nottingham:
kuntysin oggi ha vinto una partita che seguendo il live mi ha destato parecchi sospetti, in situazioni dove avrebbero solitamente difeso il giocatore in rimonta tenevano forte pressione sul russo persino sottoquota...quindi non darei eccessivo peso al successo odierno...e tolto questo igor non vince un match da un bel pezzo

... del potro credo vinca 37 quota giusta al limite cmq.
grosejan dovrebbe battere garcia, non banalissima cmq...lo spagnolo ha solidissimo servizio e bel dritto, non capisco come possa circolar di rovescio ma oggi contro un mancino da sinistra ha vinto 10 punti di fila nel tie

, in qualche modo si arrangerà
in effetti Gabashvili potrebbe far match con clement, che non è che straconvinca ultimamente anche se sembra in ripresa rispetto all'inizio primavera...mi aspettavo una quota intorno al 35 di clement, sotto 20 un tentativo è sensato.
karlovic 30 con simon, credo vinca non si ruba nulla perche il francese se becca la settimana è ostico; ultimamente pero stenta molto a tenere il servizio e non è che possa permettersi molti giochini con Karlone.
seguendo il livescore oggi sembra piu che delic abbia vinto per demeriti di bobone gimelstob piuttosto che per reali meriti propri...certo se serve bene è probabile che la partita con nonno si decida in pochi punti...ma lo svedese è troppo in palla, 33 mi sembra forzata ma non tocco.
gasquet con vacek se tanto mi da tanto passeggia...
mi piace tursunov ma 40 oggettivamente è bassino...spero di poterlo giocare live, anche se io con dimitrone non è che abbia avuto dei trascorsi cosi semplici...soprattutto vs henman
mathieu oggi ha vinto bene, lee con bogdanovic sett scorsa nonha impressionato, oggi ha vinto ma vedendo i numeri max mica è sembrato cosi perfetto... anche questa partita si deciderà su pochi punti ma penso li farà mathieu
Rosmalen
scende bennetteau, a me piace haase. l'ho giocato a quota analoga con serra, la partita di domani è similare, forse meno sfiduciato nel periodo Julien ma meno adatto ai prati, sto giovane olandese gioca bene, tennis aggressivo...certo dobbiamo sperare in una discreta giornata, ma si puo fare , eccome.
canas al 20 con berrer lascerei stare, l'argentino ha giocato bene in passato qui ed oggi ha vinto una partita non scontata con un avversario piu pericoloso del tetesco...per me vince Willy
robredo vlieghen difficile
gli altri fava mi sembran nettissimi, Wessels e Dupuis in primis, ma anche ljubo, tipsarevic e becker mi sorprenderei molto nn vincessero comodi...
ciao!