Comparazione bonus scommesse
Scommesse possibili 04/06/2003
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
Scommesse possibili 04/06/2003
Messaggioda luigi21 » 03/06/2003 - 19:38
Albert Costa - Robredo
Robredo ha battuto sia Hewitt che Guga Kuerten, ma questi ultimi 2 non hanno giocato in entrambi i casi un gran match, anche se comunque lo spagnolo non ha mollato mai e la sua partita l'ha fatta. Kuerten rispetto al giorno prima con Gaudio, sbagliava tantissimo e ha dato fiducia allo spagnolo. Qui l'esperienza di Costa, la voglia di lottare fino in fondo per mantenere il titolo, credo che si farà sentire e Albert può farcela ancora.
pronostico
Albert Costa da 1.80 3U
Ferrero - Gonzalez
2 a 0 scontri diretti per Gonzalez
2002 Basel, Carpet, S
Switzerland Carpet S Gonzalez 4 6 6 4 1 6
2002 US Open, Hard, R32
NY, U.S.A. Hard R32 Gonzalez 4 6 4 6 4 6
Gonzalez in grandissima forma, ma il mosquito quest'anno punta deciso ad arrivare nuovamente in finale e a giocare meglio dello scorso anno.
E' un grande combattente lo spagnolo e sulla terra è più solido del cileno, che tira veramente forte, ma se trova gente come Ferrero che gli respinge palla su palla può trovarsi in grande difficoltà . Ferrero sulla terra è fortissimo e può farcela.
pronostico
Ferrero 4U
Robredo ha battuto sia Hewitt che Guga Kuerten, ma questi ultimi 2 non hanno giocato in entrambi i casi un gran match, anche se comunque lo spagnolo non ha mollato mai e la sua partita l'ha fatta. Kuerten rispetto al giorno prima con Gaudio, sbagliava tantissimo e ha dato fiducia allo spagnolo. Qui l'esperienza di Costa, la voglia di lottare fino in fondo per mantenere il titolo, credo che si farà sentire e Albert può farcela ancora.
pronostico
Albert Costa da 1.80 3U
Ferrero - Gonzalez
2 a 0 scontri diretti per Gonzalez
2002 Basel, Carpet, S
Switzerland Carpet S Gonzalez 4 6 6 4 1 6
2002 US Open, Hard, R32
NY, U.S.A. Hard R32 Gonzalez 4 6 4 6 4 6
Gonzalez in grandissima forma, ma il mosquito quest'anno punta deciso ad arrivare nuovamente in finale e a giocare meglio dello scorso anno.
E' un grande combattente lo spagnolo e sulla terra è più solido del cileno, che tira veramente forte, ma se trova gente come Ferrero che gli respinge palla su palla può trovarsi in grande difficoltà . Ferrero sulla terra è fortissimo e può farcela.
pronostico
Ferrero 4U
Messaggioda tudor » 03/06/2003 - 21:49
Ferrero su Gonzalez: Mosquito vuole vincere il Roland Garros, e non sarà certo il tennis di Gonzalez ad impedirglielo. I precedenti sono per il cileno, ma sempre sul veloce. Ferrero ad occhi chiusi.
A.Costa su Robredo: Albertone ha giocato bene con l'idolo di casa Clement, anche Robredo ha vinto bene con Guga, anche se Guga non era quello che aveva battuto Gaudio. Albert Costa deve difendere il titolo, dovrebbe vincere questa partita (senza precedenti) per maggior attitudine agli Slam e maggiore esperienza rispetto a Tommy.
quindi gioco una doppia A.Costa-Ferrero
A.Costa su Robredo: Albertone ha giocato bene con l'idolo di casa Clement, anche Robredo ha vinto bene con Guga, anche se Guga non era quello che aveva battuto Gaudio. Albert Costa deve difendere il titolo, dovrebbe vincere questa partita (senza precedenti) per maggior attitudine agli Slam e maggiore esperienza rispetto a Tommy.
quindi gioco una doppia A.Costa-Ferrero
NON DIRE GATTO SE NON CE L'HAI NEL SACCO
Messaggioda Mello » 04/06/2003 - 01:10
A.Costa su Robredo (Perfettamente in sintonia con Luigi anche oggi, Costa mi è piaciuto con Clement, molto concentrato, ha sfruttato molto bene le occasioni importanti, è un osso duro, soprattutto a questo punto del torneo...Tommy invece lo vedo molto discontinuo, va a strappi e sia la partita con Hewitt che con Guga possono esserne un esempio...difficile che Albert possa concedere simili black-out al suo avversario...) da 1.80 4U

Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
Messaggioda Il Condor » 04/06/2003 - 02:39
Anche quella di ieri è stata un ottima giornata...soprattutto per un po'di antepost consolidati (be'non siamo tutti come Agassi che ha nella sua scuderia Robredo e un finalsta sicuro con Coria e Verker ma anche io pur con il solo bimbo Coria non mi lamento visto quanto ci avevo messo sopra
e visto che lo vedo netto in finale....
)...anche ieri ottima giornata dicevo come tutti questi favolosi 9 giorni di rosso parigino...
...ma poi che succede domani ritorna Albertone e di nuovo ritorna a spaccare il forum tennistico...be'per ora ho letto solo di consensi quindi forse stavolta saro'solo contro tutti ma come detto già altre volte dopo 9 giorni di torneo e piu'o meno 63 ore di tennis in tv non ci si puo'esimere dal prender posizione...e la mia ancora una volta aime'quando si tratta di questo irriducibile Albertone è contraria a quella degli infallibili moderatori ....io per domani infatti marcio molto molto deciso e con grossa esposizione sull'ottimo...
TOMMY ROBREDO
Albertone mi ha procurato non pochi dispiaceri già nelle due precedenti occasioni...Lapentti lo aveva battutto salvo crollare e Clement invece è stata una enorme delusione...ho fatto l'errore di giocarlo e forte senza averlo visto giocare nei 3 precedenti turni....sulla terra non puo'proprio impensierire Costa per caratteristiche di gioco eppure quante opportunità ha avuto (2 palle break sfruttate su 14 avute)...
Ora tocca allo spagnolo meno spagnolo di tutti...il buon Robredo che mi ha molto molto impressionato nei due match precedenti..è vero un po' discontinuo come ha sottolineato Mellone ma quando impone il suo ritmo è davvero devastante...ha dimostrato grande personalità , ottima tenuta atletica e mentale (era sotto 3-1 al quanito con un certo Hewitt) ha dato un parziale di 6 game a 0 ad un certo Kuerten...e stavolta dopo averli visti piu'volte entrambi posso sbilanciarmi molto ma molto convinto che alla fine nel derby spagnolo tra il cagnaccio pallettaro e il giovane attaccante disinvolto prevalga non senza difficoltà :
TOMMY ROBREDO
TOMMY ROBREDO
Albertone mi ha procurato non pochi dispiaceri già nelle due precedenti occasioni...Lapentti lo aveva battutto salvo crollare e Clement invece è stata una enorme delusione...ho fatto l'errore di giocarlo e forte senza averlo visto giocare nei 3 precedenti turni....sulla terra non puo'proprio impensierire Costa per caratteristiche di gioco eppure quante opportunità ha avuto (2 palle break sfruttate su 14 avute)...
Ora tocca allo spagnolo meno spagnolo di tutti...il buon Robredo che mi ha molto molto impressionato nei due match precedenti..è vero un po' discontinuo come ha sottolineato Mellone ma quando impone il suo ritmo è davvero devastante...ha dimostrato grande personalità , ottima tenuta atletica e mentale (era sotto 3-1 al quanito con un certo Hewitt) ha dato un parziale di 6 game a 0 ad un certo Kuerten...e stavolta dopo averli visti piu'volte entrambi posso sbilanciarmi molto ma molto convinto che alla fine nel derby spagnolo tra il cagnaccio pallettaro e il giovane attaccante disinvolto prevalga non senza difficoltà :
TOMMY ROBREDO
"La mia paura non è che mio figlio scommetta...ma che voglia rifarsi....."
Messaggioda Bobas » 04/06/2003 - 08:51
Ho fatto "copia " ed "incolla" con Luigi e Mello. 
Ultima modifica di Bobas il 04/06/2003 - 11:24, modificato 1 volta in totale.
Dai un pesce a un uomo e lo nutrirai per un giorno. Insegnagli a pescare e lo nutrirai per tutta la vita.
Nietzsche:
«Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.»
Nietzsche:
«Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.»
Messaggioda rosa » 04/06/2003 - 09:15
mi spiace essere in disaccordo con Mello e Luigi, ma penso di poter giocare ROBREDO. Costa fino ad ora non ha battuto granke' anzi e' stato molto vicino alla sconfitta con tutti tranne ke con Clement ke e' stato inguardabile. Certo, vincere partite allo sprint depone a favore dell iberico, ma nn si puo' dire ke anke Costa nn abbia passaggi a vuoto. Nell altra partita penso ke il FERRERO visto ultimamente perda difficilmente.
6 DI FILA. COME NOI NESSUNO MAI
Messaggioda sardar » 04/06/2003 - 09:36
Nessuno ha citato un dato storico che potrebbe avere una certa rilevanza, a parte che Gonzalez con Ferrero ne ha vinte 2 su 2, mi sembra che il cileno nel 1998 abbia vinto il Roland Garros Junior, guarda caso battendo proprio il prode Ferrero, la storia si ripeterà ?
Ora credo che il Ferrero di oggi sia molto più forte di allora, però...oggi gli incontri potrebbero essere pesantemente disturbati dalla pioggia, in un probabile incontro a puntate potrebbe essere penalizzato lo spagnolo.
Aggiungo che Coria è il campione junior del Roland Garros 1999.
Per quanto riguarda l'altra semi Costa non può perdere, o si?Ciao
Ora credo che il Ferrero di oggi sia molto più forte di allora, però...oggi gli incontri potrebbero essere pesantemente disturbati dalla pioggia, in un probabile incontro a puntate potrebbe essere penalizzato lo spagnolo.
Aggiungo che Coria è il campione junior del Roland Garros 1999.
Per quanto riguarda l'altra semi Costa non può perdere, o si?Ciao
Messaggioda Mello » 04/06/2003 - 09:47
Challenger di Prostejov:
Serrano su Berdych (spagnolo in forma, ha appena vinto il challenger di Torino, affronta un giocatore quasi esordiente nel circuito pro non ancora 18enne e che ha giocato maggiormente sul veloce al debutto...) a 1.75 su Gamebookers da 3U

Serrano su Berdych (spagnolo in forma, ha appena vinto il challenger di Torino, affronta un giocatore quasi esordiente nel circuito pro non ancora 18enne e che ha giocato maggiormente sul veloce al debutto...) a 1.75 su Gamebookers da 3U
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
Messaggioda behrajan » 04/06/2003 - 09:50
rosa ha scritto:su gb quotano l open della rep. ceca ! Si accettano prono...
esperti aiuto
mi sembrano interessanti le quote di acasuso sul perdente montanes
e del babychampion berdych sull'ex serrano
(my god sono in contraddico con mello)
Ultima modifica di behrajan il 04/06/2003 - 09:54, modificato 1 volta in totale.
la sola differenza fra un capriccio ed una passione eterna è questa: che il capriccio dura un po' più a lungo(Oscar Wilde il ritratto di Dorian Gray) O'tiempo se ne va e tu non vuoi chiavà (squallor)
Messaggioda jonch » 04/06/2003 - 09:50
costa 1.85 chandler scandic
robredo dai ns vecchi amici di starprice (danno singola ) 2.30
insomma..
robredo dai ns vecchi amici di starprice (danno singola ) 2.30
insomma..
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania