Sono in completo disaccordo.
La giocata live di copertura non è assolutamente un'altra giocata.
E' funzionale alla giocata stessa.
Messaggioda IL_MAGO » 14/06/2007 - 13:23

Messaggioda tacito » 14/06/2007 - 13:27
per me a 90 nn ha coperto una bella cippa,se sei in vantaggio con la quota sei in vantaggio,il live è come un'altra giocata,tutto si azzera,concetto basilare per nn scagliare soldi nel vuoto. cmq avevo sodo da martedì,nn al 170 peròIL_MAGO ha scritto:Ps: vedi Tax...chi ha preso la massima di Sodo a 2,70 circa, ha coperto subito a 1,90...
Messaggioda Chomik » 14/06/2007 - 13:27
rebnat ha scritto:quelli bravi bancano a 1,01 e comprano a 1,02
se poi sono bravissimi comprano a 1,03

Messaggioda Top Gun » 14/06/2007 - 13:28
tacito ha scritto:mica solo tu sei d'accordo,è la regola,il live è una nuova scommessa,solo che la gente pensa sia la stessa che ha fatto prima,siamo all'abc,mica alla z,ora chiamo il gregge che dia una ripassata.antonello da messina ha scritto:top i tuoi mi sembrano dei commenti troppo assoluti...
ognuno ha il suo modo...chi è bravop nn si decide così...poi dipende...se io mettessi un deca a 170 coprirei ma nn è detto che sia la soluzione giusta...se metto una cifretta mi tengo tutto...cmq io sostanzialmente sn d'accordo con tacito...è come se fosse unan nuova giocata...se poi devo coprire a 1,9 ma x me in quel momento vale ancora meno nn copro
Il trading ante match è un altro capitolo e tutto giusto il discorso di Topo,sempre che uno lo faccia sempre,altrimenti diventa Giorgione Roccone in un pomeriggio d'estate
cmq lo swede può ancora fare e disfare tutto in un secondo
Messaggioda Chomik » 14/06/2007 - 13:28
tacito ha scritto: son 2 giocate diverse caro mago,la prima tu ti eri già preso il rischio,se avessi perso avresti già pagato,ora fai un'altra giocata,che è funzionale ma che un'altra.

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 14/06/2007 - 13:29
CristianoRonaldo7 ha scritto:Basta con le cagate dopo il primo set son tutti bavi a dire la strategia. QUi adesso serve il gran cuore del ciprione che al momento in quetso secondo set è latitante

Messaggioda Top Gun » 14/06/2007 - 13:30
son 2 giocate diverse caro mago,la prima tu ti eri già preso il rischio,se avessi perso avresti già pagato,ora fai un'altra giocata,che è funzionale ma che un'altra. Cmq giusto nn vi fidiate di quello che dico,magari parlerà mastro Jonch,se si degnatacito ha scritto:per me a 90 nn ha coperto una bella cippa,se sei in vantaggio con la quota sei in vantaggio,il live è come un'altra giocata,tutto si azzera,concetto basilare per nn scagliare soldi nel vuoto. cmq avevo sodo da martedì,nn al 170 peròIL_MAGO ha scritto:Ps: vedi Tax...chi ha preso la massima di Sodo a 2,70 circa, ha coperto subito a 1,90...![]()
Sono in completo disaccordo.
La giocata live di copertura non è assolutamente un'altra giocata.
E' funzionale alla giocata stessa.

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 14/06/2007 - 13:33

Messaggioda antonello da messina » 14/06/2007 - 13:36
Top Gun ha scritto:antonello da messina ha scritto:top i tuoi mi sembrano dei commenti troppo assoluti...
ognuno ha il suo modo...chi è bravop nn si decide così...poi dipende...se io mettessi un deca a 170 coprirei ma nn è detto che sia la soluzione giusta...se metto una cifretta mi tengo tutto...cmq io sostanzialmente sn d'accordo con tacito...è come se fosse unan nuova giocata...se poi devo coprire a 1,9 ma x me in quel momento vale ancora meno nn copro
Io, infatti, ho citato "quelli bravi" e che alla lunga vogliono vincere...chi gioca anticipando il mercato, fa quello che ho scritto...altrimenti, non ha senso anticipare il mercato...quelli che giocano anticipando il mercato, non giocano piccole cifre, perchè altrimenti non avrebbe alcun valore anticipare il mercato stesso!![]()
Se, poi, uno fa una giocata e basta, allora se la tiene e come vada vada...stavolta è andata bene, ma tante volte partite pari come queste andranno male...se hai un vantaggio, lo devi sfruttare...non devi metterti in mano alla Dea Bendata...
Facendo quello che dici tu, il vantaggio sarebbe solo nel vincere di più, nel caso vinca quello che tu hai giocato...ma, alla lunga, se uno gioca tutti i giorni, questo modo di giocare non paga!![]()
Ps: d'accordo con Tax quando dice che prendere le quote massime non equivale a vincere...se non capisci una cazza di tennis, perdi comunque...

Messaggioda Rag. Beata » 14/06/2007 - 13:36

Messaggioda Top Gun » 14/06/2007 - 13:36
CristianoRonaldo7 ha scritto:MA BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
Guardatevi il match che c'è Ciprione che non tradisce mai!

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 14/06/2007 - 13:38
Messaggioda Chomik » 14/06/2007 - 13:38
fonz ha scritto:sodo da set e break avanti si trova al terzo
un classico degli ultimi mesi... vedremo un po', ho preso un rischio e bancato al 60 sodo sul set point..doppio fallo
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |






