son semifinali di torneini sull'erba pre wimblo , è una specie di allenamento sulla superficie che adesso forse si fa bello competitivo, domani son tutti match sostanzialmente pari
in Finlandia a più 230 all'ora ci vado io , siamo belli sfava, ma Tommasino non sembra quello dell'anno scorso , se fa il gran maestro voliamo a casa subito, ma se rispondiamo bene e lo istighiamo a delinquere in galer ci può finire benissimo il Cekio
Dmitrone sembra esserci, la partita con l'americano decadente pure. Come servizio sono attrezzati bene pure i russi, bisogna vedre chi ha lo scudo missilistico migliore, qua si supereranno i 250 megatoni e molti son pronti alla guerra fredda
Mammut e Clemente lascio giocare, vediamo come impattano , credo sia più propenso ad un eventuale ribaltone il nostro ministro della giustizia
Idem Kohl e il Cipriota, ma qui chi prende il vantaggio finisce immediatamente sotto controllo, finora han concesso poco entrambi , e hanno dimostrato buona forma e attitudine, filippo gioca in casa ma l'altro non è tipo da cadere in qieste situazioni, la vedo dura per l'indigeno!
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -