jacopo21 ha scritto:aggiungo un'ultima mia considerazione..
io non credo a nessun sistema..
la battaglia su bf si gioca solo ed unicamente su 2 fronti.....
1) la competenza tecnica unita alla conoscenza delle regole alla base delle scommesse
2)LA VELOCITA
e questo secondo punto e' il piu importante per chi di denaro ne vuol far tanto
Secondo me ti sbagli, un sistema o un metodo deve essere attuato per poter vincere, alla lunga. Non è semplice, nè ho detto che bancare come sopra non sia rischioso. Ma è anche vero che alcune risposte lette sono indice di scarsa conoscenza dei meccanismi che regolano i mercati.
A mio parere bisognerebbe sfatare un mito, cioè che la quota sottintenda una probabilità , fare una valutazione del genere è assolutamente errato, è una convinzione alla quale sono arrivato dopo lunga riflessione.
Basta studiarsi una statistica delle quote di un book qualsiasi per verificarlo. Quello che conta è il risultato successivo ad una serie di scommesse, quante volte perdono i favoriti ad 1.01? sinceramente non lo so e non mi interessa saperlo, quello che devo sapere è che se io faccio una serie di scommesse, mettiamo 100, e ne indovino 50, se tra tutte le quote che ho preso ho una media superiore a 2 ho vinto se è inferiore ho perso, provate a valutare un eventuale sistema che prenda almeno il 60% delle scommesse e contemporaneamente giochi ad una quota superiore a 2, avete idea di cosa vince? prob no.
Tutto il resto non conta nulla, e cmq questo non vuol dire fare trading, il trading è un'altra cosa, ma anche li si può calcolare il ricavato, basta fare la differenza tra operazioni positive e negative. Il metodo proposto è un modo come un altro per avere una quota media bancata sulla quota di mercato attuale, i conti non si possono fare su un singolo match, nè si può dire che un modo sia più rischioso di altri in termini assoluti, bisogna vedere quanto si può rischiare, quindi il rischio assunto deve essere necessariamente proporzionato sulla propria banca, secondo voi in una operazione di mercato può guadagnare di più uno che investe 100000 o uno che investe 1000, voi direte ha anche la possibilità di perdere di più, allora vi rispondo evitate di giocare.Ciao