non mi sembra un buon approccio alle scommesse, non vedo divertimento nel dire" bene siamo ancora vivi dopo 9 mesi" io direi, minchia dopo nove mesi neanche 100 euro ho guadagnato
Comparazione bonus scommesse
finali queens ed halle
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (25 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (23 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Wimbledon 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (24 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (22 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (21 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (from 15 Jun to 21 Jun)
-
grande kauna
- Arsenico

- Messaggi: 5683
- Iscritto il: 18/07/2003 - 01:01
Messaggioda grande kauna » 17/06/2007 - 15:56
una volta si commentava al bar le partite, c'erano prono, io non li posto, ma ai commenti sui macht in live nel bar c'ero, con Condor, Hellas, altri, ora si parla solo di survivors, pronostici pieni di barzellette, si bancano tutti i fava, aboliti doppi e terni, ed il risultato e' che avete i vostri dopo 9 mesi, e siete in 40 cristiani a giocare 2 euro....
non mi sembra un buon approccio alle scommesse, non vedo divertimento nel dire" bene siamo ancora vivi dopo 9 mesi" io direi, minchia dopo nove mesi neanche 100 euro ho guadagnato

non mi sembra un buon approccio alle scommesse, non vedo divertimento nel dire" bene siamo ancora vivi dopo 9 mesi" io direi, minchia dopo nove mesi neanche 100 euro ho guadagnato
Messaggioda papiro » 17/06/2007 - 16:01
rebnat ha scritto:papiro ha scritto:Roddick -Mahut si può vedere da qualche parte?
www.tennisform.com
cè il link alla BBC
Grazie, ma a me non funziona
Messaggioda rebnat » 17/06/2007 - 16:10
papiro ha scritto:rebnat ha scritto:papiro ha scritto:Roddick -Mahut si può vedere da qualche parte?
www.tennisform.com
cè il link alla BBC
Grazie, ma a me non funziona, forse devo installare qualche programma? Io ho solo Uusee
no , no dal sito della BBC cè il video, certo devi avere un lettore multimediale, io ho real player, ok
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
Messaggioda papiro » 17/06/2007 - 16:28
rebnat ha scritto:papiro ha scritto:rebnat ha scritto:papiro ha scritto:Roddick -Mahut si può vedere da qualche parte?
www.tennisform.com
cè il link alla BBC
Grazie, ma a me non funziona, forse devo installare qualche programma? Io ho solo Uusee
no , no dal sito della BBC cè il video, certo devi avere un lettore multimediale, io ho real player, ok
Ok , ho installati il real player e adesso funge! Grazie ancora.
Messaggioda anci4ever » 17/06/2007 - 17:45
Magari le sue mutande un po' arrossate
Giuppone, hai vinto il tuo esordio tennistico ufficiale?
T'hanno dato una wild card nel challenger di Milano?

Giuppone, hai vinto il tuo esordio tennistico ufficiale?
T'hanno dato una wild card nel challenger di Milano?
"Vivo coniugato al presente, se penso al futuro non so dove immaginarmi."
[Rifugiato eritreo]
"Un allibratore è un borseggiatore che ti lascia fare tutto da solo."
[Henry Morgan]
[Rifugiato eritreo]
"Un allibratore è un borseggiatore che ti lascia fare tutto da solo."
[Henry Morgan]
Messaggioda piojo » 17/06/2007 - 18:17
grande kauna ha scritto:una volta si commentava al bar le partite, c'erano prono, io non li posto, ma ai commenti sui macht in live nel bar c'ero, con Condor, Hellas, altri, ora si parla solo di survivors, pronostici pieni di barzellette, si bancano tutti i fava, aboliti doppi e terni, ed il risultato e' che avete i vostri dopo 9 mesi, e siete in 40 cristiani a giocare 2 euro....
non mi sembra un buon approccio alle scommesse, non vedo divertimento nel dire" bene siamo ancora vivi dopo 9 mesi" io direi, minchia dopo nove mesi neanche 100 euro ho guadagnato![]()
A prescindere dal fatto che abbiam versato circa 600€ e ora stiamo a 1000€....per carità , questo conta 0...nessuno di noi lo fa per gli €
Cmq...roba trita e ritrita...il survivor è per puro divertimento, non ha nulla a che fare con approcci al betting e cagate simili. E' un gioco e va visto come tale. C'è anche nel forum basket e nessuno se ne lamenta, mi pare.
Non ti piace la cosa?Ok, liberissimo. Basta non aprire il topic, ci vuol poco.
Non mi pare che nessuno qui costringa a giocare qualcosa...non si giocano più doppi e terni? si bancano i fava? beh? ognuno gioca ciò che vuole, non credo sia una "linea editoriale" di IB quella del lay dei fava...
Poi il fatto che il forum non sia più come un tempo è un altro discorso su cui posso anche concordare...ma questo ha poco a che vedere con survivor, tacito, hellas e similari...
ragazzi pultroppo io ho la comodita di alzare il telefono e di scommettere qualsiasi cifra senza anticipare neanche un euro,sinceramente a me nn interessa che la quota e leggermente piu bassina....l'importante è vincere o no>!!!
-
tacito
- Triplo Curaro

- Messaggi: 32558
- Iscritto il: 24/02/2004 - 00:12
- Località: Casa Survivor,heroin member
Messaggioda tacito » 17/06/2007 - 19:04
azz che chance ha scagliato il mammutto,ve la racconto per chi nn ha visto:76 al tie del 2 set,serve roddick,mette la prima,risponde il francese bene che poi accorcia,chiama a rete l'amerlock,gli fa giocare una prima voleè di pura opposizione,bene,ha sul dritto due metri dentro il campo il passante facile con roddick col naso sulla rete,in rete e lì gli crolla il mondo addosso. bravo lo stesso,mi spiace.
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
The adventures of Bumblefoot ahaha
Messaggioda fonz » 17/06/2007 - 19:52
allora, evitando sfotto polemiche ed amenita varie...
di sicuro chi oggi nega che il forum rispetto a 2/3 anni fa sia cambiato in peggio o non sa di cosa si stia parlando o non ha vissuto la realtà di infobetting di quel periodo o è da ricoverarsi.
e da questo punto di vista ciò che affermano hellas e kauna è condivisibile:tante foto, macchiette, cagate varie...tutte cose che ci stanno eccome e che onestamente non mi sentirei di mettere alla gogna...ma la cosa realmente grave è che il numero di prono sensati , di quote citate, di book citati son sempre meno... ed è brutto dirlo ma diminuiscono giorno per giorno.
l'idea che ho io è che davvero non si giochi "per vincere" e per vincere intendo portare a casa quasi giornalmente un utile, concreto, una reale valutazione delle giocate... oh non sarà mica un caso ma nessuno qui da mesi ha mai dichiarato un colpo al 30%... non posso credere che nessuno l'abbia realmente giocato...e non ne vedo il motivo...
le quote e le giocate spesso postate, senza entrare nello specifico di ciascuna che non sono necessariamente casuali o inventate..., danno spesso l'idea di essere uno sfoggio quasi accademico...ma a me sembra difficile poterci basare una seria strategia di W nel breve e medio e lungo periodo... poi magari io sbaglio, ma ho questa idea...
certo che per chi cerca nel forum solo un po' di sollazzo, un luogo dove sparare cazzate con dei compagnoni malati di gioco etc etc.. l'ambiente è confortevole, e rispetto ad altro nemmeno cosi drammatico... ma la serietà per non dire professionalità che albergava qui anni or sono non c'è piu.
ogni tanto jonch, lo zione, mandit ed altri ci deliziano, altri si palesano poi scompaiono per mesi...
a me questo spiace, ma non posso credere che l'ambiente dei tempi passati ora si sia sciolto solo per "colpa" di tacito...o del survivor
.
il fatto è che oggettivamente queste comunità virtuali tendono sempre a cambiare, i tanti provenienti da mymag si ricordano come ad un certo punto, di colpo, nessuno abbia piu dato importanza al forum scommesse di quel sito( anche perche lo zoccolo duro era trasferito qui
)...
di sicuro tacito ha avuto un modo particolare di porsi, soprattutto all'inizio ...ma insomma, uno dei piu invocati su questi schermi, antibook, senza fare nomi, anche lui ad un certo punto aveva smesso di scrivere, con lui altri...e tacito non c'era ancora e non aveva certo avuto screzi con lui...
inutile ora rivolgere appelli, o invocare l'impegno dei vecchi per far tornare le cose come anni fa... solo un po' di amarezza, soprattutto per i bellissimi ricordi che son rimasti dentro...
b serata
Luca
di sicuro chi oggi nega che il forum rispetto a 2/3 anni fa sia cambiato in peggio o non sa di cosa si stia parlando o non ha vissuto la realtà di infobetting di quel periodo o è da ricoverarsi.
e da questo punto di vista ciò che affermano hellas e kauna è condivisibile:tante foto, macchiette, cagate varie...tutte cose che ci stanno eccome e che onestamente non mi sentirei di mettere alla gogna...ma la cosa realmente grave è che il numero di prono sensati , di quote citate, di book citati son sempre meno... ed è brutto dirlo ma diminuiscono giorno per giorno.
l'idea che ho io è che davvero non si giochi "per vincere" e per vincere intendo portare a casa quasi giornalmente un utile, concreto, una reale valutazione delle giocate... oh non sarà mica un caso ma nessuno qui da mesi ha mai dichiarato un colpo al 30%... non posso credere che nessuno l'abbia realmente giocato...e non ne vedo il motivo...
le quote e le giocate spesso postate, senza entrare nello specifico di ciascuna che non sono necessariamente casuali o inventate..., danno spesso l'idea di essere uno sfoggio quasi accademico...ma a me sembra difficile poterci basare una seria strategia di W nel breve e medio e lungo periodo... poi magari io sbaglio, ma ho questa idea...
certo che per chi cerca nel forum solo un po' di sollazzo, un luogo dove sparare cazzate con dei compagnoni malati di gioco etc etc.. l'ambiente è confortevole, e rispetto ad altro nemmeno cosi drammatico... ma la serietà per non dire professionalità che albergava qui anni or sono non c'è piu.
ogni tanto jonch, lo zione, mandit ed altri ci deliziano, altri si palesano poi scompaiono per mesi...
a me questo spiace, ma non posso credere che l'ambiente dei tempi passati ora si sia sciolto solo per "colpa" di tacito...o del survivor
il fatto è che oggettivamente queste comunità virtuali tendono sempre a cambiare, i tanti provenienti da mymag si ricordano come ad un certo punto, di colpo, nessuno abbia piu dato importanza al forum scommesse di quel sito( anche perche lo zoccolo duro era trasferito qui
di sicuro tacito ha avuto un modo particolare di porsi, soprattutto all'inizio ...ma insomma, uno dei piu invocati su questi schermi, antibook, senza fare nomi, anche lui ad un certo punto aveva smesso di scrivere, con lui altri...e tacito non c'era ancora e non aveva certo avuto screzi con lui...
inutile ora rivolgere appelli, o invocare l'impegno dei vecchi per far tornare le cose come anni fa... solo un po' di amarezza, soprattutto per i bellissimi ricordi che son rimasti dentro...
b serata
Luca
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
-
Agassi
- Curaro

- Messaggi: 12947
- Iscritto il: 19/06/2002 - 15:07
- Località: Milano Marittima, Casa del Bettolone
Messaggioda Agassi » 17/06/2007 - 20:25
Il Forum e' allo sfascio....purtroppo e' cosi'.
Ormai si parla solo di scoregge e di grandi soldi del monopoli....
Ma il problema non e' la mancanza di gente brava.....il problema e' che si parla sempre meno di tennis betting e sempre piu' di cagate....
Cmq oberato dal lavoro e con l'ennesimo ritardo aereo sono passato per fare un in bocca al Lupo a Jellas per la sua nuova attivita' di:
CRAVATTARO
Ormai si parla solo di scoregge e di grandi soldi del monopoli....
Ma il problema non e' la mancanza di gente brava.....il problema e' che si parla sempre meno di tennis betting e sempre piu' di cagate....
Cmq oberato dal lavoro e con l'ennesimo ritardo aereo sono passato per fare un in bocca al Lupo a Jellas per la sua nuova attivita' di:
CRAVATTARO
Mariano,Martin,Filippo,Nikolay....Uno di Noi!!
-
tacito
- Triplo Curaro

- Messaggi: 32558
- Iscritto il: 24/02/2004 - 00:12
- Località: Casa Survivor,heroin member
Messaggioda tacito » 17/06/2007 - 21:05
Lo sbando consiste che molti al tennis perdono i capitali,+ giocano + perdono,probabile resistano quelli che si divertono e basta.
I casi sono 2
a) vincono troppo e allora nn ha senso che scrivano
b)li stirano,su uno,due,10 conti,e il senso viene ancora meno
voto caso b
ma mica solo sul forum qui,li stirano ovunque 
I casi sono 2
a) vincono troppo e allora nn ha senso che scrivano
b)li stirano,su uno,due,10 conti,e il senso viene ancora meno
voto caso b
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
The adventures of Bumblefoot ahaha
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF
- Pronostici calcio africano
- Archivio Mondiali/Europei
- Mondiali Germania 2006
- Europei Austria/Svizzera 2008
- Mondiali South Africa 2010
- Europei Polonia/Ucraina 2012
- Confederations Cup 2013
- Mondiali Brasile 2014
- Fase a gironi
- Copa America 2016
- Europei Francia 2016
- Pronostici Confederations Cup 2017 | Scommesse
- Scommesse Mondiali Russia 2018
- Copa America 2019
- Copa America 2021 (Brasile)
- Euro 2020 (giugno-luglio 2021)
- Mondiali Qatar 2022
- Copa America 2024
- Europei Germania 2024
- Generale
- Discussioni generiche
- Scommesse Speciali (No Sport)
- TV & Radio
- Scommesse Finanziarie
- Poker Online
- Tornei Infobetting
- Fantafootball
- Cipsters
- Gestione scommesse, lavoro & tecnologia
- CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti
- Betting Strategy | Sistemi scommesse
- Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
- Mobile Betting
- Out Topic
- Free Zone (sez. TheSaint1530)
- Archivio Raduni & Cene
- Service Forum
- Archivio Forum storici
- Hattrick Infobetting
- Bookmaker: Il forum analitico
- Betting Survivors
- Archivio Olimpiadi
- Olimpiadi Invernali 2010
- Olimpiadi Invernali 2006
- Olimpiadi 2004
- Olimpiadi 2008
- Olimpiadi 2012
- Pronostici e Scommesse Olimpiadi RIO 2016
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti










