Top Gun ha scritto:...allora, mi dai motivazioni valide per quelle giocate???
Ps: anche per le tue giocate...mi hai risposto ieri che bancavi la Henin per afre trading...poi oggi hai scritto che eri a giocare a tennis e non seguivi...

di mio ho pagato il 2-0 henin, non penso di essere l'unico ad aver giocato la Vaidisova , sull'erba la giocata ci stava, era la prima avversaria seria di justine sull'erba, brava lei , il tennis è così , se ricapita la rigioco stai tranquillo, sulla terra il discorso cambia!
l'unico vero errore forse era la Janko che non mi sono accorto che veniva da walkover , alla fine è un ventino a 3,3 un set Alona poteva pure farlo, ( non è finita ma quasi )
La chakve è ancora in corso, quindi la polemica è sul cinquantino scarso contro justine? è una bet persa , non vedo grossi problemi abbiam tentato siamo survivor Nicole vinceva un set si recuperava e più, è andata male , e come sempre spuntano i berci, faccio bene io , non parlo mai di cifre, non faccio troppi complimenti a chi prende e non giudico mai gli scagli altrui !
son le bet!
Tacitone se Nicole vinceva un set eravamo in più , mica erano 47 buttati nel cesso! cosa stai dicendo!! e Ted che ne butta 70 contro la Peer? io ammiro il suo coraggio
comunque anch'io la vedo dura per l'Italia, mica è facile stasera , over ?
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -