sindacati di categoria: "trovo davvero imbarazzanti le dichiarazioni con le quali alcuni personaggi - dichiara Riccardo Tamiro country manager di Betshop Italia - si accreditano come paladini di una presunta giustizia contro i punti di commercializzazione, proponendo tra l'altro paragoni che non sono certo da portare come esempio di trasparenza. Mi sembra anche se si stiano facendo passi indietro, visto che prima Aams ci aveva chiesto di non mandare più le segnalazioni sull'apertura dei nuovi punti, cosa che invece adesso ci viene nuovamente richiesta. Comunque, tornando alle dichiarazioni in questione, ricordo che i dati numerici danno ragione al telematico e che mercoledì prossimo depositeremo presso l'Aams una documentazione con le prove di come i punti di un importantissimo operatore facciano intermediazione. Credo proprio - prosegue Tamiro - che ne vedremo delle belle e così questi operatori dovranno spiegare perché attaccano i punti di commercializzazione, quando dovrebbero invece preoccuparsi di chi appartiene alla loro rete ed opera in maniera illegale. Se Aams, che secondo noi non dovrebbe avere come interlocutori solo e sempre gli stessi operatori, non dovesse dare risposta alla nostra documentazione, ci rivolgeremo alla Procura della Repubblica. Siamo decisi ad andare sino in fondo per difendere i diritti dei punti che operano in maniera corretta e ribadiamo che a qualcuno converrebbe riflettere prima di fare certe affermazioni".
erc
-
humanoidale
- Marciatore

Re: LE PROVE DELL'INTERMEDIAZIONE
Messaggioda humanoidale » 22/06/2007 - 22:08
ercolino ha scritto:AGICOSCOMMESSE) - Roma, 22 Giugno 2007 - Ore 13,00 - SCOMMESSE: TAMIRO (COUNTRY MANAGER BETSHOP ITALIA) "MERCOLEDI' PRESENTEREMO ALL'AAMS UNA DOCUMENTAZIONE CON LE PROVE DI COME I PUNTI COLLEGATI AD UN IMPORTANTISSIMO CONCESSIONARIO FACCIANO INTERMEDIAZIONE"
Il sig. Tamiro (tapiro d'oro) prima di fare delle dichiarazioni sugli altri... pensi cosa succede a casa sua....
purtroppo il telematico è fatto cosi.... se vuoi lavorare devi infrangere le regole.
E' stato furbo a fare il giro nei vari centri internet e a procurarsi le prove effettive di come operano quasi tutti i telematici. Scommesse su altri conti...e non su quelli di ogni singolo cliente....
Chissà se qualcuno gli ha fatto lo stesso giochetto????
Bah penso che ne vedremo delle belle.......
Attento ai boomerang sig Tamiro......... alle volte, quando tornano indietro colpiscono forte!!!!!!
-
humanoidale
- Marciatore

Messaggioda humanoidale » 23/06/2007 - 11:09
ilmagnifico ha scritto:è inutile che cntiate vittoria voi che avete vinto il bando e preso i corner perchè ti assicuro che parecchi di voi dopo 1 anno caleranno le saracinesche e per quanto mi riguarda se chiuderanno il telematico mi metto in un monolocale con carta e penna e banco io, una bella fotocopiatrice quota snai e maggiorazione del 5% su ogni quota!!!!
bravo si fa cosi!!!!!!
è l'italia che tutti vogliamo!!!!!
anarchia totale!!!!!
faccio quello che mi pare e piace... le regole se le mettano nel c.....
mi fa piacere che rappresenti un centro telematico.... questo è quello a cui aspirate!!!!
Bravisssssimo!!!!!!
Comunque posso anche dedurre dalle tue affermazioni che il telematico "a regola" lo tieno solo scritto in una bacheca, dimenticata da qualche parte!!!! Sicuramente il tuo lavoro lo agevoli già con i vari giochetti per far venire più gente a fare le scommesse!!!!!
Bravoooooooo si fa cosi.. continuaaaaaa!!!!
Stai attento al sig. Tamiro comunque che sta girando per sputtanare altri bookmakers!!!!!! In questi giorni non lo fare a meno che non hai di fronte qualche amico fidato!!! Se vedi qualche faccia sospetta chiedigli subito se ha il conto... oppure la giocata non la può fare....e gli proponi di aprire il conto.... mi pare che si fa cosi!!!!
Ciao
Messaggioda baffetti » 23/06/2007 - 12:11
Il sig. Tamiro (tapiro d'oro) prima di fare delle dichiarazioni sugli altri... pensi cosa succede a casa sua....
purtroppo il telematico è fatto cosi.... se vuoi lavorare devi infrangere le regole.
E' stato furbo a fare il giro nei vari centri internet e a procurarsi le prove effettive di come operano quasi tutti i telematici. Scommesse su altri conti...e non su quelli di ogni singolo cliente....
Attento ai boomerang sig Tamiro......... alle volte, quando tornano indietro colpiscono forte
CHE HAI PAURA CHE TI SPUTTANANO QUALCUNO D'IMPORTANTE,MAGARI PROPRIO TE....
Attento ai boomerang sig Tamiro......... alle volte, quando tornano indietro colpiscono forte
Messaggioda superibra » 23/06/2007 - 13:54
baffetti ha scritto:Il sig. Tamiro (tapiro d'oro) prima di fare delle dichiarazioni sugli altri... pensi cosa succede a casa sua....
per una volta.....una.....pienamente d'accordo.
Messaggioda archimede » 23/06/2007 - 14:36
Ahi ahi ahi sig. Baffetti, non si giustificano le irregolarità
e "confessare"che tutti scommettono sui propri conti "sconfessando" i concessionari che giurano sull'innocenza.........................
SIGNORI CONCESSIONARI, per continurare lealmente, iniziate a tagliare i rami secchi prima che AAMS tagli voi.............
SIGNORI CONCESSIONARI, per continurare lealmente, iniziate a tagliare i rami secchi prima che AAMS tagli voi.............
-
ilmagnifico
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda ilmagnifico » 23/06/2007 - 16:46
Scusate l'ignoranza, posso capire i giovanni ai quali posso spiegare come giocare e la prossima volta giocheranno da soli, ma alle persone anziane cosa dico?!?!? Quando cerco di spiegargli come fare poverini sembrano scesi dalle nuvole, cosa dovrei fare dirgli voi siete vecchi andatevene perchè non potete giocare??
Ma c***o sta intermediazione non ha nessuna logica se non quella di discriminare chi non sa usare il pc.
E poi che intermediazione è se faccio giocare ogni cliente sul suo conto giocando quello che loro mi dicono e rilasciando loro regolare ricevuta?!?!
Lo stato sta rischiando davvero molto, la maggior parte dei giocatori di telematico andranno a finire sui siti .com e poi saranno tutti più contenti.
Ma c***o sta intermediazione non ha nessuna logica se non quella di discriminare chi non sa usare il pc.
E poi che intermediazione è se faccio giocare ogni cliente sul suo conto giocando quello che loro mi dicono e rilasciando loro regolare ricevuta?!?!
Lo stato sta rischiando davvero molto, la maggior parte dei giocatori di telematico andranno a finire sui siti .com e poi saranno tutti più contenti.
Messaggioda baffetti » 23/06/2007 - 16:58
Ahi ahi ahi sig. Baffetti, non si giustificano le irregolarità e "confessare"che tutti scommettono sui propri conti "sconfessando" i concessionari che giurano sull'innocenza.........................
archi ho letto adesso mi sa che avete fatto tutti un po' di confusione io quando dico :CHE HAI PAURA CHE TI SPUTTANANO QUALCUNO D'IMPORTANTE,MAGARI PROPRIO TE....
intendo qualcuno dall'altra parte della barricata nn con tamiro,che fra l'altro nn so chi sia,ha detto che ha delle prove e ora sono curioso di sapere quali sono,comunque se il nuovo decreto telematco viene fatto per tutelare i punti di commercializazione che lavorano secondo le regole bene,se invece lo fanno come repressione amen mi adeguerò di coseguenza.
archi ho letto adesso mi sa che avete fatto tutti un po' di confusione io quando dico :CHE HAI PAURA CHE TI SPUTTANANO QUALCUNO D'IMPORTANTE,MAGARI PROPRIO TE....
intendo qualcuno dall'altra parte della barricata nn con tamiro,che fra l'altro nn so chi sia,ha detto che ha delle prove e ora sono curioso di sapere quali sono,comunque se il nuovo decreto telematco viene fatto per tutelare i punti di commercializazione che lavorano secondo le regole bene,se invece lo fanno come repressione amen mi adeguerò di coseguenza.
-
humanoidale
- Marciatore

Messaggioda humanoidale » 23/06/2007 - 21:49
baffetti ha scritto:Il sig. Tamiro (tapiro d'oro) prima di fare delle dichiarazioni sugli altri... pensi cosa succede a casa sua....
1) Non mi hai ancora risposto sui CTD stanley in inghilterra!!!!
2) Non ha niente da temere....l'unica cosa certa che so è che hanno utilizzato il mio conto, insieme a quelli di alcuni miei amici, a far giocare tutti...... e posso anche provarlo .... tamiro ne era a conoscenza.....centro telematico betshop naturalmente!!!!! Degli altri bookmakers, purtroppo sono all'oscuro di eventuali comportamenti illeciti per le scommesse telematiche... tenendo conto comunque che si sente che tutti operano in quel modo .E' bene che si facciano dei controlli anche li....
Come vedi... anche i grandi concessionari ricorrono al giochetto del telematico per rimanere aperti e guadagnare quel che basta a passare il mese ...
Quindi meglio tagliare il tutto!!!!!
Anche i baffetti ciao (senza offesa era una battuta.... se vuoi sorridi, fai tu)
Messaggioda enzo-bet » 23/06/2007 - 23:19
AGICOSCOMMESSE) - Roma, 23 Giugno 2007 - Ore 18,30 - SCOMMESSE: PETRIVELLI (PRES. SISTEL) "PRONTI A COLLABORARE CON AAMS SU SOLUZIONI TECNICHE PER RISOLVERE IL PROBLEMA DELL'INTERMEDIAZIONE NELLA RACCOLTA TELEMATICA. I CONCESSIONARI NON DEVONO PERO' AGIRE IN MANIERA DISORGANICA"
Il Sindacato delle Imprese di Scommesse Telematiche (SISTEL), attraverso un comunicato stampa a firma del presidente Fernando Petrivelli , è intervenuto sulle polemiche innescate dalle dichiarazioni di alcuni concessionari con cui si preannunciano iniziative di controllo della rete di commercializzazione delle ricariche: “Occorre innanzitutto che i concessionari e gli operatori del settore telematico sappiano che il SISTEL sta operando “fattivamenteâ€
Il Sindacato delle Imprese di Scommesse Telematiche (SISTEL), attraverso un comunicato stampa a firma del presidente Fernando Petrivelli , è intervenuto sulle polemiche innescate dalle dichiarazioni di alcuni concessionari con cui si preannunciano iniziative di controllo della rete di commercializzazione delle ricariche: “Occorre innanzitutto che i concessionari e gli operatori del settore telematico sappiano che il SISTEL sta operando “fattivamenteâ€
Messaggioda baffetti » 25/06/2007 - 11:38
(AGICOSCOMMESSE) - Roma, 25 Giugno 2007 - Ore 11,28 - SCOMMESSE: ENTRO FINE ANNO IL NUOVO TESTO UNICO SUI GIOCHI TELEMATICI
E' un settore in forte fermento quello delle scommesse. Si susseguono infatti le voci che vorrebbero l'arrivo di un nuovo Decreto sul telematico entro un paio di settimane. Si tratterebbe di un Decreto che dovrebbe ribadire e forse in parte inasprire, per ciò che riguarda i punti di commercializzazione, le norme già contenute nel Decreto del 21 marzo 2006. E' d'obbligo il condizionale, perché il suddetto Decreto non troverebbe concordi tutte le parti dell'Amministrazione coinvolte. Ricordiamo infatti che è previsto per fine anno un testo unico, richiesto dalla Commissione Europea allo Stato italiano, sui giochi telematici. C'è quindi da chiedersi perché l'Aams dovrebbe varare un Decreto di durata "ridotta" visto l'arrivo a fine 2007 del nuovo testo.
E' un settore in forte fermento quello delle scommesse. Si susseguono infatti le voci che vorrebbero l'arrivo di un nuovo Decreto sul telematico entro un paio di settimane. Si tratterebbe di un Decreto che dovrebbe ribadire e forse in parte inasprire, per ciò che riguarda i punti di commercializzazione, le norme già contenute nel Decreto del 21 marzo 2006. E' d'obbligo il condizionale, perché il suddetto Decreto non troverebbe concordi tutte le parti dell'Amministrazione coinvolte. Ricordiamo infatti che è previsto per fine anno un testo unico, richiesto dalla Commissione Europea allo Stato italiano, sui giochi telematici. C'è quindi da chiedersi perché l'Aams dovrebbe varare un Decreto di durata "ridotta" visto l'arrivo a fine 2007 del nuovo testo.
- Festival
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda Festival » 25/06/2007 - 12:54
Altro che leggi restrittive sul telematico con concessionari italiani....
QUA SE NON VOGLIONO FUGHE DI CAPITALI ALL'ESTERO.....
SI DEVONO DECIDERE....
TELEMATICO LIBERO CON I CONCESSIONARI ITALIANI !!!! INTERMEDIAZIONE LIBERA
TASSE PAGATE DA NOI E DAI CONCESSIONARI AL MINISTERO DELLE ENTRATE ( ITALIANO )
25/06/2007
Scommesse via Internet. A Imperia assolti gestori di Internet Point.
(Jamma) Gestivano nei loro Internet point a Imperia un giro di scommesse telematiche, dove i naviganti potevano puntare somme su qualsiasi evento sportivo, collegandosi con siti inglesi. Per la Finanza d’Imperia le accuse, poi avvalorate dalla Procura con l’incriminazione e le successive richiesta di rinvio a giudizio, contro l’ex calciatore dell’Imperia Cristiano Masuero, 48 anni, e i colleghi Milena Fasola, 43 e Fabio Damonte, 32, riguardavano la mancata licenza e contemplavano la presunta evasione fiscale. Un’ipotesi investigativa che non ha però trovato riscontro nell’aula del tribunale. Il giudice imperiese Domenico Varalli ha accolto la tesi difensiva prospettata dagli avvocati dei tre allibratori, i legali Giovanni Musso (assisteva Fasola), Piera Poillucci (Masuero) e Andrea Scello (Damonte), e ha assolto gli imputati perchè il fatto non costituisce reato. Decisiva è stata la materia giuridica derivante da verdetti della Corte di giustizia europea che ha sancito «essere le sanzioni incompatibili col diritto comunitario». Pur apprezzando l’impegno dello Stato italiano, la cui politica mira a stroncare il gioco d’azzardo (ma anche a estendere le entrate fiscali sottoponendo al controllo il settore), la Corte europea ha stabilito che «una normativa nazionale che vieti l’esercizio di attività raccolta e accettazione delle scommesse, costituisce una restrizione alla libera prestazione dei servizi». Vietare le scommesse era come mettere dei paletti alla concorrenza, influenzando negativamente il mercato. Masuero aveva creato il sito Internet «ScommettereOnline.it», attraverso il quale si poteva accedere ad altri siti (Eurobet, SuperCasinòOnline, il Lotto spagnolo, il Lotto irlandese, RTE Online) e partecipare direttamente a scommesse, giochi e pronostici organizzati in Inghilterra Eire e Spagna. Lui ma anche Milena Fasola e Fabio Damonte avevano consegnato ai giocatori, per puntare i soldi su eventi sportivi (match di pugilato, partite di calcio o di basket), una tessera di navigazione e un idoneo codice Internet. Il pagamento delle vincite veniva fatto tramite i servizi della Western Union o con bonifici bancari, bollettini postali o carta di credito. I fatti risalivano al 2001-2002.
QUA SE NON VOGLIONO FUGHE DI CAPITALI ALL'ESTERO.....
SI DEVONO DECIDERE....
TELEMATICO LIBERO CON I CONCESSIONARI ITALIANI !!!! INTERMEDIAZIONE LIBERA
TASSE PAGATE DA NOI E DAI CONCESSIONARI AL MINISTERO DELLE ENTRATE ( ITALIANO )
Messaggioda bigmatch » 25/06/2007 - 14:48
(AGICOSCOMMESSE) - Roma, 25 Giugno 2007 - Ore 11,28 - SCOMMESSE: ENTRO FINE ANNO IL NUOVO TESTO UNICO SUI GIOCHI TELEMATICI
Perchè come nel '99 prima faranno un "finto decreto" per illudere i corneristi e quindi per far partire i corner e poi a dicembre continueranno a liberalizzare il mercato con il telematico ......il governo è lo stesso non è cambiato nulla ......
P.S. Come avete potuto constatare ...Betting2000 ha riaperto le scommesse sportive ...non vi dice niente ? e perchè AAMS vuole trattare affinche si rispettino le regole ? non gli basta la sua rete di corneristi ?
Il TELEMATICO CONTINUERA' AD ESSERE IL FUTURO DELLE SCOMMESSE
Perchè come nel '99 prima faranno un "finto decreto" per illudere i corneristi e quindi per far partire i corner e poi a dicembre continueranno a liberalizzare il mercato con il telematico ......il governo è lo stesso non è cambiato nulla ......
P.S. Come avete potuto constatare ...Betting2000 ha riaperto le scommesse sportive ...non vi dice niente ? e perchè AAMS vuole trattare affinche si rispettino le regole ? non gli basta la sua rete di corneristi ?
Il TELEMATICO CONTINUERA' AD ESSERE IL FUTURO DELLE SCOMMESSE
145 messaggi
-
Pagina 3 di 10
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 10
- Prossimo
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania