Comparazione bonus scommesse
Se avessi un bar,cosa potrei riuscire a mettere?
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
Messaggioda alex7788 » 19/06/2007 - 12:48
Se hai un bar puoi metterci una o due postazione Stanley per le scommesse sportive e chissa se tra un po vince il bando anche il superenalotto.
Se vuoi contattami alex7788@libero.it. e ti dirò come fare.
Saluti Alessandro.
Saluti Alessandro.
-
humanoidale
- Marciatore

Messaggioda humanoidale » 19/06/2007 - 13:07
alex7788 ha scritto:Se hai un bar puoi metterci una o due postazione Stanley per le scommesse sportive e chissa se tra un po vince il bando anche il superenalotto.
Saluti Alessandro.
slinky... un consiglio....
fatti dire anche quanto costano gli avvocati....
è importante....
ciao
-
simplesoul
- Super Budino

Messaggioda simplesoul » 19/06/2007 - 14:21
humanoidale ha scritto:alex7788 ha scritto:Se hai un bar puoi metterci una o due postazione Stanley per le scommesse sportive e chissa se tra un po vince il bando anche il superenalotto.
Saluti Alessandro.
slinky... un consiglio....
fatti dire anche quanto costano gli avvocati....
è importante....
ciao
e possibilmente inizia anche a non pagare + i fornitori del bar.... tanto tempo due mesi e la gdf ti mette i sigilli al locale.... almeno qualcosa l'avrai recuperata....
simplesoul
Messaggioda piaga » 19/06/2007 - 14:25
eddai con la storia dell'avvocati... allora o sei duro o leggi solo quello che ti pare.... le spese legali sono a carico della stanley.. i locali finora chi ha avuto un terminale stanley dentro a un bar non mi pare che abbia avuto il bar chiuso per non piu di 2 giorni...
saluti Piaga
saluti Piaga
Messaggioda alex7788 » 19/06/2007 - 14:29
Ma scusate una cosa!!!!Di certo voi non avete un centro Stanley e tirate il mulino dalla vostra parte....fino a qui tutto ok!!!!Ma almeno sapete quanti centri Stanley ci sono in Italia?No non lo sapete e secondo voi sono tutto più stupidi di voi?Credo proprio di no!!!!Inoltre se i centri Stanley non fossero regolari in due giorni sarebbero tutti chiusi!Allora sapentioni rispondetemi a questa domanda!!!!Perche' i centri sono tutti aperti e lavorano regolarmente e inoltre l'ultimo centro chiuso risale prima della causa placanica?Perchè?Avanti a voi la parola senza dire cacchiate ma con risposte esaudienti!!!!!
Messaggioda pippobet » 19/06/2007 - 15:00
Perche' ancora non li ha denunciati un Concessionario? Forse non li hanno ancora trovati?Non sarei tanto sicuro sulla legalita' perche ci sono dei centri Stanley aperti?Poi mi sta sullo stomaco dal 1997 gente poco seria.....in quanto agli avvocati si che li paga Stanley ma li devi anticipare Tu i soldini e poi li scarichi dallla provvigione..........
nonspammare
Messaggioda alex7788 » 19/06/2007 - 15:35
pippobet ha scritto:Perche' ancora non li ha denunciati un Concessionario? Forse non li hanno ancora trovati?Non sarei tanto sicuro sulla legalita' perche ci sono dei centri Stanley aperti?Poi mi sta sullo stomaco dal 1997 gente poco seria.....in quanto agli avvocati si che li paga Stanley ma li devi anticipare Tu i soldini e poi li scarichi dallla provvigione..........
Non è vero niente si vede che le cose non le sai!!!!
Messaggioda pippobet » 19/06/2007 - 17:56
Amico Alex 7788,ti voglio mettere a conoscenza che sono stato il primo centro Stanley in Italia ,quando il buon Garrisi,prendeva 8000.000 di lire per un PC Athena,un modem,ed una stampante dal costo complessivo si e' no di 2000.000..........ho praticato tutti i suoi Avv.........e pagato........percio' non farmi sputare veleno perche' voglio essere educato e compito...........poi forse hai ragione Tu,io non ne capisco molto di queste cose......ciao
nonspammare
Messaggioda superibra » 19/06/2007 - 18:45
alex7788 ha scritto:Se hai un bar puoi metterci una o due postazione Stanley per le scommesse sportive e chissa se tra un po vince il bando anche il superenalotto.
Saluti Alessandro.
se Stanley non regolarizza la sua posizione in Italia.....non puo' partecipare al bando del super.......questo e' sicuro al 100%....inoltre tutti i suoi punti sono illegali...serve solo una denucia del concessionario.....poi magari riapriranno...e poi richiuderanno......cosi' via........fino a quando lo stato non decidera' di fare una legge ad hoc....per farli chiudere per sempre...e questo giorno non e' detto sia cosi' lontano.........occhio in ogni caso ad avere un'attivita' insieme alla Stanley......
Messaggioda piaga » 20/06/2007 - 12:30
pippobet ha scritto:Perche' ancora non li ha denunciati un Concessionario? Forse non li hanno ancora trovati?Non sarei tanto sicuro sulla legalita' perche ci sono dei centri Stanley aperti?Poi mi sta sullo stomaco dal 1997 gente poco seria.....in quanto agli avvocati si che li paga Stanley ma li devi anticipare Tu i soldini e poi li scarichi dallla provvigione..........
pippo so che conosci mio cugino di Livorno e più o meno conosco la tua storia, però è anche vero che certe cose son cambiate tipo il discorso di chi paga l'avvocati, per il fatto della serietà dell'azienda bisogna vedere cosa intendi per serietà , per certi versi sicuramente puoi aver ragione anzi io sono tra i primi sul forum dell'azienda a infamarli su quello che vanno infamati però dobbiamo darli atto che dal punto di vista legale come si sanno movere loro credo non ce ne siano, e la serietà dal punto di vista della puntualità dei pagamenti non credo ci sia qualcuno che la possa mettere in dubbio.
saluti
Piaga
-
humanoidale
- Marciatore

Messaggioda humanoidale » 20/06/2007 - 13:04
piaga ha scritto:pippobet ha scritto:Perche' ancora non li ha denunciati un Concessionario? Forse non li hanno ancora trovati?Non sarei tanto sicuro sulla legalita' perche ci sono dei centri Stanley aperti?Poi mi sta sullo stomaco dal 1997 gente poco seria.....in quanto agli avvocati si che li paga Stanley ma li devi anticipare Tu i soldini e poi li scarichi dallla provvigione..........
pippo so che conosci mio cugino di Livorno e più o meno conosco la tua storia, però è anche vero che certe cose son cambiate tipo il discorso di chi paga l'avvocati, per il fatto della serietà dell'azienda bisogna vedere cosa intendi per serietà , per certi versi sicuramente puoi aver ragione anzi io sono tra i primi sul forum dell'azienda a infamarli su quello che vanno infamati però dobbiamo darli atto che dal punto di vista legale come si sanno movere loro credo non ce ne siano, e la serietà dal punto di vista della puntualità dei pagamenti non credo ci sia qualcuno che la possa mettere in dubbio.
saluti
Piaga
Dal punto di vista legale..... basta voler pagare dei buoni avvocati e loro vi portano..... dove voi volete.....
basta pagare.... tante vie e viuzze per aggirare gli ostacoli ci sono sempre...
pensi che avvocati di altre compagnie non sarebbero in grado di fare altrettanto..... (senza nulla togliere niente a nessuno).
Mi sono chiesto tante volte come mai la Stanley non apra nel suo bel paese e va alla ricerca di altri territori..... forse anche li hanno bisogno di licenze territoriali???
Tutti sono in grado di aprire in qualsiasi parte dell'europa..... per farlo però devi prima avere una licenza...
qui non si parla di commercio.... si parla di scommesse.....
Se non si mettono dei dei paletti ben precisi..... solo in pochi alla fine avranno il diritto di avere delle agenzie di scommesse.... e quei pochi sono i delinquenti e le associazioni mafiose....
Ciao
risposta a slinky
Messaggioda asdrubale » 20/06/2007 - 16:35
non entro in merito a certe considerazioni fatte dai "piu navigati".
il consiglio che ti posso dare per queto settore e' INVESTIRE IL MENO POSSIBILE vista la mafia che lo governa.
il sistema concessorio preserva l'attivita' da introiti illeciti e riciclaggio......se se bla bla bla
il consiglio che ti posso dare per queto settore e' INVESTIRE IL MENO POSSIBILE vista la mafia che lo governa.
il sistema concessorio preserva l'attivita' da introiti illeciti e riciclaggio......se se bla bla bla
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania