Comparazione bonus scommesse
FINALE PLAY-OFF SIENA-VIRTUS
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
126 messaggi
-
Pagina 5 di 9
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- …
- 9
- Prossimo
Messaggioda ALEXEEV » 14/06/2007 - 21:00
Non mi e'sembrato scandaloso l'arbitraggio(vero Cherebuch)ma quantomeno in linea con quel che si e'visto nel playoff,ossia Eze che vien lasciato fare il porco del comodo suo sottocanestro(ieri addirittura 0 falli fischiati)e decisioni chirurgiche(vedi Kaukenas sul 68 pari ma soprattutto squadra avversaria annientata coi falli nei primi 20 minuti).
Vero scandalo e'stato a Madrid,per chi ha visto la partita,mai vista una roba del genere,fossi stato Aito me ne sarei andato con tutta la squadra,credo una delle robe piu'disgustose viste negli ultimi anni.
Bologna ha perso perche'non riesce a contenere sul pick and roll di Siena i blocchi terrificanti di Eze e Baxter.............e perche'non ha gente sottocanestro competitiva(Glyniadakis giocando pochi minuti a partita non serve a nulla).
Ho letto ancora di veleni su Best,ma stessero tranquilli,che e'l'unico che sa far giocare la squadra,senza di lui col piffero che sarebbero arrivati in finale.
Adesso i giornali criticano anche Best................vien da ridere
Vero scandalo e'stato a Madrid,per chi ha visto la partita,mai vista una roba del genere,fossi stato Aito me ne sarei andato con tutta la squadra,credo una delle robe piu'disgustose viste negli ultimi anni.
Bologna ha perso perche'non riesce a contenere sul pick and roll di Siena i blocchi terrificanti di Eze e Baxter.............e perche'non ha gente sottocanestro competitiva(Glyniadakis giocando pochi minuti a partita non serve a nulla).
Ho letto ancora di veleni su Best,ma stessero tranquilli,che e'l'unico che sa far giocare la squadra,senza di lui col piffero che sarebbero arrivati in finale.
Adesso i giornali criticano anche Best................vien da ridere
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
-
divanorosa
- Marciatore

Messaggioda divanorosa » 14/06/2007 - 22:05
Sapete dove allenera´Mahmuti il prossimo anno?
İnoltre ho letto di Curry a Malaga da qualche parte, Pamp conferma?
- El Pamp
- Arsenico

Messaggioda El Pamp » 14/06/2007 - 22:24
divanorosa ha scritto:Sapete dove allenera´Mahmuti il prossimo anno?
E' libero Mahmuti, chi lo vuole....sa a chi chiedere.... sarebbe bello vederlo in Italia, magari a Milano..... anche se non è da escludere Tau o Unicaja.... anche la Dynamo è senza coach.
Mercato tutto fermo in attesa che "Il Divo" decida dove andare, francamente mi pare assurdo che una società debba essere ai piedi di un allenatore ed aspettare mesi per avere una risposta.
Se resta Scariolo Curry difficilmente verrà .
Ciao.
Messaggioda simbino » 14/06/2007 - 22:56
Alex, nn x contraddirti ma come fai a dire che Best ha trascinato la Vidivici in finale??? A me pare che sia in semi che nei quarti nn abbia giocato tanti minuti e neanche tanti di qualità . Che sia stato un campione in nba non lo metto in dubbio. Da quando è in Italia ha combinato poco o nulla.....Io non lo dico da adesso, lo dico da mesi....Magari ho visto male, magari mi sbaglio ma io un gran Best nn lo ho mai visto.Ripeto i giornali manco li leggo quindi apprendo adesso da te che iniziano a criticarlo....io lo critico da quando è in italia....Senza il macedone o di Bella sarebbe stata dura, mica senza Best......
Saluti
Saluti
Messaggioda psyduck » 14/06/2007 - 23:10
per me la verita' sta nel mezzo
nel senso che best non e' stato un fenomeno allo stato puro, ma e' stato bravissimo a integrarsi e a fare esattamente quello che markovski gli richiedeva. per cui anche io sono un suo estimatore, per quanto come singolo giocatore non abbia visto nulla di quanto fatto in nba; ma e' forse anche in questa tipologia di adattamento che si capisce quanta intelligenza cestistica abbia.. e' arrivato in condizioni precarie a fine stagione, e questo la virtus lo sta pagando. imho
nel senso che best non e' stato un fenomeno allo stato puro, ma e' stato bravissimo a integrarsi e a fare esattamente quello che markovski gli richiedeva. per cui anche io sono un suo estimatore, per quanto come singolo giocatore non abbia visto nulla di quanto fatto in nba; ma e' forse anche in questa tipologia di adattamento che si capisce quanta intelligenza cestistica abbia.. e' arrivato in condizioni precarie a fine stagione, e questo la virtus lo sta pagando. imho
-
Avv.De Marchis
- Cicuta

Messaggioda Avv.De Marchis » 15/06/2007 - 03:32
mollofire ha scritto:Come l'ho vista io: è bastata una Virtus appena discreta a metter paura alla corazzata senese. Tra le 2 squadre c'è una differenza di valori a favore dei toscani, ma non un baratro. Insomma una Virtus al completo con Michelori e soprattutto un Lang al 100% avrebbe sicuramente potuto far meglio. Poi Mcyntire ci fa sempre un culo così, spero davvero che vada a giocare in un altro campionato!!!
La Virtus ha tirato malissimo da 2 (30%) e meglio da 3 (ma solo nell'ultimo quarto), senza contare che due bombe (1 di Best, 1 di Ilievski) sono state sputate in modo incredibile dal ferro.
Vedo che i giornali locali urlano allo scandalo, non mi è sembrata una partita falsata, certo che una squadra commetta solo 17 falli in una finale playoff equilibrata è da considerarsi un evento rarissimo.
Penso che Siena abbia vinto con merito (e lo sottolineo), credo però che la partita sia girata intorno a un paio di episodi come quella carambola sul 68 pari che ha consegnato un facile canestro a Kaukenas.
Credo di aver localizzato l'avvocato De Marchis: durante l'ultimo instant replay c'era un signore corpulento che dormiva pacifico dietro la panchina senese... non so se l'avete visto, non smettevo di ridere![]()
Non sono io, ho un fisico invidiabile io
Ho speso quasi tutti i miei soldi in donne, alcol e auto sportive... tutto il resto l'ho sperperato.(G.Best)
Messaggioda Daiquiri » 15/06/2007 - 08:49
El Pamp ha scritto:credo che quel 18 era ancora più basso di quello che si poteva pensare.
Riprendo l'argomento, e poi mi eclisso... Intanto 18 era la massima mondiale, si bancava serenamente a 13, 15 e 16 su BF; non vorrei essere troppo saccente, ma per te (e per voi) una quota buona che cosa e'??
Carpi 22/05/2008, : IO C'ERO!!! 3 cm sopra il cielo
D.B.121 DO IT BETTER
D.B.121 DO IT BETTER
Messaggioda fragiskos » 15/06/2007 - 09:22
psyduck ha scritto:per me la verita' sta nel mezzo
La penso esattamente come te...e' diventato un play piu' all'europea...comunque criticarlo boh...alla fine secondo me quando gioca lui la squadra gira,e nei momenti importanti ha tolto anche qualche castagna dal fuoco...
Giusto comunque anche quello che dice Simb,io l'odioso Vlado non me lo ricordo potesse giocare ai livelli che sta giocando adesso (soprattutto in continuita')...tanto il pugno di mosche che ha in testa prima o poi tornera' fuori
- El Pamp
- Arsenico

Messaggioda El Pamp » 15/06/2007 - 09:38
Daiquiri ha scritto:El Pamp ha scritto:credo che quel 18 era ancora più basso di quello che si poteva pensare.
Riprendo l'argomento, e poi mi eclisso... Intanto 18 era la massima mondiale, si bancava serenamente a 13, 15 e 16 su BF; non vorrei essere troppo saccente, ma per te (e per voi) una quota buona che cosa e'??
Ognuno di noi ha un valore per ogni evento, probabilistico e non... e questo va a definire la linea e la possibile valuta dell'evento, se per me il fav dell'evento vale 20-25 e c'è 18.. passo senza alcun tipo di problema, che 18 sia la massima a me interessa -1.... perchè comunque nella mia testa non c'è alcun tipo di vantaggio e quando non hai vantaggi... che punti a fare? Solo perchè c'è la massima? Di massime al mondo ce ne son almeno 10mln tutto il giorno, come gli eventi. Poi se te credi che valga 10 e quindi la reputi valuta, e normalmente che te devi puntar a tutti i costi quel 18 e se già punti intorno a 15-16 hai comunque perso qualcosa..... ma qua stiam parlando di altro.
Puntare al 18 da un book che nn ti da gioco... per me poi venderlo al 15-16, guadagnando il 2-3% e sapendo di dover pagare almeno l'1.2% sul profitto, perdendo 30 minuti per farti accettar la roba da Unibet...con un caffè o pizza e birra in tasca..... bè francamente a me par uno scherzo e comunque non è che faccio il trader e non ho pensato mai pensato di farlo.... anche perchè credo che con i limiti che ci son non ne valga la pena.
Respect
Messaggioda simbino » 15/06/2007 - 10:00
.fragiskos ha scritto:psyduck ha scritto:per me la verita' sta nel mezzo
La penso esattamente come te...e' diventato un play piu' all'europea...comunque criticarlo boh...alla fine secondo me quando gioca lui la squadra gira,e nei momenti importanti ha tolto anche qualche castagna dal fuoco...
Giusto comunque anche quello che dice Simb,io l'odioso Vlado non me lo ricordo potesse giocare ai livelli che sta giocando adesso (soprattutto in continuita')...tanto il pugno di mosche che ha in testa prima o poi tornera' fuori
Io non l'ho criticato, ho solo scritto che non mi pare abbia fatto gli sfracelli che tutti avevano pronosticato potesse fare...In stagione regolare ( che poi conta quello che conta) me lo ricordo decisivo solo nel primo derby vs la F....poi spesso e volentieri nei finali (vero architetto??????) più dannoso che utile. Nei play off sta giocando discretamente ma ripeto non l'ho mai visto così importante x la squadra ...Magari mi sbaglio.
Che poi uno mi dica che ha 36 anni, che è mezzo rotto....ecc ecc sono d'accordissimo.Non è stato un trascinatore...più di lui hanno trascinato Giovannoni ( in primis) Blizzard Iliewski....Ecco il trio che ha fatto molto di più di quello che c si aspettava è stato questo. Non best . Almeno x me.
Ciao
Messaggioda ALEXEEV » 15/06/2007 - 10:07
Vladone bello e'forte nell'1 contro 1,ha segnato parecchio(ma sparato air ball nella misma manera)ma non sa far ragionare la squadra,come direttore d'orchestra per me e'di 3 categorie sotto Best,l'unico,a mio giudizio,per quel che ho visto,che sa comunque far giocare la squadra,al di la'degli errori che puo'commettere al tiro che vengono sottolineati sempre puntualmente.
va anche sottolineato come i palloni li distribuisce non certo a fenomeni(con tutto il rispetto).
ACB vedo blaugrana @ 2.00 a vincere la serie,se non succede lo schifo arbitrale dell'altra sera che e'costata la finale a Rudinho e soci.............
Leggevo un buontempone che vedeva in Mancinelli l'unico possibile sostituto di Bodiroga............
per me l'unico che possa farlo non e'certo l'abruzzese ma un signorino che gioca in Acb ma che penso sia destinato a finire oltreoceano
va anche sottolineato come i palloni li distribuisce non certo a fenomeni(con tutto il rispetto).
ACB vedo blaugrana @ 2.00 a vincere la serie,se non succede lo schifo arbitrale dell'altra sera che e'costata la finale a Rudinho e soci.............
Leggevo un buontempone che vedeva in Mancinelli l'unico possibile sostituto di Bodiroga............
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda fragiskos » 15/06/2007 - 10:31
Simb non mi riferivo a te quando dicevo chi lo criticava,ma ai giornalisti. Comunque sono d'accordissimo con te,probabilmente ci si aspettava qualcosa in piu', e sicuramente i trascinatori sul campo nei momenti caldi sono stati altri,e' verissimo.Pero' negli ultimi 5 minuti gioco sempre con Best mai con Vlado o Di Bella,almeno io.
Alex di Bodiroga, come il suo gioco, ho paura che non ne vedremo piu'
...ma non fanno qualche DVD da collezionare?
Alex di Bodiroga, come il suo gioco, ho paura che non ne vedremo piu'
- El Pamp
- Arsenico

Messaggioda El Pamp » 15/06/2007 - 10:57
ALEXEEV ha scritto:ACB vedo blaugrana @ 2.00 a vincere la serie,se non succede lo schifo arbitrale dell'altra sera che e'costata la finale a Rudinho e soci.............
Leggevo un buontempone che vedeva in Mancinelli l'unico possibile sostituto di Bodiroga............![]()
![]()
![]()
per me l'unico che possa farlo non e'certo l'abruzzese ma un signorino che gioca in Acb ma che penso sia destinato a finire oltreoceano
Visto che parli di Spagna caro Alex, il tuo amicone Pesic è andato a prender i dollaroni Russi della Dynamo
Anche qui Toti fece una scelta meravigliosa, pensare che vi portò in semi di Coppa, Lega e quarti di Uleb con Sconocchini e non Stefansson.... Vlado e non Chatman, Ekezie e non Lorbek.... ed in un campionato dove ancora non erano stati derubati la maggior parte dei giocatori, poi andati via a stagione conclusa.
Tuttavia quest'anno con + soldi ed un campionato di livello decisamente inferiore avete fatto peggio, ma dicci la verità .... se ne è andato lui o han fatto di tutto per farlo andar via?
Messaggioda Daiquiri » 15/06/2007 - 11:04
simbino ha scritto:Che poi uno mi dica che ha 36 anni, che è mezzo rotto....ecc ecc sono d'accordissimo.Non è stato un trascinatore...più di lui hanno trascinato Giovannoni ( in primis) Blizzard Iliewski....Ecco il trio che ha fatto molto di più di quello che c si aspettava è stato questo. Non best . Almeno x me.
Ciao
Assolutamente daccordo con te... capita troppo spesso... devo essere preoccupato???
Ho riletto un po' tutti gli interventi di questo topic, mi sa' che la prossima cena uno di noi due potrebbe pagarla a tutti gli altri...
Stammi benone e saluta l'Architetto
Carpi 22/05/2008, : IO C'ERO!!! 3 cm sopra il cielo
D.B.121 DO IT BETTER
D.B.121 DO IT BETTER
Messaggioda ALEXEEV » 15/06/2007 - 11:19
PAMP,.........FINALE COPPA ITALIA.........NON SEMI...........PESIC-
Credo se ne sia andato perche'a Roma non c'era un programma serio,dimostrato poi dagli eventi che si sono prodotti in questa stagione che reputo fallimentare come tante altre dell'attuale dirigenza,impegnata in intrallazzi politici......Che poi lui sia una testa calda,lo sappiamo,ogni tanto penso a cio'che avrebbe fatto se fosse stato presente a gara 3 a Siena
in panchina.
Comunque i rapporti(inclusi quelli legali)tra Toti e Pesic sono tuttora bollenti.
Tornando al discorso play,quello che ha preso Napoli ha tanti punti nelle mani,ma anche tanti tiri e non so fino a che punto riuscira'a far giocare i vari Morandais,Sesay e compagnia bella.
Insomma bisogna capire cio'che si vuol bene da un giocatore in quel ruolo.
p.s.visto che vincete sempre potreste anche invitarmi una volta a queste cakkio di cene,no

Credo se ne sia andato perche'a Roma non c'era un programma serio,dimostrato poi dagli eventi che si sono prodotti in questa stagione che reputo fallimentare come tante altre dell'attuale dirigenza,impegnata in intrallazzi politici......Che poi lui sia una testa calda,lo sappiamo,ogni tanto penso a cio'che avrebbe fatto se fosse stato presente a gara 3 a Siena
Comunque i rapporti(inclusi quelli legali)tra Toti e Pesic sono tuttora bollenti.
Tornando al discorso play,quello che ha preso Napoli ha tanti punti nelle mani,ma anche tanti tiri e non so fino a che punto riuscira'a far giocare i vari Morandais,Sesay e compagnia bella.
Insomma bisogna capire cio'che si vuol bene da un giocatore in quel ruolo.
p.s.visto che vincete sempre potreste anche invitarmi una volta a queste cakkio di cene,no
126 messaggi
-
Pagina 5 di 9
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- …
- 9
- Prossimo
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania