Il tutto verde mi incu.. sempre: gioco cifrette, io, rispetto a molti di voi, ero +60 con Arnaud, ho ricomprato Djokovic e ora ho un +30 e un +10 per evitare la beffa totale.
Morale della favola: se rimanevo a bermi un caffè, a sfogliare il libro di Diritto Privato e a grattarmi il testicolo, tornato di là , avrei avuto un 40 da bancare, eventualmente, invece di coprirmi dando Arnaud a 2.16
Tutto questo per dire che a volte ci si copre ad minchiam, solo per la paura di perdere il rosso, invece che ponderando la cosa come una nuova giocata: Djoko sotto un break all'80 non l'avrei mai marciato












