Io oggi aspetto il live...troppe incognite!
Bjorkman avrà qualcosa di sicuro...di quote assurde in live su Betfair ne vediamo a iosa, ma stavolta a bocce ferme la quota non ha davvero senso...qualcosa sapranno...l'entità dell'eventuale infortunio di Bj non è da sapersi...io direi sia il caso di controllare live e, se il nonno sta bene, la quota è da prendere ad occhi chiusi, vada come vada...ma dubito sia al massimo...ora giocano Mathieu sotto 70...boh...vediamo i primi games...
Ljubo per me vince...Tacito dice una cosa vera ed una cosa che non condivido...vero che Ljubo si muove come un paracarro, ma il servizio su erba conta tantissimo...tu dici è solo servizio o se gli togli il servizio, ma il servizio non puoi toglierglielo...altrimenti Ivo resta a casa e tanti altri come lui...il servizio on grass è un vantaggio incredibile e Ljubo ha anche la capacità di metterlo quando serve...in più, come hai detto tu, è un lottatore come pochi...per me, quote giuste...non la tocco!
Garcia Lopez a 3 si potrebbe provare...è l'unico match su cui sono tentato dal giocare...purtroppo, ieri non ho seguito il match causa lavoro e non saprei come commentare...ci vorrebbe il parere di qualcuno che ha visto il match ieri...certo, la quota un tentativo potrebbe valerlo, ma la partita, nel bene e nel male, la farà il russo...cmq, senza aver visto ieri, non mi muovo...vediamo live se ci sarà qualche occasione...chi prende lo spagnolo non fa cmq una cagata, il tentativo ci sta eccome...
Tra le donne vedo quote giuste...Henin e Mauresmo non dovrebbero avere problemi...Danielina è giusta favorita on grass sulla Chack (anche qui bisognerebbe aver visto ieri se è stata un'ottima Hantu o una pessima Ivanovic)...anche qui passo.
Saluti!
Ps: Tacito ormai inventa precedenti e tabelloni a suo piacimento...Saporito cura anche problemi di tal genere???

"Il denaro vinto è molto più dolce del denaro guadagnato".
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")